vendo duetto alfa romeo d'epoca rossa

Avete altro da vendere o che cercate.. che sia tutto furchè qualcosa connesso alla barchetta?

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
CHICO
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 02 dic , 2009 0:51
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1995
Colore: blu metal.
Città: palermo

vendo duetto alfa romeo d'epoca rossa

Messaggioda CHICO » mer 09 nov , 2011 22:48

vendo duetto alfa romeo 1300 junior del 1971 iscritta ASI buone condizioni restaurata con pezzi originali. euro 13.000 trattabili.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
corrado
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 182
Iscritto il: lun 08 set , 2008 17:59
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: blu
Città: novara ( piemonte)

Re: vendo duetto alfa romeo d'epoca rossa

Messaggioda corrado » gio 10 nov , 2011 12:35

vendo duetto alfa romeo 1300 junior del 1971 iscritta ASI buone condizioni restaurata con pezzi originali. euro 13.000 trattabili.
bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! peccato venderla!!!!!!!!!!!!!!! #-o #-o #-o

Avatar utente
CHICO
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 02 dic , 2009 0:51
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1995
Colore: blu metal.
Città: palermo

Re: vendo duetto alfa romeo d'epoca rossa

Messaggioda CHICO » gio 10 nov , 2011 13:40

tutta colpa della barchetta!!!!! Adesso la prendo solamente due tre volte l'anno per raduni prima ero sempre in giro ed in viaggio flyone ne sa qualcosa....pensa ha 80cv.
devo farlo non può stare ferma!!! Scalpita!!! :supz:

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: vendo duetto alfa romeo d'epoca rossa

Messaggioda sasà » gio 10 nov , 2011 14:51

tutta colpa della barchetta!!!!! Adesso la prendo solamente due tre volte l'anno per raduni prima ero sempre in giro ed in viaggio flyone ne sa qualcosa....pensa ha 80cv.
devo farlo non può stare ferma!!! Scalpita!!! :supz:
veramente i cv sono quasi 90, 89 x l'esattezza.... ce l'avevo anche io rossa come la tua era del 75. Questa era la serie ancora con la pedaliera incerneriata in basso e è quella incerneriata in alto?

Avatar utente
Silvio
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 326
Iscritto il: lun 25 gen , 2010 13:28
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Colore: grigio steel
Dettagli: work in progress
Città: Napoli

Re: vendo duetto alfa romeo d'epoca rossa

Messaggioda Silvio » ven 11 nov , 2011 0:17

Non farlo!!!
Scusate ragazzi io toglierei la Barchy e terrei l'Alfa....

Avatar utente
CHICO
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 02 dic , 2009 0:51
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1995
Colore: blu metal.
Città: palermo

Re: vendo duetto alfa romeo d'epoca rossa

Messaggioda CHICO » ven 11 nov , 2011 0:32

...per l'esattezza sono 88 cv per la pedealiera sai che non mi ricordo devo andare a dare un'occhiata....lo so non mi costa mantenerla ma il problema è che sta ferma!!!!!!!! :supz:

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: vendo duetto alfa romeo d'epoca rossa

Messaggioda sasà » ven 11 nov , 2011 15:12

i dati alfa parlano di 89 cv..cmq ha ragione... se deve stare ferma è meglio che la vende... ricordo la mia che stando spesso ferma quando andavo a rimetterla in moto si spaccavano sempre le marmitte...a volte quella finale a volte quella centrale che costa un botto. Solo ti dico che il tuo prezzo, conoscendo le valutazioni del 1300, è un pò altino e adesso con i tempi che corrono non sarà facile venderla a quel prezzo. Ti sembrerà strano ma se invece dei cerchi mille righe avesse quelli base, se prima serie coda tronca (e cioè quello che risalivano all'osso di seppia con i platò copribulloni) era meglio.... ne hanno fatte pochi esemplari con quei cerchi, infatti dopo oltre a cambiare la pedaliera hanno unificato i cerchi con la versione 2000...

Avatar utente
CHICO
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 46
Iscritto il: mer 02 dic , 2009 0:51
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1995
Colore: blu metal.
Città: palermo

Re: vendo duetto alfa romeo d'epoca rossa

Messaggioda CHICO » ven 11 nov , 2011 15:43

ciao sasà i cavalli sono descritti sul libretto e dice 88..cmq....il prezzo l'ho stabilito in base a riviste specializzate e quello che c'è in vendita in giro e per quello che ho speso nel tempo non vorrei svenderla altrimenti me la tengo!!!! :supz:

Avatar utente
sasà
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 731
Iscritto il: gio 09 ott , 2008 21:02
Modello Auto: naxos
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: fino al 2004 è stata in esposizione in varie concessionarie, nel 2004 finalmente acquistata dal precedente proprietario a km zero e venduta a me nel mese di aprile dopo soli 4500 km.
Città: portici
Località: portici (NA)

Re: vendo duetto alfa romeo d'epoca rossa

Messaggioda sasà » ven 11 nov , 2011 22:04

ciao sasà i cavalli sono descritti sul libretto e dice 88..cmq....il prezzo l'ho stabilito in base a riviste specializzate e quello che c'è in vendita in giro e per quello che ho speso nel tempo non vorrei svenderla altrimenti me la tengo!!!! :supz:
purtroppo non sempre i dati da libretto sono esatti...soprattutto per quanto riguarda vetture che hanno avuto varie edizioni...pensa che ricordo ancora che sul libretto della mia 1300 portava come peso a vuoti 1020 kg, mentre dovevano essere 990...
si in giro ci sono richieste esagerate... ma il prezzo lo fa sempre il mercato e la richiesta.... ti do un mio in bocca al lupo anche se devo dirti che io ho rimpianto il fatto diaverla venduta poi....


Torna a “Mercatino Off-topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron