ieri primo giretto open air!

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

ieri primo giretto open air!

Messaggioda Moltosugo » dom 26 feb , 2012 16:03

ragazzi ieri prima "scappottata" dell'anno.. che goduriaaaaaaaa!
sensazione stranissima, sembrava di essere usciti dal letargo!
e poi a febbraio..chi l'avrebbe mai detto dopo le temperature siberiane di qualche giorno fa? :toimonster:

l'uscita è durata solo mezz'oretta (di cui 1/4 d'ora per cercare parcheggio) ma in quel momento pensieri, rotture di balle, problemi vari sono rimasti fuori dalla macchina :bear:

w la barchetta e tutte le spider!
Immagine
Immagine

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda Tigereyes » dom 26 feb , 2012 17:40

Hehe anche io sono 2-3 giorni che sono molto tentato! :bear:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
rsk3
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 236
Iscritto il: dom 17 feb , 2008 11:04

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda rsk3 » dom 26 feb , 2012 18:03

Anche io ieri sono andato al mare, dovevo uscire in barca, ma la giornata era talmente bella che ho avuto la forte tentazione di chiamare gli amici e trovare una scusa per continuare a godermi le curve con la mia barchetta, il vento nei capelli il sole sulla pelle (solo del viso e delle mani per il momento)...che macchina la barchetta!!!

p.s.: però sono rientrato presto e (per il ritorno) ho preso una vecchia strada piena di curve, poco trafficata e dal fondo buono... ragazzi... ho finito le gomme e ricaricato il morale. Nella vita tutto cambia, solo la barchetta è una passione costante.

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda mimmo11 » dom 26 feb , 2012 18:58

Anche io ieri sono andato al mare, dovevo uscire in barca, ma la giornata era talmente bella che ho avuto la forte tentazione di chiamare gli amici e trovare una scusa per continuare a godermi le curve con la mia barchetta, il vento nei capelli il sole sulla pelle (solo del viso e delle mani per il momento)...che macchina la barchetta!!!

p.s.: però sono rientrato presto e (per il ritorno) ho preso una vecchia strada piena di curve, poco trafficata e dal fondo buono... ragazzi... ho finito le gomme e ricaricato il morale. Nella vita tutto cambia, solo la barchetta è una passione costante.
Come sarebbe stato bello sapere in quale città. Santa Eulalia Ermetica ??

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda Vintage » dom 26 feb , 2012 19:32

Stamattina anche io nella mia stupenda Siracusa giravo con la capote aperta....che goduriaaaaaaaaa.......sembrava dalla temperatura che fosse primavera...... :supz:
Nino

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda Moltosugo » dom 26 feb , 2012 19:54

Stamattina anche io nella mia stupenda Siracusa...
bella siracusa..spero di tornarci presto :yawinkle:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda Banderas » lun 27 feb , 2012 0:50

due giorni di caldo davvero primaverile ma non me la sono sentita di aprire la piccola [-o< .....sabato mattina breve passeggiata a Canicatti dove ho conosciuto GIò78 ed al ritorno sullo scorrimento veloce finestrini tutti aperti :supz: ma capote chiusa :heart:

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda ranocchioo95 » lun 27 feb , 2012 11:27

Quì ancora niente...lavoravo quindi devo rimandare al prox week....

domenica 20° sul lago

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda ingfgreco » lun 27 feb , 2012 12:08

la tentazione è stata forte anche per me tra sabato e domenica ma purtroppo anche la mia temperatura corporea è stata alta a causa dell'influenza, ovviamente passata oggi che è lavorativo e si ritorna agli impegni. Speriamo per il prossimo fine settimana, tra l'altro anche la Fulvia coupè aspetta di sgranchire le gomme dopo circa un mese e mezzo di letargo :bear: :oky:
Ferdinando

Avatar utente
thedreamsman
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 669
Iscritto il: sab 10 lug , 2010 18:08
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: blu
Città: vicenza

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda thedreamsman » lun 27 feb , 2012 20:07

Qui a Vicenza c'era un bel sole ma un'aria........ pungente........ #-o ...tanto pungente ..........che ho dovuto chiudere anche la finestra della stanza.
Mi dispiace ma per la capote scoperta se ne parla quando sole e temperatura saranno adeguate. :bear:
ciao
Lorenzo
:supz:
Io me la parcheggerei molto volentieri in salotto.....c'e' tutto anche il lettore di DVD. Metterei anche un poster.......IL MARE...........e anche il film di Villaggio........MISTER ROBINSON..... una goduria incredibile........pero' inserirei anche Venerdi', woman ovviamente, in carne e ossa.........solamente nei mesi invernali naturalmente perche' in estate tutta vita e rock and roll.

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda Giò78 » mar 28 feb , 2012 9:56

Anche io ieri sono andato al mare, dovevo uscire in barca, ma la giornata era talmente bella che ho avuto la forte tentazione di chiamare gli amici e trovare una scusa per continuare a godermi le curve con la mia barchetta, il vento nei capelli il sole sulla pelle (solo del viso e delle mani per il momento)...che macchina la barchetta!!!

p.s.: però sono rientrato presto e (per il ritorno) ho preso una vecchia strada piena di curve, poco trafficata e dal fondo buono... ragazzi... ho finito le gomme e ricaricato il morale. Nella vita tutto cambia, solo la barchetta è una passione costante.
Scusate l'OT..
Ma volevo salutare un amico che non leggevo da tempo

Ci si legge
Giò
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda ranocchioo95 » mar 28 feb , 2012 11:14

Finalmente anch'io ieri.....

solo che oggi ho il mal di golaaaaaaaaaaa [-o<

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda mimmo11 » mar 28 feb , 2012 17:38

Finalmente anch'io ieri.....

solo che oggi ho il mal di golaaaaaaaaaaa [-o<
Un vecchio adagio recita:
" Aprile, non ti scoprire - Maggio, vai adagio - Giugno, apri il pugno "
l'adagio inizia da Aprile ma voi vi scoprite da Febbraio ...........

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda Moltosugo » mar 28 feb , 2012 18:12

l'adagio inizia da Aprile ma voi vi scoprite da Febbraio ...........
ci vuole il fisico per certe cose :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Avatar utente
thedreamsman
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 669
Iscritto il: sab 10 lug , 2010 18:08
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: blu
Città: vicenza

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda thedreamsman » mar 28 feb , 2012 20:16

Per un'influenza stagionale........basta abbassare la capote..............al resto provvede la........natura............. :toimonster:
ciao
Io me la parcheggerei molto volentieri in salotto.....c'e' tutto anche il lettore di DVD. Metterei anche un poster.......IL MARE...........e anche il film di Villaggio........MISTER ROBINSON..... una goduria incredibile........pero' inserirei anche Venerdi', woman ovviamente, in carne e ossa.........solamente nei mesi invernali naturalmente perche' in estate tutta vita e rock and roll.

Avatar utente
gius81
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 727
Iscritto il: gio 02 giu , 2011 19:23
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2000
Colore: Nero Silk n.803
Dettagli: Iscritta RFI
sedili in stoffa "ghisa"
Subwoofer originale
copriscarico originale in acciaio inox
volante e cambio in pelle
bisaccia originale Fiat
vernice originale
frangivento originale
portapacchi originale
Plancia in radica originale
cerchi in lega
aria condizionata
ABS
autoradio Clarion originale con caricatore CD
terzo stop
paraurti MY 2003
block system e antifurto FIAT con telecomando originale
doppio aibag....
.....E TANTA FANTASIAAAA!!!!
Città: Bari (BA)

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda gius81 » mar 28 feb , 2012 20:56

Qui a Bari nel week end erano sui 20 gradi ma io ero a Berlino al freddooooo....!!!
Quando ho saputo quanti gradi fossero ho subito pensato "che peccato oggi avrei aperto la capote"...
Speriamo nel prossimo weekend và... O:)
So resistere a tutto, tranne che alle tentazioni

Avatar utente
uomoragno
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1031
Iscritto il: dom 14 nov , 2010 20:07
Modello Auto: base
Anno: 1998
Colore: grigio steel
Dettagli: Verso la perfezione
Città: Laives (BZ)

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda uomoragno » mer 29 feb , 2012 22:18

Oggi 21°. Non ho ancora avuto il coraggio, ma domani vedremo......... :supz:

Avatar utente
maxis
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 139
Iscritto il: sab 04 dic , 2010 17:41
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio metallizzato
Dettagli: modello riviera
Città: brescia nuvolento

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda maxis » mer 29 feb , 2012 22:25

una piccola scappatella l'ho fatta anch'io!! che figata....viva la primavera....
scusate, non e' ancora primavera... :oky: :ciao::

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda Tigereyes » ven 02 mar , 2012 1:35

Oggi pomeriggio esco dal lavoro e trovo un sole invitante e quindi mi aggiungo anche io al club dei temerari :goodman:
Che bello, ho guidato col sorriso stampato in faccia per tutto il tempo :bear:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: ieri primo giretto open air!

Messaggioda ranocchioo95 » ven 02 mar , 2012 11:46

LA mia macchina mi ricorda che non sono più un ragazzino...2 giorni capot aperta ed una tosse infernale..

So vec...... [-o<


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti