PRIMO VIAGGIO IN.........BARCHETTA

Qui potrete raccontare la vostra prima volta, le sensazioni, gli addii e tutto ciò che avete condiviso con la vostra piccola.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
profeta1955
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 397
Iscritto il: gio 16 apr , 2009 20:01
Modello Auto: ex barchetta
Colore: giallo ginestra
Dettagli: dopo due barchette ora smart cabrio
Città: Reggio Calabria

PRIMO VIAGGIO IN.........BARCHETTA

Messaggioda profeta1955 » lun 01 giu , 2009 23:30

Dopo i grazie per avermi dato la possibilità di partire (vedi topic) http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=2&t=9278 rientrato in anticipo per la pioggia che non si fermava mai vi allego alcune foto di questi bellissimi giorni passati con la barky, che non ha dato alcun problema. L'itinerario è stato Reggio Calabria-Vieste-Ortona-Foggia-Bari-Reggio C.. Chilometri percorsi 1600, sotto la pioggia circa 800, con macchina aperta 200 (pochi). Consumo circa 13 km/litro.
Mi domando come mai la mia barchetta mi porta sempre verso il mare, che abbia tendenze da vero natante???
Primo viaggio andato benissimo, adesso via con i prossimi, spero con voi....
Giuseppe
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: PRIMO VIAGGIO IN.........BARCHETTA

Messaggioda DaRi0c » lun 01 giu , 2009 23:33

Grande Giuseppe :oky: ...continua cosiii :goodman:


Bellissime Foto!!!!!! :ok:




DARIO

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: PRIMO VIAGGIO IN.........BARCHETTA

Messaggioda Giò78 » mar 02 giu , 2009 8:39

Woww :!:

Complimenti, ci sono volte che bisogna essere davvero soli per gustarsi la b!!


Peccato per la pioggia, sembra una maledizione di chi ha le spider :-"
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2614
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 20:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO
Località: Termini Imerese

Re: PRIMO VIAGGIO IN.........BARCHETTA

Messaggioda Già69 » mar 02 giu , 2009 8:55

Ottimo Giuseppe, la tua b. ha superato una dura prova alla grandissima :goodman: :oky:...speriamo di averti con noi prestissimo...magari all'imminente prossimo raduno :ciao::

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: PRIMO VIAGGIO IN.........BARCHETTA

Messaggioda ranocchioo95 » mar 02 giu , 2009 10:05

:weedman: adoro queste immagini di vita in barchetta =P~

Avatar utente
alex.brandolini
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 159
Iscritto il: mer 02 gen , 2008 0:36
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2001
Colore: Nero Silk
Dettagli: un po' trascurata... ma in ripresa
Città: Torino
Località: Banchette

Re: PRIMO VIAGGIO IN.........BARCHETTA

Messaggioda alex.brandolini » mer 03 giu , 2009 9:56

Complimenti ti invidio...e sono impaziente di poter provare anche io queste emozioni :weedman:
...io sono un passeggiatore automobilistico...

La distribuzione desmodromica per costruzione non ha fuorigiri... Evviva gli italiani!!

Avatar utente
dtroberto
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1146
Iscritto il: lun 05 mag , 2008 23:13
Modello Auto: Riviera
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
Città: San Severo Italia
Località: Tra Daunia e Gargano (Puglia)

Re: PRIMO VIAGGIO IN.........BARCHETTA

Messaggioda dtroberto » mer 03 giu , 2009 12:17

:ciao:: complimenti Ottimo itinerario.... hai toccato le mie terre (San Severo ed il Gargano).... e la mia patria adottiva (Abruzzo).... migliore scelta non potevi fare :goodman:

:wauu:: Vogliamo organizzare un raduno sul Gargano? Che ne pensate? E' troppo distante per i fuori porta?? :drinkers:
... eccomi a voi...



"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)

Avatar utente
profeta1955
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 397
Iscritto il: gio 16 apr , 2009 20:01
Modello Auto: ex barchetta
Colore: giallo ginestra
Dettagli: dopo due barchette ora smart cabrio
Città: Reggio Calabria

Re: PRIMO VIAGGIO IN.........BARCHETTA

Messaggioda profeta1955 » mer 03 giu , 2009 13:25

Vi ringrazio per gli immeritati complimenti. Sono ancora pieno di quello che ho potuto vedere e gustare. L'itinerario è stato scelto per motivi di runione fra amici sia a Vieste che Ortona. Devo ammettere che mi aspettavo il Gargano come un terra arida e selvaggia, invece ho trovato una delle più belle zone d'Italia, con il mare di un colore innaturale, di coste a strapiombo con spiaggie incastonate, di ampi litorali con sabbia finissima, di verdi colline e boschi fino al mare, e sopratutto di una strada costiera fatta di curve con spettacolari panorami mozzafiato che sembra creata apposta per essere percorsa in barchetta. Splendida terra da ritornarci al più presto possibile.
Ovviamente sono pienamente d'accordo ad un raduno nel Gargano, partendo da Foggia fino al lago di Lesina.
Aggiungo altre due delle innumerevoli foto, che comunque non contengono le sensazioni e i sapori che si respirano in quei luoghi.
Saluti Giuseppe :fball:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: PRIMO VIAGGIO IN.........BARCHETTA

Messaggioda ranocchioo95 » mer 03 giu , 2009 13:50

Ti capisco ho fatto il gargano per 25 anni,avendo parenti a lecce, e ti dico la verità è cambiato dal giorno alla notte...

Facevo la strada per andare al mare in mezzo a deserti praticamente...adesso è tutto verde sempre....a scendere verso il tacco poi ci sono dei posti da brivido....

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Re: PRIMO VIAGGIO IN.........BARCHETTA

Messaggioda Paola » ven 05 giu , 2009 23:32

bel viaggio, bellissimi posti, splendida barchetta!!!!
:) :smile:
ciao
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Avatar utente
simona
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 61
Iscritto il: ven 04 lug , 2008 18:05
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Stupenda
Città: Lanciano Abruzzo

Re: PRIMO VIAGGIO IN.........BARCHETTA

Messaggioda simona » sab 06 giu , 2009 13:14

Ortona!! .......a due passi da casa mia!

Mi dispiace per il brutto tempo, visto che qui' ha diluviato!! Ma sara' stato comunque un bel percorso, Vieste poi, e' bellissima....


:ciao:: :ciao::

Avatar utente
clainter
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1450
Iscritto il: mer 03 set , 2008 9:20
Modello Auto: barchetta RIVIERA
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.
Città: MESSINA
Località: SICILIA - Messina

Re: PRIMO VIAGGIO IN.........BARCHETTA

Messaggioda clainter » sab 06 giu , 2009 13:52

Che dire Giuseppe, bei posti...bella barchetta...bell'itinerario... :goodman:

Complimenti ci hai emozionati!!! :weedman:
CLAUDIO

Ti innamori solo a guardarla!!!


Torna a “Storie di Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron