Non è potuto succedere a me....

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Messaggioda Giò78 » lun 26 mar , 2007 22:18

Allora..
Arrivo un pò in ritardo e lo trovo già in ufficio con il suo avvocato ed il mio che stanno chiacchierando... :mad:

La prima cosa che mi dice è che si scusa della situazione che si è venuta a creare :prayer: ..
Con aria indifferente gli dico che se l'è cercata lui con quella risposta che mi aveva dato (sono cose da ragazzi, per chi non lo ricorda) :smt013 ..
Indovinate cosa ho scoperto?
Il tipo lavora in una nota carrozzeria del mio paese..
Allora lui mi propone di far sistemare la barchi, nella loro officina.. :grin: per chiudere tutto ed io ritirare la querela..

Ovviamente io gli rispondo che la barchi l'ho già fatta sistemare ed ho speso intorno ai 500euro (tutto fatturato)...

Poverino gli è venuto un colpo :???: ...

Poi aggiungo che per ritirare la querela doveva aggiungere ai 500euro di carroziere altri 500 euro perchè ho dovuto affittare un'auto per lavorare, dato che la barchi la uso per lavoro ed è stata una settimana ferma in officina aut :grin: :grin: :grin: ...
Lui povero cristo, mi dice che già ha dovuto spendere 150euro per l'avvocato e gli sembrano un pò troppi 1.000euro per un graffio :smt014
Gli dico che mi dispiace e che quello è quanto ho speso per UNA COSA DA RAGAZZI

Poi mi sono alzato e me ne sono andato...
Aspetto la sua risposta
[/b]
Ultima modifica di Giò78 il mar 27 mar , 2007 8:33, modificato 1 volta in totale.
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » lun 26 mar , 2007 22:24

Megaaaa bastonataaaaaaaaaaaa :grin: bravo così si fa!!!!!

Cavolo ed è pure carroz (poteva anche dirti subito di portarala da lui..quella sera stessa) :-x ....cioè lui i minimi graffiet sono sicuro che li fa pagare ai clienti...e penso che i suoi commenti sono altri e non "SONO RaGAZZI" (forse ha collaudat i suoi figli per rigare tutte le auto della città cosi poi vanno da lui :-x ) !!!!!!



Bravoo....ora ti deve dare i 1000euro :cool: :)



DARIO

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 5029
Iscritto il: lun 03 ott , 2005 20:38
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!
Località: Rimini

Messaggioda fedejag1 » lun 26 mar , 2007 22:47

WOW!!!!!

Mitico!!!!

Così si fa:cool:


Federico :-)
Immagine

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Messaggioda Giò78 » lun 26 mar , 2007 22:50

:smt043

:smt042

:smt044


L'avevo detto io, piango un giorno e poi devo ridere un mese!!
Ed il bello è che non mi frega più neanche dei soldi, tanto ormai li ho spesi!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » lun 26 mar , 2007 23:23

Troppa roba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
8) :cool: 8) :cool:

complimenti, Giò!!
sei foorte!!!!! :-)

ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

bennyTO
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 298
Iscritto il: ven 16 mar , 2007 15:40
Località: Torino

Messaggioda bennyTO » mar 27 mar , 2007 8:18

Bravissimo Gio sei stato mitico!!!!!Come si dice...la vendetta è un piatto che và mangiato freddo!!!!!

MANU.-...

superdesmo4
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 347
Iscritto il: mer 29 nov , 2006 21:29
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda superdesmo4 » mar 27 mar , 2007 8:55

Grande Giò :smt023 così si fà =D> ,la prossima volta quel tipo magari ci penserà due volte prima di fare un'altra c......... così :grin: :grin: :grin: :grin:
Ciao.
superdesmo4

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Messaggioda Giò78 » mar 27 mar , 2007 9:30

forse ha collaudato i suoi figli per rigare tutte le auto della città cosi poi vanno da lui........
Oggi rileggendo le tue parole, mi è venuto in mente una cosa...
E' da più di 6mesi che nel mio paese ci sono vari atti vandalici, di ogni genere...
Tipo vetri di auto rotte, gomme tagliate, carrozzerie brutalmente sfregiate... Di tutto...
La polizia non ha mai dato una giustificazione plausibile dicendo che sono solo degli atti emulativi...
Cioè ragazzi che copiano altri ragazzi (Cose da ragazzi và)...
Mi viene un pensierino non male, l'officina dove lavora questo signore oltre ad essere super frequentata, fornisce tutti i servizi possibili sulle auto: dal cambio gomme al lavaggio, passando per lavori di carrozzeria di piccola meccanica, elettrauto ecc ecc...

Mah!!
Meglio non pensare troppe cose, che poi mi fà male la testa!!!

Appena ho notizie sulla pratica, aggiorno!!

Ciao
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

andrear80
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1640
Iscritto il: mer 13 lug , 2005 8:32
Località: Roma

Messaggioda andrear80 » mar 27 mar , 2007 9:41

forse ha collaudato i suoi figli per rigare tutte le auto della città cosi poi vanno da lui........
Oggi rileggendo le tue parole, mi è venuto in mente una cosa...
E' da più di 6mesi che nel mio paese ci sono vari atti vandalici, di ogni genere...
Tipo vetri di auto rotte, gomme tagliate, carrozzerie brutalmente sfregiate... Di tutto...
La polizia non ha mai dato una giustificazione plausibile dicendo che sono solo degli atti emulativi...
Cioè ragazzi che copiano altri ragazzi (Cose da ragazzi và)...
Mi viene un pensierino non male, l'officina dove lavora questo signore oltre ad essere super frequentata, fornisce tutti i servizi possibili sulle auto: dal cambio gomme al lavaggio, passando per lavori di carrozzeria di piccola meccanica, elettrauto ecc ecc...

Mah!!
Meglio non pensare troppe cose, che poi mi fà male la testa!!!

Appena ho notizie sulla pratica, aggiorno!!

Ciao
:shock: :shock:

si effettivamente meglio non pensare ad una cosa del genere...
kmq complimenti....facci sapere come va avanti la pratica....

Andrea
I veri amici si riconoscono dal saluto....

Pilotaveloce
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 14:04

Messaggioda Pilotaveloce » mar 27 mar , 2007 11:56

Saluti a tutti,

Rinnovo i miei complimenti per il tuo Self Control; OTTIMA azione, quella del tuo Legale, che avete intrapreso contro questo " Bullo " .
Ora dovrà levarsi le castagne dal fuoco...................e sono pure grosse.

Ciao Pilot

Avatar utente
AzazeL
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1828
Iscritto il: sab 19 nov , 2005 18:00
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » mar 27 mar , 2007 12:24

:cool: ottimo.


Cmq, secondo me, il tuo "mal pensiero" non è poi così irreale... :???:
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

Avatar utente
fullmetalpanic
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 229
Iscritto il: mer 20 dic , 2006 17:31
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: blu
Dettagli: originale in tutto
Città: Milano
Località: Milano

Messaggioda fullmetalpanic » mar 27 mar , 2007 12:36

GRANDE GIò! gliele hai proprio suonate :rock:

ce ne fossero di persone con le palle come te!

in bocca la lupo! :smt038

Mario
"....o vieni con una soluzione, o fai parte del problema"

bennyTO
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 298
Iscritto il: ven 16 mar , 2007 15:40
Località: Torino

Messaggioda bennyTO » mar 27 mar , 2007 12:40

:cool: ottimo.


Cmq, secondo me, il tuo "mal pensiero" non è poi così irreale... :???:
Pure secondo me!!!io ricordo che un anno nel mio paese,proprio vicino a Canicatti,e tu Gio sai di che paese parlo,una notte vennero tagliate tutte le gomme delle auto di tutto il paese..siccome lì c'è solo un gommista,venne subito il dubbio che a commettere il fatto fosse stato lui,infatti i carabinieri andarono da lui.lo interrogarono, e alla fine confessò....quindi nn ci sarebbe da stupirsi....!!!!!

MANU....

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » mar 27 mar , 2007 14:48

Io sono convinto di questo (cioè del fatto che ha addestrato il figlio a rigare le auto...dato che lui è il carroz del paese) xkè:

1) non voglio credere che una padre "normale" (ma lui non lo è) dopo una cretinata del genere del figlio, non si prende le propr responsab!!!

2) sempre se era normale e non in cattiva fede... si sarebbe scusato e ti avreb detto di portare l auto da lui dato che è un carroz e non gli sarebb costato NULLA!!!!

3) La sua reazione dopo l'atto del figlio è stata troppo strana ("Sono cose da ragazzi") come per dire: "Mio figlio Lo fa sempre....che t incavoli a fare....tanto poi vieni da me... paghiiii e l auto torna come prima")!!!!



Quindiiii confermo la mia tesi!!!!! :grin:



DARIO

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 5029
Iscritto il: lun 03 ott , 2005 20:38
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!
Località: Rimini

Messaggioda fedejag1 » mar 27 mar , 2007 18:01

Speriamo non nasca un caso BARCHETTOPOLI :grin: :grin: :grin: :grin:

Federico :-)
Immagine

fedeB
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 89
Iscritto il: dom 08 ott , 2006 15:30

Messaggioda fedeB » gio 29 mar , 2007 9:43

Speriamo non nasca un caso BARCHETTOPOLI :grin: :grin: :grin: :grin:

Federico :-)
o meglio, CARROZZETOPOLI! :-D :-D

cmq grande gio!!! :cool:
ma non è che adesso ti prenderanno di mira la macchina per "vendetta"?? :mad:

lordevol
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1973
Iscritto il: sab 24 dic , 2005 12:06

Messaggioda lordevol » gio 29 mar , 2007 10:05

ricordo che un anno nel mio paese,proprio vicino a Canicatti,e tu Gio sai di che paese parlo,una notte vennero tagliate tutte le gomme delle auto di tutto il paese..siccome lì c'è solo un gommista,venne subito il dubbio che a commettere il fatto fosse stato lui,infatti i carabinieri andarono da lui.lo interrogarono, e alla fine confessò....quindi nn ci sarebbe da stupirsi....!!!!!
MANU....
Che tristezza, che gente.

Giò, la tua storia è più appassionate di CSI.
Se fa il carrozziere i soldi non gli mancano.
Se LAVORA come dipendente invece probabilmente gli mancano. Se lavora come dipendente non avrebe motivo di rigare le auto, perchè prende sempre lo stesso stipendio. Se invece ha un incentivo per ogni auto che ripara allora il discorso cambia.
Continua così gio!
OrO Gold Is OrO Life

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Messaggioda Giò78 » gio 29 mar , 2007 13:33

No faccio una piccola precisazione...
Canicattì non è proprio così piccolo, fà 47.000 abitanti, di carrozzieri ce ne sono..
Il tipo lavora in una specie di società dove ogniuno dei soci ha portato un mestiere che mancava (elettrauto, carrozziere,gommista,pompista ecc ecc).. Tutti gli incassi poi vengono divisi in parti uguali...
Ora non sò se lui sia un socio o come dice lordevol un dipendente, però la reazione che ha avuto mi è sembrata troppo anomala...
Cmq io ho il mio carrozziere di fiducia e da loro non l'avrei mai portata lo stesso...
Per il resto la polizia è da un pò che indaga, hanno fermato qualche ragazzino,ma niente di eclatante...


Passando ai soldi, avendoli già spesi (non riuscivo a pensare alla barchi sfregiata) non ho interesse a recuperarli subito...
Vediamo quanto si farà sentire il tipo che esce fuori di nuovo!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Messaggioda Giò78 » lun 02 apr , 2007 21:59

Aggiorniamo un pò..

Venerdì pomeriggio si è rifatto sentire, però io non avevo tempo di andare dall'avv e quindi ha fatto la proposta solo a lui..

Praticamente mi dà 500 euro subito, io ritiro la querela e poi dopo 6mesi mi ridà il resto (ha problemi finanziari!!)...

Ovviamente il mio avvocato, ben istruito da me, non ha accettato
O meglio gli ho detto che se lui voleva, consegnava i primi 500euro, che restavano in cauzione o dal mio avv o dal suo, quando consegnava il resto, io ritiravo la querela..

Penso che abbia accettato, sono quasi certo...
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » lun 02 apr , 2007 22:05

BENE!! :cool:
fuurbo lui... :grin:

ciao
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti