vendo cerchi in lega da 16" della boos

Avete altro da vendere o che cercate.. che sia tutto furchè qualcosa connesso alla barchetta?

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

gix

vendo cerchi in lega da 16" della boos

Messaggioda gix » mer 28 mar , 2007 12:07

sono un pò indeciso se venderli ma visti i risultati ottenuti con i cerchi da 15" credo sia la soluzione migliore, i cerchi sono identici a quelli che monta fra84x della boos con copri mozzo sia fiat che boos, li ho tutti e 8 pertanto a scelta uno li può mettere come vuole! sono nuovi, mai montati, ancora sulle loro scatole, solo visionati, a me interessa prendere ciò che ho speso, 370 €comprese di spedizione!






gix
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » mer 28 mar , 2007 12:12

bhe x ki ha l omologazione per i 16" è un OTTIMO affare :cool:





DARIO

gix

Messaggioda gix » mer 28 mar , 2007 12:29

no no scusate!!!!!!!!!!!!!!!!! 470€, mi pareva di aver detto una fesseria prima!



gix
Ultima modifica di gix il lun 23 apr , 2007 13:52, modificato 1 volta in totale.

simonspeed
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 150
Iscritto il: lun 27 giu , 2005 21:30
Località: Orco Feglino (SV)
Contatta:

Messaggioda simonspeed » gio 12 apr , 2007 19:52

A me interessano, se scendi a 400 più spedizione li prendo, se ti va bene contattami in privato che ne parliamo.

ma di dove sei?

Grazie

gix

Messaggioda gix » gio 12 apr , 2007 22:12

A me interessano, se scendi a 400 più spedizione li prendo, se ti va bene contattami in privato che ne parliamo.

ma di dove sei?

Grazie


ti ho mandato un mp, msn mctldaf@yahoo.it


gix

Avatar utente
cybermayo
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1775
Iscritto il: mar 21 giu , 2005 22:38
Località: Lonigo (VI)
Contatta:

Messaggioda cybermayo » gio 26 lug , 2007 22:11

Gix, li ho visti quei cerchi li! Sono troppo belli! peccato io abbia appena preso i pneumatici da 15!
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!


Torna a “Mercatino Off-topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti