Scambio Jeep Grand Cherokee Laredo con barchetta

Avete altro da vendere o che cercate.. che sia tutto furchè qualcosa connesso alla barchetta?

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Scambio Jeep Grand Cherokee Laredo con barchetta

Messaggioda Astrid » mer 13 mag , 2009 16:09

Di cose strane me ne capitano, in questi giorni... Ma sempre piacevoli, per il nostro bel Club, sempre in crescita! :oky:

...per conto di un ...futuro "amico barchettista", riporto:oky:

Jeep Grand Cherokee Laredo 4x4, full optionals, perfetto, colore nero, interni in cuoio e radica. Davvero rimesso a nuovo e molto curato.
http://www.subito.it/gran-cherokee-2500 ... 176970.htm

Immagine

Scambia con fiat barchetta, possibilmente accessoriata, del valore di circa 6.000€.

Sta guardando delle vetture qui su Palermo, ma la preferirebbe con Aria Condizionata... il che non è facilissimo, se avete qualche suggerimento, dite pure!

Avatar utente
kaunateam
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 94
Iscritto il: sab 24 gen , 2009 23:08
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio
Città: cagliari

Re: Scambio Jeep Grand Cherokee Laredo con barchetta

Messaggioda kaunateam » gio 14 mag , 2009 20:00

forse mi interessa.....io ho trovato una b nera qui dalle mie parti ( ed è il mio sogno averla nera !!) e al tempo stesso stavo valutando un fuoristrada per la mia scuola di canoa ...dovrei solo capire quanto è affidabile un mezzo del genere dopo tutti quei km !!! ho contattato il proprietaro....consigli e pareri ben accetti

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Scambio Jeep Grand Cherokee Laredo con barchetta

Messaggioda Astrid » gio 14 mag , 2009 20:39

ok! fammi sapere come va' la trattativa... Io posso verificarla qui in officina, se lo ritieni utile.

Avatar utente
kaunateam
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 94
Iscritto il: sab 24 gen , 2009 23:08
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio
Città: cagliari

Re: Scambio Jeep Grand Cherokee Laredo con barchetta

Messaggioda kaunateam » ven 15 mag , 2009 19:52

Ciao Astrid grazie mille ma ho parlato con un amico meccanico e mi ha detto che pur trattandosi di una grande macchina vado incontroad un incognita infinita con tutti quei km ...e visti i costi di manutenzione e ricambi di un giocattolo del genere non me la sento di rischiare....anche se lo scambio mi alletta molto !!

grazie cmq

adesso avviso il diretto interessato

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Scambio Jeep Grand Cherokee Laredo con barchetta

Messaggioda Astrid » ven 15 mag , 2009 19:56

Ciao Astrid grazie mille ma ho parlato con un amico meccanico e mi ha detto che pur trattandosi di una grande macchina vado incontroad un incognita infinita con tutti quei km ...e visti i costi di manutenzione e ricambi di un giocattolo del genere non me la sento di rischiare....anche se lo scambio mi alletta molto !!

grazie cmq

adesso avviso il diretto interessato
se ti può dare prova (fatture) dei lavori effettuati, per cui ha speso 3.500€, magari hai delle garanzie! non so... vedi tu.... a me è sembrato un mezzo in ottime condizioni. ;-)

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: Scambio Jeep Grand Cherokee Laredo con barchetta

Messaggioda Astrid » lun 25 mag , 2009 20:05

Un altro ragazzo scambia con una barchetta o vende, una Suzuki Santana 1.0, se non erro dell' 88, tutta rimessa a nuovo...

vorrebbe una bella barchetta, se possibile rossa! :oky: diamogli una mano, se possiamo! :bear:


Torna a “Mercatino Off-topic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti