Non è potuto succedere a me....

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Messaggioda Giò78 » mar 20 mar , 2007 13:05

Che gran pezzo di m...!!!! :-x :-x :-x
Ma che insegnamenti da a quel delinquente del figlio??
Si..si... hai reagito davvero con estremo autocontrollo e hai fatto la cosa + giusta, ma un bella sprangata sulle orecchie? Hai presente che soddisfazione? :-D Poi mandi il figlio a lavorare in qualche laboratorio clandestino per 23 ore al giorno per pagarti il danno materiale e morale!
Sarebbe stata la punizione migliore.
Sono davvero cinico e spietato... scusatemi. :???:
Ciau
:smt043
Menomale che ci siete voi ragazzi, mi fate ridere tantissimo con le vostre proposte di giustizia!!

Potrei aprire un sondaggio e vedere come si comporterebbe un barchettista tipo davanti ad un tale fatto!!
Oggi ho chiamato il carrozziere, mi ha detto che ha graffiato pure il faro! :shock:

PS: c'era un tempo che usavo molto spesso le mani, più che la parola e alla fine mi ritrovavo sempre (o quasi) nella parte del torto!! A quel punto crescendo mi sono raffinato un pò la testa e ho pensato che le vendette in generale vanno gustate, ma sono ancora più belle quando chi la subisce non ha una soluzione a lui favorevole..
Mi spiego meglio:
il tipo adesso tra un paio di giorni gli notificheranno la mia querela, completa di tutto (conto carrozziere, lista testimoni, data e fatti) nel frattempo il mio avvocato (io non sono ancora abilitato) mandera una raccomandata con ricevuta di ritorno (in un paese piccolo, la gente ti conosce) dove gli si fà presente che è stato citato per danni alla proprietà privata (lui e non il figlio che è minorenne)! Il tipo avrà semplicemente 2 soluzioni o andare in giudizio o contattarmi... Poi da li incomincio io a ridere... Di solito per il mio modo di vedere se piango un'ora poi devo ridere un giorno!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
AzazeL
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1828
Iscritto il: sab 19 nov , 2005 18:00
Città: Siracusa

Messaggioda AzazeL » mar 20 mar , 2007 14:21

Di solito per il mio modo di vedere se piango un'ora poi devo ridere un giorno!!
:cool:

Certo che anche il faro... :???:
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » mar 20 mar , 2007 23:33

:smt037 hi hi ... :grin: :lol: :smt042 :smt036 :smt043

complimenti, Giò!! così si fa!!!! :cool: 8)

caspita... ti sei davvero organizzato per bene!! :eek: testimoni, avvocato... :cool:
altro che filo da torcere... se l'è cercate!!...

:-)
ciaoo
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Gianluca
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1207
Iscritto il: ven 09 lug , 2004 12:23
Località: Roma
Contatta:

Re: Non è potuto succedere a me....

Messaggioda Gianluca » mer 21 mar , 2007 1:36

Avete presente il film di Aldo, Giovanni e Giacomo "Così è la vita"??

Quando all'inizio del film Giovanni esci di casa e si trova la sua amata Lancia K con una fiancata tutta rigata??
E lui rimane a fissarla per ore??
ho ben presente la scena di quel film perchè purtoppo l'ho vissuta anche io....vedi foto... :sad: e come nel film ho potuto solo rimanere di stucco :shock:
sai mi sono sempre chiesto come potrei reagire se dovessi trovare il bast :-# con la mani nella marmellata e immaginavo magari di doverlo rincorrere o ti tirargli qualcosa appresso vista la sua piu che ovvia fuga :smt073 e invece tu mi dai prova che non esite limite al peggio, o meglio... non esiste limite per l'ignoranza! ti stimo per come hai reagito perche difronte a cotanta arroganza e a cosi poco rispetto non puo esserci pietà... spero davvero di non ritrovarmi in una situazione come quella che hai vissuto.

vicino nella sfiga e nella vendetta (che va sempre servita fredda e inaspettata:cool: )

Gianluca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bennyTO
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 298
Iscritto il: ven 16 mar , 2007 15:40
Località: Torino

Messaggioda bennyTO » mer 21 mar , 2007 9:20

MA POI DICO IO,CHE GUSTO CI PROVANO?????SI SENTONO REALIZZATI DOPO CHE COMMETTONO UN ATTO DEL GENERE=???? BHA!!!

MANU....

Naxos
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1511
Iscritto il: gio 28 ott , 2004 10:46
Località: Como

Messaggioda Naxos » mer 21 mar , 2007 10:24

Giò hai tutta la mia comprensione e la mia stima per la non-reazione violenta.
Certi pezzi di prodotto dell'autopulizia dell'organismo non meritano di essere ripagati con la moneta che usano loro, altrimenti fai il loro stesso gioco... è quello che vogliono... magari è senza soldi e spera solo che qualcuno gli metta le mani addosso per farsi pagare il pacchetto di sigarette e la birra della sera...

Mi vien da riflettere però sugli ultimi avvenimenti a livello nazionale: un genitore che picchia il preside perchè il suo figlio (povero...!) va male a scuola; ragazzi che per passatempo nelle ultime due notti a Como hanno rovesciato e rotto delle fioriere in centro storico...; genitori che ovunque si rifiutano di proibire ai figli di usare i cellulari a scuola durante le lezioni... e se poi filmano i compagni mentre palpano il sedere della prof di matematica (certo però che anche lei...) o filmano i compagni che consumano atti sessuali durante le assemblee di classe, cosa vuoi che sia; ragazzini e adulti che gettano qualsiasi cosa sulla strada (perchè sennò i netturbini non hanno lavoro...!) o depositano ogni genere di rifiuto in prati e boschi o lungo le strade... per non parlare della classe politica, troppo impegnata adesso a dire se sono stati fotografati o no da un pirla con altri pirla, piuttosto che a risolvere una volta per tutte i problemi del paese che sono anche e soprattutto questi!
Ma dico io, dove vogliamo arrivare, noi italiani? in Europa? ma va!

Ma forse, rispondendo come Giò alle provocazioni, i nostri nipoti avranno veramente un'Italia in Europa... in fondo è bello credere nei sogni, no?

Tiberio
come la chiocciola, dove passi lasci il segno

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Messaggioda Giò78 » mer 21 mar , 2007 10:25

A dire il vero forse ho reagito in quel modo perchè chi mi ha fatto il danno era un ragazzo!!
Per il padre c'è poco da dire, lui voleva la lite ed io non gliel'ho data..

Penso che nel tuo caso sia ancora più brutto da digerire Gianluca, non sai neanche chi è stato!!

Brutto!
Brutto!

L'invidia è proprio una brutta cosa...
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Gianluca
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1207
Iscritto il: ven 09 lug , 2004 12:23
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Gianluca » mer 21 mar , 2007 12:11

A dire il vero forse ho reagito in quel modo perchè chi mi ha fatto il danno era un ragazzo!!
Per il padre c'è poco da dire, lui voleva la lite ed io non gliel'ho data..

Penso che nel tuo caso sia ancora più brutto da digerire Gianluca, non sai neanche chi è stato!!

Brutto!
Brutto!

L'invidia è proprio una brutta cosa...
Gia forse hai ragione... tu almeno hai la speranza di essere ripagato, io invece i 300 euri al carrozziere li devo dare di tasca mia :sad:

cmq per seguire il discorso di Naxos... secondo me le ultime generazioni sono cresciute assolutamente senza valori, o almeno con valori errati. Io ho 28 anni non è che sono un vecchio, e la scuola in fondo l'ho lasciata "solo" 10 anni fa, e non riesco a concepire di come in cosi poco tempo sia cambiato quell'ambiente.... io ai miei tempi facevo parte della classa piu "MOVIMENTATA" :-D della mia scuola, facevamo caciara, smontavamo l'aula, facevamo scherzi assurdi che solo oggi a ripensarci mi vien da ridere e si rischiava spesso punizioni esemplari ma... il rispetto per i professori e per l'ambiente tutto c'era sempre. Oggi invece manca prorpio questo il rispetto. Si parla tanto di questo cellulare in aula, possibile che sia oggi cosi indispensabile ? 10 anni fa nessuno aveva il cell in classe eppure si sopravviveva lo stesso, basterebbe semplicemente vietarlo... quella dei genitori che si oppongno per me è una scusa, pensiamo invece al volume di affari che c'è intorno al telefonia nei minorenni e capiamo perche è tanto difficile per il governo vietare l'utilizzo in classe... ma questo è un altro discorso... o forse no? forse è tutta l'odierna società che ha perso valori, dal gradino piu alto a quello piu basso, e gli effetti negativi si vedono ovunque. Il brutto e che di soluzioni non ne vedo molte, il problema come detto è molto esteso. Anche nell'ambiente lavorativo che vivo oggi la situazione non è differente. Io faccio il commerciante, e lo schifo è dappertutto, e il problema fondametale per me e sempre la mancanza di rispetto nei confronti del prossimo.

ps. io di graffio ne ho anche un altro sull'altra fiancato poi posto foto :sad:

Gianluca
:smile:

bennyTO
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 298
Iscritto il: ven 16 mar , 2007 15:40
Località: Torino

Messaggioda bennyTO » mer 21 mar , 2007 12:47

IO PENSO CHE LA CAUSA DI TUTTI QUESTI COMPORTAMENTI SIA LA TELEVISIONE,PERCHE' FANNO SEMPRE VEDERE PERSONAGGI STUPIDI (TIPO CALCIATORI ECC...)CHE POI I RAGAZZINI VOGLIONO IMITARE....POI MAGARI MI POSSO ANCHE SBAGLIARE,MA I MEDIA ALIMENTANO MOLTO IL COMPORTAMENTO DEI RAGAZZI...VOGLIONO TUTTI FARE I FIGHETTI,IO HO 20 ANNI,QUINDI DICIAMO CHE POTREI RIENTRARE NELLA FASCIA DEI RAGAZZI DI OGGI,MA NN MI SONO MAI PERMESSO NEANCHE DI PENSARE CERTE COSE....SI VIVE NELL'ERA DEL CONSUMISMO E DELL'IGNORANZA A PARER MIO...MA L'EDUCAZIONE SI STA OGNI GIORNO DI PIU' PERDENDO...VI POSSO FARE MILLE ESEMPI,PER DIRE,NOI IN FAMIGLIA GESTIAMO 3 SUPERMERCATI,E OGNI GIORNO VEDO PASSARE MILLE MAMME E MILLE BAMBINI,MA L'ARROGANZA CHE HANNO QUESTI BIMBI NEI CONFRONTI DEI GENITORI E' INDESCRIVIBILE,SI PERMETTONO A 5/6 ANNI DI MANDARE A QUEL PAESE I GENITORI O DI DARGLI DELO SCEMO-.....QUINDI DA QUI SI CAPISCE CHE CERTI VALORI ORMAI SI SONO PERSI....FORSE MI SONO DILUNGATO TROPPO,VI PERDONO PER LO SFOGO,MA DI COSE DA DIRE C'E' NE' SAREBBERO ANCORA MILLE....CIAO ..

MANU...

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Messaggioda Giò78 » mer 21 mar , 2007 13:01

Giò hai tutta la mia comprensione e la mia stima per la non-reazione violenta.
Certi pezzi di prodotto dell'autopulizia dell'organismo non meritano di essere ripagati con la moneta che usano loro, altrimenti fai il loro stesso gioco... è quello che vogliono... magari è senza soldi e spera solo che qualcuno gli metta le mani addosso per farsi pagare il pacchetto di sigarette e la birra della sera...

Mi vien da riflettere però sugli ultimi avvenimenti a livello nazionale: un genitore che picchia il preside perchè il suo figlio (povero...!) va male a scuola; ragazzi che per passatempo nelle ultime due notti a Como hanno rovesciato e rotto delle fioriere in centro storico...; genitori che ovunque si rifiutano di proibire ai figli di usare i cellulari a scuola durante le lezioni... e se poi filmano i compagni mentre palpano il sedere della prof di matematica (certo però che anche lei...) o filmano i compagni che consumano atti sessuali durante le assemblee di classe, cosa vuoi che sia; ragazzini e adulti che gettano qualsiasi cosa sulla strada (perchè sennò i netturbini non hanno lavoro...!) o depositano ogni genere di rifiuto in prati e boschi o lungo le strade... per non parlare della classe politica, troppo impegnata adesso a dire se sono stati fotografati o no da un pirla con altri pirla, piuttosto che a risolvere una volta per tutte i problemi del paese che sono anche e soprattutto questi!
Ma dico io, dove vogliamo arrivare, noi italiani? in Europa? ma va!

Ma forse, rispondendo come Giò alle provocazioni, i nostri nipoti avranno veramente un'Italia in Europa... in fondo è bello credere nei sogni, no?

Tiberio
Nel mio piccolo ho sempre pensato di rispettare il prossimo, magari da ragazzo anche io facevo le fesserie ed il prossimo non lo si rispettava così tanto!! Però tornato a casa avevo un padre che l'educazione cercava di insergnarmela..
Quello che mi ha dato fastidio è proprio come dici tu Tiberio, è stato il padre, avrà avuto la mia stessa età(28-30anni), mi ha fatto scendere il sudore freddo, il suo modo di fare e di parlare era rivolto al solo scopo di farmi reagire male davanti alle altre persone! Dal torto alla ragione, no! Non funziona così!!
Poi penso al ragazzo che si è sentito difeso dal padre, adesso "avoglia" di quello che puoi fare, tanto hai tuo padre dalla tua parte..
Il mio o torto o ragione mi tirava sempre una scarpa dietro..
Mi diceva sempre di non avere mai questioni con le persone, non ne vale la pena!!
I ragazzi che adesso si comportano così sono i figli della mia generazione (io ancora non ho figli) e mi sale un'angoscia spaventosa al pensiero di come possa crescere mio figlio, sia per gli errori che posso fare io, sia per l'ambiente privo di morale che li circonda!!
Tutto ciò non è per i 400euro o meno che devo spendere, i soldi sono fatti per essere spesi e poi dimenticati..
Quello che non dimenticherò è la faccia del ragazzo, dietro le spalle del padre, sodisfatta per l'azione che aveva fatto!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

bennyTO
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 298
Iscritto il: ven 16 mar , 2007 15:40
Località: Torino

Messaggioda bennyTO » mer 21 mar , 2007 13:18

Giò hai tutta la mia comprensione e la mia stima per la non-reazione violenta.
Certi pezzi di prodotto dell'autopulizia dell'organismo non meritano di essere ripagati con la moneta che usano loro, altrimenti fai il loro stesso gioco... è quello che vogliono... magari è senza soldi e spera solo che qualcuno gli metta le mani addosso per farsi pagare il pacchetto di sigarette e la birra della sera...

Mi vien da riflettere però sugli ultimi avvenimenti a livello nazionale: un genitore che picchia il preside perchè il suo figlio (povero...!) va male a scuola; ragazzi che per passatempo nelle ultime due notti a Como hanno rovesciato e rotto delle fioriere in centro storico...; genitori che ovunque si rifiutano di proibire ai figli di usare i cellulari a scuola durante le lezioni... e se poi filmano i compagni mentre palpano il sedere della prof di matematica (certo però che anche lei...) o filmano i compagni che consumano atti sessuali durante le assemblee di classe, cosa vuoi che sia; ragazzini e adulti che gettano qualsiasi cosa sulla strada (perchè sennò i netturbini non hanno lavoro...!) o depositano ogni genere di rifiuto in prati e boschi o lungo le strade... per non parlare della classe politica, troppo impegnata adesso a dire se sono stati fotografati o no da un pirla con altri pirla, piuttosto che a risolvere una volta per tutte i problemi del paese che sono anche e soprattutto questi!
Ma dico io, dove vogliamo arrivare, noi italiani? in Europa? ma va!

Ma forse, rispondendo come Giò alle provocazioni, i nostri nipoti avranno veramente un'Italia in Europa... in fondo è bello credere nei sogni, no?

Tiberio
Nel mio piccolo ho sempre pensato di rispettare il prossimo, magari da ragazzo anche io facevo le fesserie ed il prossimo non lo si rispettava così tanto!! Però tornato a casa avevo un padre che l'educazione cercava di insergnarmela..
Quello che mi ha dato fastidio è proprio come dici tu Tiberio, è stato il padre, avrà avuto la mia stessa età(28-30anni), mi ha fatto scendere il sudore freddo, il suo modo di fare e di parlare era rivolto al solo scopo di farmi reagire male davanti alle altre persone! Dal torto alla ragione, no! Non funziona così!!
Poi penso al ragazzo che si è sentito difeso dal padre, adesso "avoglia" di quello che puoi fare, tanto hai tuo padre dalla tua parte..
Il mio o torto o ragione mi tirava sempre una scarpa dietro..
Mi diceva sempre di non avere mai questioni con le persone, non ne vale la pena!!
I ragazzi che adesso si comportano così sono i figli della mia generazione (io ancora non ho figli) e mi sale un'angoscia spaventosa al pensiero di come possa crescere mio figlio, sia per gli errori che posso fare io, sia per l'ambiente privo di morale che li circonda!!
Tutto ciò non è per i 400euro o meno che devo spendere, i soldi sono fatti per essere spesi e poi dimenticati..
Quello che non dimenticherò è la faccia del ragazzo, dietro le spalle del padre, sodisfatta per l'azione che aveva fatto!!
SI ANCHE IO LA PENSO COME TE....MA FORSE LA PENSIAMO ALLA STESSA MANIERA SOLO PERCHE' ABBIAMO AVUTO UN'EDUCAZIONE DIVERSA DA QUELLA CHE QUEL PADRE STA INSEGNANDO AL RAGAZZINO...

MANU...

giando
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1365
Iscritto il: mar 01 mar , 2005 8:15
Località: (CN)

Messaggioda giando » mer 21 mar , 2007 13:41

Vado un po' controcorrente dicendo che lo scontro generazionale c'è sempre stato puntuale come un'orologio. Ogni generazione che si sussegue genera cambiamenti e nei "vecchi" nasce spontanea la domanda" Ma dove andremo a finire?!!" Tempo fa leggevo "Il conte di montecristo", scritto nell'800 e notai come già ci si lamentava che le nuove leve erano sciatte e senza onore!!
Daltronde anche in tempi + vicini a noi ricordiamo i figli dei fiori, paninari, metallari ecc. che hanno sempre fatto scuotere la testa ai genitori.
Io ho 32 anni e vedo dei cambiamenti radicali nella mentalità che avevamo noi e i 15enni di oggi. Condivido la nausea per i telefonini presenti in ogni luogo ed a ogli ora, soprattutto n mano a bambini di 8-10 anni!! Ma come fa un genitore a credere che il telefonino in mano di un bambino sia istruttivo o utile! E' solo unspreco di oggi che si trasformerà in una dipendenza di domani, facendo il gioco delle case di telefonia.
Le mancanze che vedo i oggi giorno non stanno tanto nei ragazzini o nei bambini, ma nei genitori miei coetanei o + vecchi! Molti non si fanno rispettare dai propri figli, che crescono senza + il rispetto per niente e per nessuno, credendo che tutto gli sia dovuto. Ma la vita stessa gli insegnerà che se vuoi qualcosa te lo devi guadagnare perchè nessuno ti da niente per niente e devi prendereti molte porte in faccia prima di trovarne una aperta! Se i genitiri non sono in grado di dare delle regole ferree e indiscutibili non formeranno degli uomini, ma solo dei bambini cresciuti. Pensate a quei poveri ragazzi che tentano il suicidio dopo una bocciatura o un brutto voto, se non sono in grado di sopportare un leggero colpo come questoi come potranno affrontare tutto quello che c'è fuori! Quindi credo che se quel ragazzo sghignazzava coperto dal padre un giorno o l'altro non riderà +.
Non te la prendere Gio', tanto non seve farsi del sangue amaro. Vai avanti per la tua strada sono certo che verrai ripagato (in tutti i sensi).
Ora mi sono sfogato.... grazie.
Ciau.
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone

Pilotaveloce
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 14:04

Messaggioda Pilotaveloce » mer 21 mar , 2007 14:56

Vado un po' controcorrente dicendo che lo scontro generazionale c'è sempre stato puntuale come un'orologio. Ogni generazione che si sussegue genera cambiamenti e nei "vecchi" nasce spontanea la domanda" Ma dove andremo a finire?!!" Tempo fa leggevo "Il conte di montecristo", scritto nell'800 e notai come già ci si lamentava che le nuove leve erano sciatte e senza onore!!
Daltronde anche in tempi + vicini a noi ricordiamo i figli dei fiori, paninari, metallari ecc. che hanno sempre fatto scuotere la testa ai genitori.
Io ho 32 anni e vedo dei cambiamenti radicali nella mentalità che avevamo noi e i 15enni di oggi. Condivido la nausea per i telefonini presenti in ogni luogo ed a ogli ora, soprattutto n mano a bambini di 8-10 anni!! Ma come fa un genitore a credere che il telefonino in mano di un bambino sia istruttivo o utile! E' solo unspreco di oggi che si trasformerà in una dipendenza di domani, facendo il gioco delle case di telefonia.
Le mancanze che vedo i oggi giorno non stanno tanto nei ragazzini o nei bambini, ma nei genitori miei coetanei o + vecchi! Molti non si fanno rispettare dai propri figli, che crescono senza + il rispetto per niente e per nessuno, credendo che tutto gli sia dovuto. Ma la vita stessa gli insegnerà che se vuoi qualcosa te lo devi guadagnare perchè nessuno ti da niente per niente e devi prendereti molte porte in faccia prima di trovarne una aperta! Se i genitiri non sono in grado di dare delle regole ferree e indiscutibili non formeranno degli uomini, ma solo dei bambini cresciuti. Pensate a quei poveri ragazzi che tentano il suicidio dopo una bocciatura o un brutto voto, se non sono in grado di sopportare un leggero colpo come questoi come potranno affrontare tutto quello che c'è fuori! Quindi credo che se quel ragazzo sghignazzava coperto dal padre un giorno o l'altro non riderà +.
Non te la prendere Gio', tanto non seve farsi del sangue amaro. Vai avanti per la tua strada sono certo che verrai ripagato (in tutti i sensi).
Ora mi sono sfogato.... grazie.
Ciau.
Saluti a tutti,

Come ho già espresso prima, rinnovo i miei complimenti per la tua Signorilità ed il tuo Self-Control; e ti comprendo pienamente per l' offesa / sfregio subito.
In tutta questa storia (permettimi) ho colto un lato positivo, vado a spiegare, leggendo i ns. scritti tutti a te dedicati, si percepisce che siamo tutti fortemente concordi e stufi di ogni tipo di maleducazione quotidiana; che siamo concordi che purtroppo " IL RISPETTO " per il Prossimo è morto e sepolto da secoli.
Ho riportato lo scritto di " Giando " perchè concordo 100% quello che ha scritto, ed ha fatto una foto nitida del ns. tempo. :???:

Chiedo scusa se sono andato fuori Tema, quello che ho scritto non sarà utile per la tua barchetta, ma sentivo questo e volevo renderlo pubblico; è bello leggere, e comunicare " VALORI " antichi ma IMPORTANTI.

Ciao Pilot

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Messaggioda Giò78 » mer 21 mar , 2007 15:11

Saluti a tutti,
Come ho già espresso prima, rinnovo i miei complimenti per la tua Signorilità ed il tuo Self-Control; e ti comprendo pienamente per l' offesa / sfregio subito.
In tutta questa storia (permettimi) ho colto un lato positivo, vado a spiegare, leggendo i ns. scritti tutti a te dedicati, si percepisce che siamo tutti fortemente concordi e stufi di ogni tipo di maleducazione quotidiana; che siamo concordi che purtroppo " IL RISPETTO " per il Prossimo è morto e sepolto da secoli.
Ho riportato lo scritto di " Giando " perchè concordo 100% quello che ha scritto, ed ha fatto una foto nitida del ns. tempo. :???:

Chiedo scusa se sono andato fuori Tema, quello che ho scritto non sarà utile per la tua barchetta, ma sentivo questo e volevo renderlo pubblico; è bello leggere, e comunicare " VALORI " antichi ma IMPORTANTI.

Ciao Pilot
Invece mi hanno fatto tanto piacere i vostri sfoghi..
Lo sò benissimo che tutto ciò non servirà a niente, non mi toglierà il graffio sulla barchi, ma almeno toglierà quello che ho sul cuore...
Mi rende molto felice la vostra vicinanza a chi ha subito un torto!
Se no gli amici a cosa servono?
Grazie ancora ragazzi,l'ho già superata!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

lordevol
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1973
Iscritto il: sab 24 dic , 2005 12:06

Messaggioda lordevol » mer 21 mar , 2007 16:19

la faccia del ragazzo, dietro le spalle del padre, sodisfatta per l'azione che aveva fatto!!

:???:
credo che se quel ragazzo sghignazzava coperto dal padre un giorno o l'altro non riderà +.
:cool:
Grazie ancora ragazzi,l'ho già superata!!
Caso "cardiaco" chiuso. :eek:
Ora aggiornamenti sulla pratica pecuniaria!
OrO Gold Is OrO Life

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Messaggioda Giò78 » lun 26 mar , 2007 18:05

Aggiornamento in corso:

Verso l'ora di pranzo, mentre ero seduto tranquillo che mangiavo, mi tel l'avvocato (il mio che è pure un amico), mi dice che il buon padre di famiglia mi vuole parlare..

Appuntamento alle 19 per sentire un pò cosa ha da dirmi!!

Stasera vi faccio sapere!!


Non sò perchè, ma mi viene già da ridere!!! :grin:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

bennyTO
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 298
Iscritto il: ven 16 mar , 2007 15:40
Località: Torino

Messaggioda bennyTO » lun 26 mar , 2007 18:19

Aggiornamento in corso:

Verso l'ora di pranzo, mentre ero seduto tranquillo che mangiavo, mi tel l'avvocato (il mio che è pure un amico), mi dice che il buon padre di famiglia mi vuole parlare..

Appuntamento alle 19 per sentire un pò cosa ha da dirmi!!

Stasera vi faccio sapere!!


Non sò perchè, ma mi viene già da ridere!!! :grin:
Da buon siciliano,quale sono e sei,ti consiglio di portarti una bella LUPARA!!!!! :axe: :smt021 :smt067 :smt070 :smt071 :smt065 :smt084 :smt068
ahahahahhahah!!!!scherzo ovviamente!!!! ma cmq fai attenzione e nn andare solo!!

MANU...
Ultima modifica di bennyTO il lun 26 mar , 2007 18:22, modificato 1 volta in totale.

ekobark
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven 09 mar , 2007 8:45
Città: XX

Messaggioda ekobark » lun 26 mar , 2007 18:20

fatti accompagnare dall'avvocato, o comunque da un testimone... vista la tipologia del personaggio meglio essere prudenti!

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Messaggioda Giò78 » lun 26 mar , 2007 18:23

Penso che sia un incontro formale...

Ci vediamo dal mio avvocato..
La prassi sarà semplicissima perchè io non dirò neanche una parola...

E' tardi, vado e più tardi vi racconto!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » lun 26 mar , 2007 20:56

allora novità???? :grin: che dice che dice..... 8) :lol:





DARIO


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti