...E VABBE' MI RìPAREVA...!!!!

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

...E VABBE' MI RìPAREVA...!!!!

Messaggioda luigialessior1 » mer 29 ago , 2012 23:32

sera a tutti...
sveglia ore 9..sms di una tipa: buon di ..bla bla bla..andiaamo al mare?
quindi ...come buon giorno ci sta:
e il buon giorno inizia..--
vedere lei...eccola....
meravigliosa... bella..sensuale.. aggressiva.. seducente..magnifica..sexy..ancora un po' dormiente.....
.essere assiame...
e assieme....andiamo a prendere la ragazzina...quella dell' sms....
caffe'.
.per farla in breve.......un tizio sbuca da una traversiana e col paraurti della sua auto si APPOGGIA sulla fullo sportello della barky
leggera retromarcia...guardiamo lo sportello.e lui...E VABBE' MI PAREVA!!!!!! .che e' solo questo!!...
giudicate voi!
p.s:
in altri casi..con altre auto..avrei lasciato correre..

( non ho perso tempo a pulirla come si deve.. solo un po' d'acqua...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: ...E VABBE' MI RìPAREVA...!!!!

Messaggioda Moltosugo » gio 30 ago , 2012 0:06

io purtroppo non ci faccio neanche più caso.. prima andavo dal carrozziere, ora la lascio così.. siamo in recessione :sad:
Immagine
Immagine

Avatar utente
Banderas
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1139
Iscritto il: mer 09 nov , 2011 19:45
Modello Auto: FIAT BARCHETTA
Anno: 1997
Colore: BLU MIDNIGHT
Dettagli: Impianto GPL,doppio airbag,fari allo xenon 35w e 55w 6000k,woofer e tweeter Alpine 280w,cerchi in lega OZ,pinze freni rosse,roll bar acciaio inox con modifica a rialzo,leva cambio accorciata con pomello cromato e terminale di scarico altrettanto,molle Eibach ProKit rosse,tappetini in tinta con sritte'barchetta'ricamate,terzo stop a led a scomparsa ricavato dentro il bagagliaio,barra duomi cromata...bella quasi come una bionda a passeggio!!!!!!
Città: CALTANISSETTA
Località: SICILIA e ovunque ci sia una strada da percorrere..

Re: ...E VABBE' MI RìPAREVA...!!!!

Messaggioda Banderas » gio 30 ago , 2012 1:03

io qualche settimana addietro in veste di bravo ragazzo ho lasciato correre(perchè chi mi aveva "baciato"la barchy era stato davvero gentile e disponibile)mi ritrovo adesso ogni qual volta la faccio lavare con quei piccoli difetti in controluce che sembravano esser scomparsi con la pasta abrasiva [-o< ..se potessi tornare indietro...ma l'hai lasciato andare così senza nemmeno prendere la targa o scambiarvi i dati? O:) vai dal carrozziere e facci sapere come va a finire =Do

Avatar utente
PEGASO2008
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 241
Iscritto il: sab 04 giu , 2011 21:15
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: Blu jag
Dettagli: Tutta originale tranne fari xenon 6000K, posizioni, luce retro e stop a led.
Città: Cuneo

Re: ...E VABBE' MI RìPAREVA...!!!!

Messaggioda PEGASO2008 » gio 30 ago , 2012 10:34

Azzz.... :weedman: :weedman: CID e carrozziere. A caldo si può pensare di lasciar perdere ma poi ogni santo giorno l'occhio ti cadrà sempre lì. La lingua batte sul dente che duole. :-" Facci sapere

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: ...E VABBE' MI RìPAREVA...!!!!

Messaggioda Oracolo » gio 30 ago , 2012 17:18

:rock:
è capitato anche a mè....ma col cavolo che ho lasciato correre :snakeman: .....imprecazioni a go-go e polizia municipale

Avatar utente
luigialessior1
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 304
Iscritto il: gio 08 mar , 2012 17:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2001
Colore: Nero
Dettagli: Cappotte nera in triplo strato sonneland con lunotto azzurrato, doppio airbag, abs, chiusure centralizzate, antenna elettrica, fendinebbia,sensori di parcheggio con display, pannello posteriore con sobwoofer, wind stop, cerchi in lega denzent V dark, gomme hankook evo 12 -205/45/16, specchietti elettrici, tappeti con logo barchetta,
terzo stop,
volante, pomello cambio in pelle (piu' corto) e sedili in pelle.
Scritta Barchetta cromata sul posteriore
Stereo kenwood kdc 5751 sd.usb
amplificatore kenwood 1000watt e sub woofer 20' 600 wat
Impianto jbl gt6-6c 600watt
spoiler anteriore lester
lampade luci fari e fendi 5000k
Doppio scarico.
( prossimi interventi: ammortizzatori con ghiera,
Segni particolare: BELLISSIMA!!
Città: Palermo

Re: ...E VABBE' MI RìPAREVA...!!!!

Messaggioda luigialessior1 » ven 31 ago , 2012 3:07

Lunedì carrozziere....ovviamente non ho lasciato correre....paga il tipo.
L' unico graffio che ha l'ha creato lui.
Sintomi rilevati ..."Barchettite"...*( malattia che si cura possedendo e guidando una fiat barchetta)

Se vuoi sapere di piu' sulla storia della mia Barchetta clicca qui..http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... &sk=t&sd=a

E come dice un antico detto..."tira di piu' una Fiat barchetta...che un carro di buoi


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron