INCIDENTE CON IL MIO FERRARINO

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
simona
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 61
Iscritto il: ven 04 lug , 2008 18:05
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Stupenda
Città: Lanciano Abruzzo

INCIDENTE CON IL MIO FERRARINO

Messaggioda simona » dom 03 mag , 2009 16:10

Innanzitutto un saluto a tutti perche' non rivisitavo il forum dopo i preparativi delle vacanze di Agosto,......Purtroppo il 15 settembre 2008; un pomeriggio molto piovoso avevo deciso di passare a prendere la pizza e ad affittarmi un dvd per passare la serata ma.... al ritorno verso casa........ Ero in macchina ferma ad uno stop in discesa, c' era molto traffico all' improvviso ho sentito il botto: una opel mi e' venuta addosso dietro e di conseguenza ho tamponato l' audi che mi stava d' avanti............ Scendo dalla macchina incredula e vedo il mio ferrarino distrutto.... UN DANNO DI 8000.00 euro :rock: :rock: Ora e' fortunatamente tutto risolto LA MIA NAXOS E' TORNATA DI NUOVO COME ERA, BELLA E CON LA CAPOTE NUOVA. :goodman:

Avatar utente
clainter
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1450
Iscritto il: mer 03 set , 2008 9:20
Modello Auto: barchetta RIVIERA
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.
Città: MESSINA
Località: SICILIA - Messina

Re: INCIDENTE CON IL MIO FERRARINO

Messaggioda clainter » dom 03 mag , 2009 16:17

Accidenti!! Dispiace per quello che ti è capitata, importante che tutto si sia risolto!!! :goodman:
CLAUDIO

Ti innamori solo a guardarla!!!

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: INCIDENTE CON IL MIO FERRARINO

Messaggioda DaRi0c » dom 03 mag , 2009 16:19

Grande Simona :goodman: Tutto bene quel che finisce bene!!!



Aspettiamo le foto della tua Naxos!!!! :tonqe:




DARIO

Avatar utente
simona
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 61
Iscritto il: ven 04 lug , 2008 18:05
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Stupenda
Città: Lanciano Abruzzo

Re: INCIDENTE CON IL MIO FERRARINO

Messaggioda simona » dom 03 mag , 2009 16:34

Grazie Dario, mando le foto al piu' presto..... quelle dell' incidente non le ho fatte perche' non ho avuto il coraggio, non volevo avere quel ricordo.....

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: INCIDENTE CON IL MIO FERRARINO

Messaggioda ranocchioo95 » dom 03 mag , 2009 16:35

Foto :smt102 :smt017 :smt102

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: INCIDENTE CON IL MIO FERRARINO

Messaggioda DaRi0c » dom 03 mag , 2009 16:47

Grazie Dario, mando le foto al piu' presto..... quelle dell' incidente non le ho fatte perche' non ho avuto il coraggio, non volevo avere quel ricordo.....

No no.. niente foto Horror :drinkers:


Solo barchette splendenti :goodman:



DARIO


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron