Marocco in topdown

Itinerari percorsi in barchetta. Racconta qui la tua avventura!!!------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Marocco in topdown

Messaggioda ranocchioo95 » mer 14 mag , 2008 17:41

Salve ragazzi....
Quest'anno a marzo mi sono concesso la mia seconda vacanza prima della stagione....

Il marocco.......da me soprannominato l'america dei poveri.......lunghe strade nel deserto roccioso tipo Texas.....caldo afoso cammelli asini ecc......

Allora a questo punto ho deciso di proporre alla mia dolce metà per l'anno prox di fare la stessa vacanza ma in macchina.....la mia ovvio....

:snakeman: [-X #-o ecco meglio riassumere così.... non mi do per vinto la strada non è tanta....Brescia genova....si traghetta e via fino a Tangeri(marocco)e poi giù per la costa Rabat Marakesh Agadir e ritorno.....
Le strade non sono delle migliori ma si possono fare tutte a macchina scoperta ed paesaggio vi assicuro merita..... :weedman:
Devo solo convincerla........e poi viaaaaa :bear: sotto il sole :drinkers: del marocco.....fate il tifo per me......posterò qualche foto per commenti o aggregazioni magari... :goodman:

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: Marocco in topdown

Messaggioda Giò78 » mer 14 mag , 2008 17:58

Sai quante volte con un amico ci avevamo pensato?
Poi dalle mie parti arrivare in Marocco è molto più semplice!!


Quando andrai, sempre che la tua dolce metà vorrà, ricordati le foto!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
rsk3
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 236
Iscritto il: dom 17 feb , 2008 11:04

Re: Marocco in topdown

Messaggioda rsk3 » mer 14 mag , 2008 19:02

Però... una settimana in Marocco... fuori stagione...

Se hai il tempo dacci qualche indicazione, quando oganizzerai, tempi... biglietti... indicazioni... e controindicazioni...

l'anno prossimo... forse un mini raduno fuori porta...

...sistemiamo tutti gli impegni e via...

facci sognare!

p.s.: mi hai già tentato, il "tarlo" si sta gia facendo strada dentro la mia mente.


Torna a “Itinerari in barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron