Alla mia piccola gli han fatto il sedere!!

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
barky1289
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 347
Iscritto il: sab 22 gen , 2011 14:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Dettagli: Xenon kit 6000°k assetto con molle ribassate cerchi mak 15'' toyo r888 imp. gpl sequenziale liquido filtro K&N a cartuccia ammo posteriori SuperTouring DE-CAT.
Città: BARI
Località: Bari

Alla mia piccola gli han fatto il sedere!!

Messaggioda barky1289 » gio 21 giu , 2012 1:25

:snakeman: :snakeman: ODIO PROFONDO VERSO TUTTI GLI AUTOMOBILISTI CHE MENTRE GUIDANO PENSANO ALLE VACCHE SVIZZERE IN CALORE...... COME DIAMINE SI FA RAGAZZI.....

Ero fermo al semaforo (ROSSO) orario di punta in pieno centro a Bari ( x ki la conosce sottopassaggia di s. antonio) dinanzi a me 2 auto e un autobus ( CASPITA LA MIA è BASSA MA QUELLO è ALTO ed ARANCIONE non puoi non vederlo)
...in ritardissimo per una cosa di lavoro quando ad un tratto sento un frenatone ....botto pauroso....sigaretta che vola fuori dal finestrino..... :snakeman: :snakeman:

NON MI HANNO TAMPONATO ....DI PIU!!! paraurti posteriore rotto ( OK C STA X UN TAMPONAMENTO) , cofano posteriore rotto come il coperchio di un barattolo di fagioli.....parafango posteriore sinistro tutto deformato con ovviamente fanalini spaccati ( STOP E FRECCIA) .....terminale di scarico storto e staccatosi da sotto....sedile guidatore storto.....plastica sotto lo sterzo rotta ( VOI DIRETE COME MAI.....SONO ALTO 1.90 scarsi e con il ginocchio nel botto l ho sfondata)....ma il momento migliore di tutto deve ancora arrivare....io abbastanza dolorante ( ANKE SE NON SONO ANDATO IN OSPEDALE XKE X LAVORO NON AVEVO TEMPO E NON POSSO RISKIARE DI FARMI LICENZIARE) e la signora ( L' assassina distratta) si avvicina al mio finestrino dicendomi tranquillo non è successo niente di grave purtroppo mi sono distratta credevo aver visto una mia amica passare.....


#-o O:) :snakeman: MA KE CA....xO ME NE FREGA A ME DI KI HAI CREDUTO DI VEDERE!!!! DEMENTE KE NON SEI ALTRO!!!! STAI GUIDANDO UNA BMW X5 ( UN CARROARMATO e mi dici ti sei distratta??)

DOPO 10 min abbondanti di discussione è arrivato il figlio della rincoglionita e finalmente si è decisa a firmare il CID.....dato ke i vigili urbani anzi le vigilesse nel gabbiotto hanno esclamato ( NOI POSSIAMO PRENDERE i VOSTRI VERBALI ma non siamo testimoni dell accaduto)...e ke facevi tu altro parassita statale??? [-o< [-o<
Una cabrio è per sempre.

Avatar utente
Aga
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 147
Iscritto il: mer 12 gen , 2011 17:07
Modello Auto: Base
Anno: 1997
Colore: Rosso
Dettagli: L'unica Barchy della mia vita....vista e comprata
Città: Catania - Matera

Re: Alla mia piccola gli han fatto il sedere!!

Messaggioda Aga » gio 21 giu , 2012 9:51

Mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo e spero che tu ti riprenda presto dalla botta e dalla inkazzatura....
Ma riguardo all'impianto Gpl hai avuto problemi tipo fuga di gas?

barkyred
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 228
Iscritto il: dom 22 feb , 2009 22:41
Modello Auto: fiat barchetta
Città: barchetta land

Re: Alla mia piccola gli han fatto il sedere!!

Messaggioda barkyred » gio 21 giu , 2012 10:07

ciao!
l'importante è la salute, comunque secondo me l'incaxxatura maggiore deve ancora arrivare... purtroppo per esperienza personale su un auto del 2000 non so quanto riuscirai ad avere come risarcimento dall'assicurazione! auto così "vecchie" non hanno valore per le assicurazioni... [-o<

Avatar utente
barky1289
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 347
Iscritto il: sab 22 gen , 2011 14:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Dettagli: Xenon kit 6000°k assetto con molle ribassate cerchi mak 15'' toyo r888 imp. gpl sequenziale liquido filtro K&N a cartuccia ammo posteriori SuperTouring DE-CAT.
Città: BARI
Località: Bari

Re: Alla mia piccola gli han fatto il sedere!!

Messaggioda barky1289 » ven 22 giu , 2012 1:57

preventivo carrozziere amico....molto amico ( CONSIDERANDO CHE AVEVO COMPRATO IN PASSATO A PREZZO STRACCIATO UN COFANO POSTERIORE e avevo i fanalini in uno scatolo :drinkers: ) x sostituzione paraurti e ripristino carrozzeria posteriore 1800 euro


CHIUSO OGGI CON IL PERITO CON ASSEGNO IN MANO DOPO UNA LUNGA DISCUSSIONE A SUON DI CENTONI .......1400€

direi ke mi è andata bene considerando che posso comprare comunque il paraurti non originale e pagarlo la metà....

PS CONSIGLIATEMI QUALKUNO KE PRODUCE QUESTI paraurti!!
Una cabrio è per sempre.

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: Alla mia piccola gli han fatto il sedere!!

Messaggioda ingfgreco » ven 22 giu , 2012 11:59

barky mi spiace veramente tanto, non faccio discriminazioni ma le donne al volante dei MALEDETTI SUV sono veramente pericolose, per il paraurti puoi rivolgeri a questa azienda:

B.Racing di Bauleo Francesco
contrada Santa Lucia - 87064 Corigliano Calabro (CS)
tel. 0983889411

sono veramente professionali e scrupolosi, inviano in tutta Italia, trovi le loro inserzioni anche su subito
http://www.subito.it/accessori-auto/par ... 331188.htm
auguri per il ripristino :goodman: :supz:
Ferdinando

Avatar utente
barky1289
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 347
Iscritto il: sab 22 gen , 2011 14:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Dettagli: Xenon kit 6000°k assetto con molle ribassate cerchi mak 15'' toyo r888 imp. gpl sequenziale liquido filtro K&N a cartuccia ammo posteriori SuperTouring DE-CAT.
Città: BARI
Località: Bari

Re: Alla mia piccola gli han fatto il sedere!!

Messaggioda barky1289 » sab 23 giu , 2012 1:13

:toimonster: :toimonster: :toimonster:

SONO CONTENTO...la mia barky si è difesa bene con quel enorme X5...

Oggi mi chiama la proprietaria del SUV x chiedermi come stavo ( davvero molto gentile e premurosa ...nonostante continuo a pensare che cmq è una da ritiro di patente!!!) ....ma sapete cosa mi alletta di più sapere???


A) il suo faro con angel eyes e XENON costa forse quanto la mia barchetta....e il sederino della piccola glil'ha rotto
B) alla signora si è guastato il climatizzatore e l' auto gli perde acqua ( FORSE LA BOTTA le ha lesionato il radiatore....LE SERVA DI LEZIONE O:) )
C) il computer di bordo gli segnala avaria al sistema abs.


ORA SE IL DANNO NON è STATO PROVOCATO DIRETTAMENTE All' impatto....SICURAMENTE TUTTE LE MIE GASTEME e i vari torpiloqui sostenuti ( la bambina dell'esorcista mi avrebbe fatto un baffo) hanno riscosso successo!!!
Una cabrio è per sempre.

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: Alla mia piccola gli han fatto il sedere!!

Messaggioda Banderas » sab 23 giu , 2012 3:39

mamma mia che storiaccia!!!!!!!!!!!!!!comunque tutto è bene quel che finisce bene!vedrai che i 1.400€ ti basteranno alla grande per risistemarla :goodman: e....allora è proprio vero:"donne al volante ,pericolo costante" O:) :toimonster:

LanciaSelvaggia
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 2
Iscritto il: lun 23 lug , 2012 15:48
Modello Auto: Naxos 2002
Anno: 2002
Colore: nera
Città: Milano

Re: Alla mia piccola gli han fatto il sedere!!

Messaggioda LanciaSelvaggia » mar 24 lug , 2012 9:26

:oky: in bocca al lupo!!!

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: Alla mia piccola gli han fatto il sedere!!

Messaggioda mimmo11 » mar 24 lug , 2012 14:55

Scusa ma l'incidente in che data è avvenuto ? E qual'è la compagnia che ti ha risarcito ? Sei comunque un ragazzo molto serio ed onesto.
Sempre se intendi rispondere, per carità.
Salutoni. Mimmo
:ciao::


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti