Un evento che aspettavo da tempo....

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

hornyraider
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 386
Iscritto il: dom 26 ago , 2007 16:13
Modello Auto: Fiat barchetta
Anno: 2003
Colore: Giallo ginestra
Dettagli: Semplicemente la mia barchybee
Città: Torino
Località: Torino

Un evento che aspettavo da tempo....

Messaggioda hornyraider » dom 30 mar , 2008 23:40

Oh finalmente mi è capitata la scena che aspettavo da qualche mese.........
Visto la non bella giornata di oggi, si è dediso di fare un giretto tranquillo, nemmeno a capote giù, visto il fresco Crying or Very sad . Il caldo quando??????

Mentre ero sulla strada del ritorno, dalle parti di S.Maurizio Canavese, nei pressi dell'aeroporto di Torino Caselle, su un cavalcavia mi spunta in senso opposto una barchetta grigia, non ho esitato a fare gli abbaglianti e a salutare, il mio saluto è stato ricambiato...........ero davvero contento come un bimbo a Natale.
Un piccolo gesto ma davvero bello,lo si può vedere come un'amicizia senza nemmeno conoscersi.

Nessuna macchina "normale" può darti queste cose........poi i bambini che mi salutano quando sorpasso la macchina del papà, e tanti altri sguardi. Soddisfazioni.
Uno stile inconfondibile, perfettamente in equilibrio fra l'avanguardia del design e la migliore tradizione stilistica italiana che interpreta in chiave del tutto inedita il fascino delle indimenticabili biposto da competizione degli Anni cinquanta con carrozzeria a barchetta".

Sedendosi al volante si respira inequivocabilmente l'atmosfera di una volta, ma, "dove non si vede", la barchetta ha tutte le qualita' di una vettura moderna. La tecnologia si lascia intuire, e' sussurrata, si lascia velare proprio dalle citazioni del passato che traspirano dalle linee e dai particolari, con quel gusto retro' un po' galeotto che fa perdonare tutte le piccole scomodita' di una spider che in fondo vuole essere tradizionale.

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Un evento che aspettavo da tempo....

Messaggioda Giò78 » lun 31 mar , 2008 0:04

:toimonster:

una delle tante cose che si possono fare solo con la barchetta!!
=P~
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Re: Un evento che aspettavo da tempo....

Messaggioda Paola » gio 03 apr , 2008 2:35

Oh finalmente mi è capitata la scena che aspettavo da qualche mese.........
Visto la non bella giornata di oggi, si è dediso di fare un giretto tranquillo, nemmeno a capote giù, visto il fresco Crying or Very sad . Il caldo quando??????

Mentre ero sulla strada del ritorno, dalle parti di S.Maurizio Canavese, nei pressi dell'aeroporto di Torino Caselle, su un cavalcavia mi spunta in senso opposto una barchetta grigia, non ho esitato a fare gli abbaglianti e a salutare, il mio saluto è stato ricambiato...........ero davvero contento come un bimbo a Natale.
Un piccolo gesto ma davvero bello,lo si può vedere come un'amicizia senza nemmeno conoscersi.

Nessuna macchina "normale" può darti queste cose........poi i bambini che mi salutano quando sorpasso la macchina del papà, e tanti altri sguardi. Soddisfazioni.
soddisfazioni.... e l'orgoglio di possedere un'automobile come la barchetta!

=P~

ciao
:supz:
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

landrover
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 46
Iscritto il: dom 11 mag , 2008 12:36
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo

Re: Un evento che aspettavo da tempo....

Messaggioda landrover » lun 19 mag , 2008 16:50

:oky: :oky:

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Un evento che aspettavo da tempo....

Messaggioda ranocchioo95 » mar 20 mag , 2008 12:34

Ho prestato la mia amata al direttore della banca :oky: dovevo fargli il tagliando al suo mercedes 320 nero AMG.......

Arrivato in banca mi ha chiamato cercando in tutti i modi di convincermi a lasciargli la macchina un paio di giorni....inventato le più assurde scuse..controlla i freni i trapezi la scocca sotto che sia pulita l'infinito più assurdo.

era passato per salò....ovviamente aperto....e mi raccontava che tutti lo guardavano.... :bear:

Lui ha una macchina da 50000 euro e nessuno se lo filava......ehehehehehe
ovvio il solo pensiero che quando passano porsche ferrari ed altre belle macchine la genta si gira ma cmq ancora interessata al bel vecchio stile italiano :weedman:

Sondaggio cambiamo la pubblicità dei jeans dove tutti si criccano il collo per guardarli e ci mettiamo una bella b arancione che sfreccia?? che ne dite?? =P~

Antonio_22
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 32
Iscritto il: mar 12 feb , 2008 16:08
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2000
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Ampli-Autoradio con uscita usb-Luci di posizioni a led
Città: Reggio Calabria RC
Località: Reggio Calabria

Re: Un evento che aspettavo da tempo....

Messaggioda Antonio_22 » mar 20 mag , 2008 21:59

Oh finalmente mi è capitata la scena che aspettavo da qualche mese.........
Visto la non bella giornata di oggi, si è dediso di fare un giretto tranquillo, nemmeno a capote giù, visto il fresco Crying or Very sad . Il caldo quando??????

Mentre ero sulla strada del ritorno, dalle parti di S.Maurizio Canavese, nei pressi dell'aeroporto di Torino Caselle, su un cavalcavia mi spunta in senso opposto una barchetta grigia, non ho esitato a fare gli abbaglianti e a salutare, il mio saluto è stato ricambiato...........ero davvero contento come un bimbo a Natale.
Un piccolo gesto ma davvero bello,lo si può vedere come un'amicizia senza nemmeno conoscersi.

Nessuna macchina "normale" può darti queste cose........poi i bambini che mi salutano quando sorpasso la macchina del papà, e tanti altri sguardi. Soddisfazioni.
Approvo in pieno ! Emozioni uniche che solo qst macchina ti può dare!


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti