La lepre

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

La lepre

Messaggioda ronin » mer 10 dic , 2008 13:46

Ciao a tutti,
vi volevo raccontare la mia storia di venerdí sera....
Il 5 dicembre ero a spasso con la mia barchetta, mi fermo in birreri da un amico per mangiare una cosa, dopo un panino ed un birretta verso mezzanotte esco e mi dirigo verso casa...
Molto tranquillo sto andanto per la mia strada.... quando.... una lepre decide ti buttarsi sotto la macchina #-o , freno, giro la macchina ma non posso fare altro che spostare il lapre dalla strada :drinkers: .... non guardo la macchina e riprendo la mia strada.

Il giorno dopo... quardo la macchina e li.... :nooo: [-o< :nooo: [-o<
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: La lepre

Messaggioda thejack » mer 10 dic , 2008 14:15

Azz... brutta storia ronin, mi spiace molto.

A guardare il danno non mi sembra nemmeno facilmente riparabile con la vetroresina.

Facci sapere...

:!:
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
Cj88
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 253
Iscritto il: dom 09 nov , 2008 13:34
Modello Auto: Barchetta 1.8 16V
Anno: 1995
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Cerchi in lega, volante e pomello del cambio in pelle, autoradio clarion (lettore cd, presa USB e scheda SD), ABS, chiusura centralizzata e specchietti esterni elettrici, capote in PVC nera..
Città: Entracque (CN)

Re: La lepre

Messaggioda Cj88 » mer 10 dic , 2008 14:54

Cavoli, mi dispiace!

Certo che doveva essere una lepre bella grossa per riuscirti a fare un danno simile!

O forse è il paraurti della barchi ad essere poco resistente?
Carlo Emanuele Immagine

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: La lepre

Messaggioda ranocchioo95 » mer 10 dic , 2008 15:42

Azz che botta ed alla faccia della lepre da 5 kg................minimo........
mi sa che forse ti tocca un update del frontale con quello del my 2003 almeno monti anche i fendi no???

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: La lepre

Messaggioda Giò78 » mer 10 dic , 2008 15:51

Mannaggia alla Lepre... O:) Che botta :rock: e che danno!! :rock:

Mi dispiace!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: La lepre

Messaggioda ronin » mer 10 dic , 2008 16:44

Grazie a tutti per la solidarieta' 8-[

Effetivamente pensavo di montare il paraurti my 2003 [almeno credo che si chiami cosi]... ma adesso dove lo prendo :heart: ?!?

Mi sapete consigliare un venditore su ebay o altro :drinkers: ? ?

In ogni casa il mio lo tengo e con calma lo faccio riparare [se possibile].... non si sa mai =Do .

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: La lepre

Messaggioda Giò78 » mer 10 dic , 2008 17:02

Chiedi ad Ermanno, anche perchè pure io devo prenderlo (non per me) così già siamo in 2
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

ekobark
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven 09 mar , 2007 8:45
Città: XX

Re: La lepre

Messaggioda ekobark » mer 10 dic , 2008 20:33

Ma almeno la lepre te la sei fatta in salmì? :toimonster: :toimonster:

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: La lepre

Messaggioda Giò78 » mer 10 dic , 2008 20:44

Come la Lepre alla cacciatora.... :toimonster:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: La lepre

Messaggioda ranocchioo95 » mer 10 dic , 2008 21:19

più che lepre sarà un pesce ormai...devi passare le ore a togliere pezzi di paraurti prima di mangiarla :toimonster:

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: La lepre

Messaggioda hondafourcatania » gio 11 dic , 2008 13:06

Le lepri mi stanno solitamente simpatiche. Nel tuo caso, mi stanno poco simpatiche... O:)

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: La lepre

Messaggioda ranocchioo95 » dom 22 nov , 2009 11:36

Ma della lepre nn si è saputo più niente?!?!?!?!?!

Raf :---) dove l'hai messa!! [-o<

Avatar utente
molizio
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 481
Iscritto il: dom 08 nov , 2009 17:40
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: nero luxor
Dettagli: L'è trop bela!
Città: RA

Re: La lepre

Messaggioda molizio » dom 22 nov , 2009 12:49

Tempo fa mi attraverso' un gatto mentre guidavo una 147 ,frenatona ma non riuscii ad evitarlo,paraurti completamente sbragato,ne dovetti mettere uno nuovo.
Si rompono con niente.
Sicuro di mettere il my03? A mio modesto parere toglie alla barchetta quella forma caratteristica che la fa proprio sembrare una barca nell'anteriore,con quel paraurti somiglia di piu' ad un fiat coupè.
Cmq i gusti son gusti eh,dico solo la mia.
Amo le auto d'epoca rigorosamente originali,è un peccato pasticciarle!


Immagine

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: La lepre

Messaggioda ronin » dom 22 nov , 2009 13:16

Luca :drinkers: ....lasciamo stare....non lo avevo ancora scritto :drinkers: ma esattamanete un mese dopo aver montato il paraurti my2003 ho preso un'altra lepre #-o , non ti dico l'ica..atura :nooo: !!!!!!
(anche se devo dire che questa volta il danno e' stato minore, il nuovo paraurti in vetroresina e' molto piu' robusto :oky: )

Molizio.....come puoi notare ho montato il my2003 il giorno prima del raduno di padova
http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 31#p120331
a per piace tantissimo, soprattutto sul nero, credo che la renda piu' "sportiva" :supz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: La lepre

Messaggioda ranocchioo95 » dom 22 nov , 2009 13:39

un'altra lepre
epre decide ti buttarsi sotto la macchina
mmmmmmmmmmmmmmm mi dispiace per gli amici animalisti ma a me la lepre piace tanto :lol:

Che zona!!

anna

Re: La lepre

Messaggioda anna » dom 22 nov , 2009 16:12

hi ronin .... son tutte belle le lepri del mondo .... ma a debita distanza e non addosso alla barchetta ... la prossima volta ... "ocio" come si dice dalle mie parti.
Scherzi a parte, e scusami per la battuta, volevo dire che a mettere sulla barchetta dei pezzi diversi da quelli originali l'auto ci perde.
Ultima modifica di anna il dom 22 nov , 2009 20:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
molizio
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 481
Iscritto il: dom 08 nov , 2009 17:40
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: nero luxor
Dettagli: L'è trop bela!
Città: RA

Re: La lepre

Messaggioda molizio » dom 22 nov , 2009 16:26

Luca :drinkers: ....lasciamo stare....non lo avevo ancora scritto :drinkers: ma esattamanete un mese dopo aver montato il paraurti my2003 ho preso un'altra lepre #-o , non ti dico l'ica..atura :nooo: !!!!!!
(anche se devo dire che questa volta il danno e' stato minore, il nuovo paraurti in vetroresina e' molto piu' robusto :oky: )

Molizio.....come puoi notare ho montato il my2003 il giorno prima del raduno di padova
http://www.barchettaforum.com/viewtopic ... 31#p120331
a per piace tantissimo, soprattutto sul nero, credo che la renda piu' "sportiva" :supz:
Ah,lo noto ora.E' bello senza dubbio,ma il vecchio tipo arcuato somiglia alla poppa d'una nave,a me piace di piu',oltretutto mi piace molto l'originalità nelle auto.
Te lo dico cosi0,solo per conoscerci,rispetto chi ha gusti differenti,è il bello della vita!!! Ciaoooo
Amo le auto d'epoca rigorosamente originali,è un peccato pasticciarle!


Immagine

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: La lepre

Messaggioda Astrid » dom 22 nov , 2009 16:38

hi ronin .... son tutte belle le lepri del mondo .... ma a debita distanza e non addosso alla barchetta ... la prossima volta ... "ocio" come si dice dalle mie parti.
Scherzi a parte, e scusami per la battuta, volevo dire che a mettere sulla barchetta dei pezzi diversi da quello originale l'auto ci perde.

Ciao anna... e ciao molizio! :ciao::

in fondo non è un vero e proprio "stravolgimento", nel caso della barchetta! per il semplice fatto che è solo un "upgrade" alla versione successiva, che sempre barchetta era, anche se cambiata in alcuni dettagli estetici. So che molti preferiscono il primo design, lo capisco. Ma capisco anche il "restyling garbato" nel caso di modifiche non invasive come del resto il paraurti MY03 può essere considerato.

Sul nero concordo con Raffaele, infatti sono molto tentata anche io di fare la stessa cosa... :drinkers:

anna

Re: La lepre

Messaggioda anna » dom 22 nov , 2009 18:18

"De gustibus non dispuntandum est" ovvero "sui gusti non si discute" ... :oky:

Avatar utente
ronin
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2078
Iscritto il: sab 22 mar , 2008 17:40
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Nero Silk
Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
Città: Reggio Emilia
Località: Reggio Emilia

Re: La lepre

Messaggioda ronin » dom 22 nov , 2009 20:07

Ciao a tutti,
comprendo ed apprezzo i vs. consigli e sicuramente se un domani trovero' un paraurti anteriore originale d'occasione lo faro' mio e lo conservero' gelosamente nel mio garage, del reso prima di modificare o colorare un pezzo della mia auto ne acquisto uno adhoc, per esempio vorrei colorare di grigio la cornicie degli strumenti, le plastice del cambio e della stufa e per questo sto' cercando e in certi casi ho gia' in garage dei pezzi doppi per lo scopo =P~ .
Ma, come gia' detto piu' volte :-" , io uso la mia barchetta tutti i giorni e prima di tutto deve piacermi e vi assicuro che mi piace tanto :goodman: , per questo ho colto l'occasione al volo per sostituire il paraurti anteriore con il my2003 (che mi ha sempre fatto impazzire =P~ ), come non mettero' mai il posteriore my2003, personalmente non mi piace, preferisco il "vecchio" con magari il doppio scarico (sx e dx) tondo, vedi la b di Dario :weedman: .

:fball:

Del resto il mondo e' bello perche' vario :oky: .

Per la lepre :heart: .....mi dispiace molto per loro, io amo gli animali (ho un cane e diversi gatti :drinkers: ) , ma dalle mie parti siamo sommersi di lepri, passeggiando in cortile e' normale vederne passare una o due :drinkers:


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron