prima uscita a capote abbassata

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

prima uscita a capote abbassata

Messaggioda ingfgreco » lun 04 giu , 2012 13:40

Ieri ho fatto la prima uscita open air, in compagnia di mia moglie, entusista dell'azzuro del cielo del verde degli alberi e del vento tra i capelli, abbiamo visitato il borgo antico e il castello di Morano Calabro, per poi salire sul maestoso Pollino. Spero di poter effettuare qualche uscita assime ai barchettisti conterranei e non, sarebbe bellissimo, qualche foto di luoghi e barchy, alla prossima :supz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ferdinando

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: prima uscita a capote abbassata

Messaggioda jmax » lun 04 giu , 2012 15:39

Che dire, sono posti incantevoli.
Se non fosse così lontano dal mio posto di villeggiatura ci farei senz'altro un giro, anche se purtroppo senza la mia barchetta.
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: prima uscita a capote abbassata

Messaggioda ingfgreco » lun 04 giu , 2012 15:49

jmax perchè non organizzi la vacanza in barchy? potremmo fare veramente delle belle escursioni in posti bellissimi, facci un pensierino :supz:
Ferdinando

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: prima uscita a capote abbassata

Messaggioda jmax » lun 04 giu , 2012 16:54

Mi piacerebbe tanto ingfgreco, ma il problema è che nonostante io abbia una delle macchine SW più capiente sul mercato quando ci muoviamo io ma soprattutto mia moglie per le vacanze estive, ogni anno lo spazio non basta mai.
Non è detto però che in una delle prossime visite che farò al sud per lavoro non usi la mia b ed allora ti farò sicuramente un fischio.
Di solito attorno al 15 di Agosto un giro a Camigliatello me lo faccio sempre, lì conosco un paio di agriturismo molto interessanti, chissà che magari non si riesca ad organizzare anche senza barchy (almeno non la mia).

A presto.
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: prima uscita a capote abbassata

Messaggioda ingfgreco » lun 04 giu , 2012 17:29

jmax quando sei a camigliatello fammi sapere, io amo la montagna ed almeno un sabato o domenica al mese lo trascorriamo proprio a camigliatello, ci organizzaimo volentieri una giornata :goodman: magari al Simao che forse tu già conosci :oky:
Ferdinando

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: prima uscita a capote abbassata

Messaggioda jmax » lun 04 giu , 2012 19:43

No il Simao non lo conosco o meglio sono andato in un agriturismo l'anno scorso ma non ricordo il nome, dalla parte opposta al paese rispetto al lago, la grigliata era eccezionale ed i funghi porcini non ne parliamo, e qui mi viene da spezzare una lancia sui porcini della Sila, nessuno li conosce (e mi verrebbe da dire per fortuna) ma sicuramente e senza paura di smentita i migliori porcini d'Europa (ho esagerato volutamente ma non credo di essere andato molto lontano). Se si dovesse spargere troppo la voce sarebbe sempre piú difficile trovarli in agosto (secchi ovviamente, da usare poi per tutto l'anno).
Conosco bene Il Rifugio Dei Peccatori di Gola, molto buono quando c'era in vita il proprietario, oggi gestito dalla moglie che fa del suo meglio ma nulla a che vedere con quello che faceva il marito.
2 anni fa mi sono fatto 100 km andata e 100 km ritorno per andarmi a comprare una cassetta di porcini freschi per festeggiare il 15 di agosto con delle succulenti fettuccine....
Ora ti lascio perché mi é venuta fame.... Purtroppo ho finito i porcini ma tra un paio di mesi mi rifarò la scorta...
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: prima uscita a capote abbassata

Messaggioda Tigereyes » lun 04 giu , 2012 19:47

Complimenti, belle foto :goodman:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: prima uscita a capote abbassata

Messaggioda Banderas » lun 04 giu , 2012 20:22

tagliatelle ai porciniiiiii :smt106 :smt106 :smt106 :smt106 :smt106 :smt106 :smt106 :smt118 :love::

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: prima uscita a capote abbassata

Messaggioda jmax » lun 04 giu , 2012 20:35

Ok, si raccolgono adesioni per porcinata a Camigliatello in Agosto.... :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
pallmall66
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 630
Iscritto il: dom 24 gen , 2010 23:36
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1998
Colore: red
Dettagli: capotte in sonneland beige, sedili S/Pelle beige, cerchi Mak Audace Mirror 16", work in progress
Città: torino prov.
Località: Piemonte
Contatta:

Re: prima uscita a capote abbassata

Messaggioda pallmall66 » mar 05 giu , 2012 1:26

bello il parco del pollino, sono stato a villapiana nel 2007
Immagine
Immagine
Immagine

www.fiatcoupepassion.it
Democrazia e' due lupi e una pecora che decidono ai voti cosa mangiare stasera.
Liberta' e' la pecora che imbraccia un arma e contesta il voto........... :-)

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: prima uscita a capote abbassata

Messaggioda ingfgreco » mar 05 giu , 2012 10:16

sono veramente felice dell'entusiasmo che hanno generato i luoghi oggetto dell'uscita di domenica ed anche i luoghi ed i sapori che di solito frequento, a questo punto vorrei proporre al forum un'idea di incontro che mi frulla in mente da un po e valutare assieme la fattibilità, per questo apro in giornata un post apposito :goodman:
Ferdinando

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: prima uscita a capote abbassata

Messaggioda marcoalfredo » gio 07 giu , 2012 15:51

la prima uscita a cappotta abbassata me la faccio sabato 16giugno .. non vedo l'ora .
napoli cesenatico tt con i capelli al vento hih :goodman:


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti