La mia Claudia e la mx-5

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
rsk3
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 236
Iscritto il: dom 17 feb , 2008 11:04

Re: La mia Claudia e la mx-5

Messaggioda rsk3 » gio 30 giu , 2011 9:04

Lasciate perdere, parliamo di un cavallo di razza (mazda) in confronto ad un meticcio da competizione (barchetta)[/quote]

Prima della barchetta ho posseduto una spitfire 1300 ed una miata prima serie (che si è avvicendata proprio con la barchetta).
Effettivamente, se si ha un gran "manico" la miata (la prima serie è leggerissima e spartana) su percorsi molto tormentati,anche grazie alla trazione posteriore, è superiore, divertente e MOLTO impegnativa (peccato il motore un po' fiacco).
Per il resto preferisco la barchetta (nella quotidianità e nel paragone con la nuova serie della mx5 2000, finalmente un gran motore ma un corpo macchina "imbolsito" e "imborghesito").
Se di cavallo di razza si volesse parlare credo dovremmo parlare della honda s2000.
Barchetta, miata e mf sono "solo" degli stupendi giocattoli (e, a parer mio, la migliore di tutte è la barchetta).

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: La mia Claudia e la mx-5

Messaggioda ranocchioo95 » gio 30 giu , 2011 9:57

RSK3 che fine hai fatto in questi anni mesi di inattività......bentornato!!! :ciao::

Avatar utente
rsk3
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 236
Iscritto il: dom 17 feb , 2008 11:04

Re: La mia Claudia e la mx-5

Messaggioda rsk3 » ven 01 lug , 2011 12:16

RSK3 che fine hai fatto in questi anni mesi di inattività......bentornato!!! :ciao::
Non ho resistito alla tentazione di salutare i vecchi amici.

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: La mia Claudia e la mx-5

Messaggioda thejack » ven 01 lug , 2011 14:19

E ci fai sempre un gran piacere!!!!

:ciao::
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

anna

Re: La mia Claudia e la mx-5

Messaggioda anna » ven 01 lug , 2011 20:11

RSK3 che fine hai fatto in questi anni mesi di inattività......bentornato!!! :ciao::
Non ho resistito alla tentazione di salutare i vecchi amici.

anche i nuovi spero! ciao e magari ti aspettiamo ancora come ai vecchi tempi! :ciao::


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti