Ieri sera la Ketta ha salvato l'integrità del mio viso! =D

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Cj88
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 253
Iscritto il: dom 09 nov , 2008 13:34
Modello Auto: Barchetta 1.8 16V
Anno: 1995
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Cerchi in lega, volante e pomello del cambio in pelle, autoradio clarion (lettore cd, presa USB e scheda SD), ABS, chiusura centralizzata e specchietti esterni elettrici, capote in PVC nera..
Città: Entracque (CN)

Ieri sera la Ketta ha salvato l'integrità del mio viso! =D

Messaggioda Cj88 » lun 09 mar , 2009 11:40

Vi devo raccontare un episodio che mi è successo ieri sera..

Ero in b con la mia ragazza, e la stavo accompagnando a cena dalle sue amiche (per la festa delle donne, a proposito: auguri in ritardo a tutte le fanciulle!). Giungo ad una rotonda con poco traffico, dove la carreggiata è molto larga e possono tranquillamente passare contemporaneamente due auto.. Vedo un auto che è esattamente dall'altra parte della rotonda, procede lentamente, al chè, mi infilo.. Il geniale autista di quest'auto, però, pensa bene di accellerare ed allargare la rotonda, credo solo per trovare un pretesto per attacare briga (sì, dalle mie parti ci sono anche deficienti di questo livello, da non credere! :!: ), questi inizia a farmi i fari e a suonarmi il clacson, inveendomi contro, ed io reagisco a tono (NB gesto deplorevole il mio, e ben lungi dall'essere civile, ma mi è uscito spontaneo..) salutandolo con il medio..

Pensavo fosse finita lì, ed invece.. Questo mi inizia letteralmente ad inseguire, facendomi i fari, gridandomi di accostare per risolvere la questione (ci siamo capiti..)

Io proseguo tranquillamente come se nulla fosse, se non chè l'auto che mi precede, per svoltare a sx, si pianta nel bel mezzo della carreggiata.

Il tipo dietro ferma l'auto e scende, io con tranquillità chiudo la sicura (non so da dove mi sia uscita tutta questa freddezza! :toimonster: ).. Si avvicina con fare minaccioso alla mia B, ma quando è ormai ad un passo da me, l'auto davanti gira, io ingrano la prima e.. Tanti saluti! :fball:

La B è un portento in accellerazione.. E mi ha salvato da una brutta situazione!

Viva la Barchetta! =P~
Carlo Emanuele Immagine

Avatar utente
diesir77
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio 04 dic , 2008 13:57
Modello Auto: Naxos nera
Anno: 2002
Colore: nera
Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle...
Città: Palermo Italia
Località: Palermo City

Re: Ieri sera la Ketta ha salvato l'integrità del mio viso! =D

Messaggioda diesir77 » lun 09 mar , 2009 20:46

Pensavo certe cose succedessero solo da noi... :toimonster:

per la serie tutto il mondo è paese.. :-"
Diego

Immagine

I Love Palermo

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Ieri sera la Ketta ha salvato l'integrità del mio viso! =D

Messaggioda Giò78 » lun 09 mar , 2009 21:02

Penso che da noi era più facile che il barchettista scendesse e alla fine faceva uno

Schifiu :!:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
diesir77
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio 04 dic , 2008 13:57
Modello Auto: Naxos nera
Anno: 2002
Colore: nera
Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle...
Città: Palermo Italia
Località: Palermo City

Re: Ieri sera la Ketta ha salvato l'integrità del mio viso! =D

Messaggioda diesir77 » lun 09 mar , 2009 21:03

:toimonster: :toimonster: :toimonster: .... :goodman:
Diego

Immagine

I Love Palermo

Avatar utente
Cj88
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 253
Iscritto il: dom 09 nov , 2008 13:34
Modello Auto: Barchetta 1.8 16V
Anno: 1995
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Cerchi in lega, volante e pomello del cambio in pelle, autoradio clarion (lettore cd, presa USB e scheda SD), ABS, chiusura centralizzata e specchietti esterni elettrici, capote in PVC nera..
Città: Entracque (CN)

Re: Ieri sera la Ketta ha salvato l'integrità del mio viso! =D

Messaggioda Cj88 » lun 09 mar , 2009 23:24

Eh eh, ma menarmi per una precedenza non data sarebbe stata l'apoteosi dell'imbecillità!

E poi, la faccia del tipo che mi ha visto scomparire prima che facesse in tempo a risalire sul suo ferro da stiro.. Non ha prezzo, ve l'assicuro! :toimonster:
Carlo Emanuele Immagine

ekobark
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven 09 mar , 2007 8:45
Città: XX

Re: Ieri sera la Ketta ha salvato l'integrità del mio viso! =D

Messaggioda ekobark » lun 09 mar , 2009 23:26

Tutto ciò ci insegna che bisogna stare attenti a chi si saluta! =Do

DavideRM
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 191
Iscritto il: mer 25 feb , 2009 10:06
Modello Auto: Barchetta base + L.E
Anno: 1997
Colore: Nero - Verde Stelvio
Dettagli: Versione base con cerchi Momo da 15", impianto GPL Tartarini. In elaborazione..
+ Limited Edition Verde Stelvio 1999
Città: Milano
Località: Roma Cinecittà

Re: Ieri sera la Ketta ha salvato l'integrità del mio viso! =D

Messaggioda DavideRM » mar 10 mar , 2009 0:34

Io ho fatto una cosa simile ieri: giretto con mia sorella, passo per una strada asfaltata di recente ma con i tombini molto profondi! Vado piano per non avere problemi...e dietro di me.... l'auto tamarra per eccellenza: Golf quarta serie naftone da 105 pony che mi sfanala..e prova a passarmi..
giro a destra sulla via di casa... mi viene naturale (ero in topdown) salutarlo con la mano, mettere la seconda e sparire.... ha provato anche a seguirmi per qualche metro #-o

A chi dice "tutta questa storia per una precedenza", purtroppo queste questioni sono finite anche nel sangue... l'imbecillità delle persone non ha mai limite, diceva Einstein..

P.S. Cj, se al posto di Ketta fossi stato in sella al CBR 125, mi sa che ora eri in Terapia Intensiva! :toimonster: (P.S. è stata la mia prima moto, indistruttibile!)

Avatar utente
Cj88
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 253
Iscritto il: dom 09 nov , 2008 13:34
Modello Auto: Barchetta 1.8 16V
Anno: 1995
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Cerchi in lega, volante e pomello del cambio in pelle, autoradio clarion (lettore cd, presa USB e scheda SD), ABS, chiusura centralizzata e specchietti esterni elettrici, capote in PVC nera..
Città: Entracque (CN)

Re: Ieri sera la Ketta ha salvato l'integrità del mio viso! =D

Messaggioda Cj88 » mar 10 mar , 2009 19:55

Ah ah ah!

Fossi stato in sella alla mia bimba, avrei prontamente fatto inversione zigzagando fra le macchine in coda nell'altro senso!

Ormai è come andare in bici, posso salire anche i muri con lei! :toimonster:

Anche se in moto sono troppo attento a non ammazzarmi per mandare a quel paese gli attaccabrighe.. Sembre con la testa sul serbatoio! (E con la marmitta che ho messo, quando passo io sembra passi uno stormo di caccia F-16! :!: )
Carlo Emanuele Immagine

Avatar utente
alex75
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 352
Iscritto il: mar 21 ott , 2008 19:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2005
Colore: blu
Città: borgomanero (no)

Re: Ieri sera la Ketta ha salvato l'integrità del mio viso! =D

Messaggioda alex75 » mar 10 mar , 2009 20:28

:snakeman: :snakeman: :snakeman: :snakeman:....... :° :° :° :° :° :° :° :° :° :shock:
Alex75

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: Ieri sera la Ketta ha salvato l'integrità del mio viso! =D

Messaggioda hondafourcatania » mer 11 mar , 2009 12:56

Confermo con dispiacere che l'umanita' e' veramente imbecille. Mi consolo che e' un po' imbecille ovunque!

Certo, quanti poveretti ho salutato e me ne sono andato con la barchi, mentre loro tentavano di spremere i loro ferri da stiro per mostrare che la loro arroganza era dovuta a chissa' quali formula uno avessero sotto il sedere, o chissa' quali doti da pilota loro avessero...
Io la chiamo opera di civilizzazione... che non conduco solo con la barchetta. Perche' a volte fare il figo in rettilineo dietro ad un fiestino, e poi sentirgli alzare il piede dell'acceleratore in curva solo perche' non sanno guidare, e dunque dargli una ventina di metri, ci vuole! beh! quando ce vo ce' vo!....

Prendi ad esempio quelli che in fila, sull'autostrada, a velocita' costante, tipicamente 90/110 Km/h ti lampeggiano, attaccandosi al paraurti, gesticolando e mandandoti a quel paese. Io li faccio passare, e mi riaccodo. A quel punto inizia la festa!
:toimonster:


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti