Il profumo di Barchetta...

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Puddubou
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 72
Iscritto il: sab 09 ago , 2008 21:47
Modello Auto: Riviera
Anno: 2000
Colore: Grigio
Dettagli: Interni in pelle e capote bordeaux, navigatore DVD, Rollbar e frangivento in plexiglass, copribulloni cromati!
Città: Pavia

Il profumo di Barchetta...

Messaggioda Puddubou » sab 28 mar , 2009 1:13

...è quello della schiuma per pulire le plastiche che ha usato il concessionario prima di consegnarmela, misto alla mela verde che ho comprato io per riparare...sembra anche un pò l'odore di nuovo, misto al puzzo di fumo, che sembra fosse l'unico difetto del precedente proprietario.

E' un pò anche l'odore delle gomme seminuove, e dell'Ipod che collego al mangiacassette perché non voglio snaturare l'originalità dell'auto, ma chissà fino a quando!, ho già visto un'autoradionavigatoreDVDMP3Mokaaspirapolvere a 99€....

E' soprattutto l'odore del venerdì, di quando lascio giacca e cravatta a casa e parte il casual Friday, con pranzo fuori ufficio e sfoggio della collega bionda sulla barchy, con gran sciamare di capelli al vento, lei che li ha ancora!

E' anche l'odore del garage dove la ripongo in serata, per non lasciarla fuori, e finalmente ho due giorni tutti con i miei figli, passati tra piscina, ebay a cercare accessori, e santificazioni dei parenti....è il sacro odore della borsa da calcio che torna di moda il sabato per la partita dei quarantenni, a cui mi presento top down!

Viva la barchetta, auto probabilmente imperfetta ma piena di stile e fantasia come noi italiani (imperfetti anche noi!)!

Avatar utente
clainter
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1450
Iscritto il: mer 03 set , 2008 9:20
Modello Auto: barchetta RIVIERA
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.
Città: MESSINA
Località: SICILIA - Messina

Re: Il profumo di Barchetta...

Messaggioda clainter » sab 28 mar , 2009 13:13

Tranquillo Puddubou, capita anche a me questa senzazione!!! La barchetta è unica.
E' normale che succede...si chiama "barchettite cronica" :goodman:
CLAUDIO

Ti innamori solo a guardarla!!!

Avatar utente
diesir77
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio 04 dic , 2008 13:57
Modello Auto: Naxos nera
Anno: 2002
Colore: nera
Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle...
Città: Palermo Italia
Località: Palermo City

Re: Il profumo di Barchetta...

Messaggioda diesir77 » dom 29 mar , 2009 15:11

Concordo!!! :oky:
..vorrei che i week end in barchetta..durassero il doppio!! :oky:
Diego

Immagine

I Love Palermo

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Il profumo di Barchetta...

Messaggioda Giò78 » lun 30 mar , 2009 21:24

Concordo!!! :oky:
..vorrei che i week end in barchetta..durassero il doppio!! :oky:
:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti