RITORNO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
corrado
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 182
Iscritto il: lun 08 set , 2008 17:59
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: blu
Città: novara ( piemonte)

RITORNO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda corrado » mar 16 lug , 2013 23:34

DOPO 4 SETTIMANE DI AGONIA LA MIA AMATA FIAT BARCHETTA TORNA A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' STATO BRUTTISIMO SENZA DI LEI .........MOTORE RIFATTO DA TESTA A PIEDI............. :drinkers: :drinkers: :drinkers:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
massimo66
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 110
Iscritto il: mar 02 apr , 2013 17:04
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2001
Colore: rosso
Città: torino

Re: RITORNO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda massimo66 » gio 18 lug , 2013 20:31

Grande Corrado, sono contento per te!!!
e ho notato anche una cosa...i nostri box con la barchetta
parcheggiata dentro sono come il Louvre con la Gioconda....e cosa sarebbe il
Louvre senza la Gioconda?
Quindi Corrado un salutone a te e alla tua amatissima barchetta!!
:oky: :oky: :oky:

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: RITORNO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda ingfgreco » ven 19 lug , 2013 10:24

grande corrado, io ho rifatto la distribuzione e sono stato senza barchi in garage per tre giorni, mettendoci anche la domenica, e non vedevo l'ora di riportarla a casa, per cui capisco brnissimo te che l'hai avuta lontana per un mese :!:
Ferdinando

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: RITORNO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda virgiliopiccari » ven 19 lug , 2013 14:05

DOPO 4 SETTIMANE DI AGONIA LA MIA AMATA FIAT BARCHETTA TORNA A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E' STATO BRUTTISIMO SENZA DI LEI .........MOTORE RIFATTO DA TESTA A PIEDI............. :drinkers: :drinkers: :drinkers:
allora, bentornata........................ :oky: :goodman:

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: RITORNO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda virgiliopiccari » ven 19 lug , 2013 14:06

grande corrado, io ho rifatto la distribuzione e sono stato senza barchi in garage per tre giorni, mettendoci anche la domenica, e non vedevo l'ora di riportarla a casa, per cui capisco brnissimo te che l'hai avuta lontana per un mese :!:
soltanto un barchettista può capire cosa significa avere lo nostra amata lontana da casa :oky: :!:

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: RITORNO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda virgiliopiccari » sab 20 lug , 2013 14:07

credo che nessuno di voi non conosca la storia infinita dei cuscinetti degli ammortizzatori anteriori di VIRGILIO.
bene dopo tre mesi di affanni, ricerche, rotture varie rivolte verso tutti voi, il grande GIO', si proprio lui, in un attimo è riuscito a risolvere il mio grande problema.
non smetterò mai di ringraziarlo, sia per la competenza tecnica che non è seconda a nessuno, sia per la disponibilità e pazienza dimostrata.
ritengo di non offendere nessuno, asserendo che Gio' è veramente capace di condividere le problematiche tecniche prodotte dalle nostre amate barchette, fino al punto di riuscire a far diventare i problemi altrui, problemi propri . si è vero è bello conoscere persone che riescono a gioire delle gioie altrui.
Gio', la mia barchetta, grazie a te, è PERFETTA.
in questa occasione, ti dico pubblicamente, che la mia barchetta da quando è entrata nella mia vita, aveva un soprannome "barchetta carmelina", ora ha un secondo nome.............
SEI UN GRANDE, quello che hai fatto per me, rimarrà memoria indelebile.
un abbraccio pubblico. :toimonster: :oky: :!: :goodman: :supz: :fball: :wauu:: :tonqe: :love:: =P~ =P~ =P~

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: RITORNO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Giò78 » sab 20 lug , 2013 17:35

Così divento rosso, più della mia barchetta...
:grazie::

Scherzi a parte, a me fa tantissimo piacere che tu finalmente ti possa godere la tua barchetta :-"
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: RITORNO A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggioda virgiliopiccari » dom 21 lug , 2013 1:17

Così divento rosso, più della mia barchetta...
:grazie::

Scherzi a parte, a me fa tantissimo piacere che tu finalmente ti possa godere la tua barchetta :-"
sei stato veramente determinante. =P~ =P~ =P~


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron