SAN VALENTINO...

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

san valentino (incontro)

Si mi interessa
6
75%
No non mi interessa
0
Nessun voto
Nun me ne pò fregà de meno
2
25%
 
Voti totali: 8
Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » mar 11 gen , 2005 0:05

....X me, San Valentino nisba,essendo zitellone....

Lo speedday di Monza,invece,mi si addicerebbe di più,però non sono socio,fa niente?
non so, devo chiedere... it's not up to me!
....sinceramente non so neanche cosa sia di preciso lo speedday,più che altro potrebbe essere l'occasione per conoscere di persona qualche barchettaro,senza fare una marea di chilometri....

Grazie,
ciao
http://www.speedday.it/Home.html
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » mar 11 gen , 2005 0:05

volendo ROMA si può girare la notte, in questo modo non saremo costretti a regole , non ci sarebbe la zona a traffico limitato, non ci sarebbero vigili, e cosa molto importante puoi visitare i fori senza problemi di sosta.
la famosa "ROMAbyNIGHT"

poi facciamo qualche gara illegale............Barchetta Underground

no a parte gli scherzi, è una bella idea, dopo cena tutte le barchette in giro per roma....... :smt023

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » mar 11 gen , 2005 12:20

Tranquilli ci organizziamo......e facciamo sapere.
X Paola.....a Tivoli c'è un ristorante che fu un'antica locanda nel 1600 ed ora ha i tavoli nel giardino del.....Tempio di Vesta, ci sono le targhe in marmo a ricordare pranzi di re papi ecc, non credi che sia il caso ospiti anche i soci del BARCHETTAFORUM???? :-) :-) :-)
Raul
:-D :smile:
certo, Raul!!

ciao!
Paola

Pilotaveloce
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1183
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 14:04

Messaggioda Pilotaveloce » gio 13 gen , 2005 15:46

Saluti,

Piano, con le "gare" a Roma le zone sono tutte controllate.

Occhio !!!!

Ciao Pilot

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » gio 13 gen , 2005 22:15

Saluti,

Piano, con le "gare" a Roma le zone sono tutte controllate.

Occhio !!!!

Ciao Pilot
ma se striscia dice che ci sono le buche... faremo gare di slalom!!! :grin:
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » ven 14 gen , 2005 1:01

Di buche ce ne sono quante ne vuoi!
Infatti di B assettate non se ne vedono un granchè.

Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---

class5
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 161
Iscritto il: lun 27 dic , 2004 0:11
Località: roma

Messaggioda class5 » lun 24 gen , 2005 10:19

allora....proviamo a rispolverare l'incontro per S. Valentino (o giù di li).
Potrebbe essere una cena o un pranzo il sabato successivo.
Chi viene? Sarebbe bello per gettare le basi del raduno di primavera a Roma (ci terrei ad organizzarlo...se qualcuno mi aiuta)
Federico....so che ci sei, se poi venisse Paola........ :-)

:-x :-x :-x ora non ricomincare eh????? :-x :-x :-x :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:



per eventuali mariti fidanzati amanti ecc di Paola :smile: :smile: :smile: .........sono sposato e non ho intenzioni bellicose!!!!!! :eek:

Raul

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » lun 24 gen , 2005 12:35

allora....proviamo a rispolverare l'incontro per S. Valentino (o giù di li).
Potrebbe essere una cena o un pranzo il sabato successivo.
Chi viene? Sarebbe bello per gettare le basi del raduno di primavera a Roma (ci terrei ad organizzarlo...se qualcuno mi aiuta)
Federico....so che ci sei, se poi venisse Paola........ :-)

:-x :-x :-x ora non ricomincare eh????? :-x :-x :-x :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:



per eventuali mariti fidanzati amanti ecc di Paola :smile: :smile: :smile: .........sono sposato e non ho intenzioni bellicose!!!!!! :eek:

Raul
:grin: :grin: Tranquillo non ricomincio.........

Comunque si...per il raduno dobbiamo organizzare.....altrimenti passa troppo tempo..........
speriamo solo che avrò la barchetta per marzo...

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » lun 24 gen , 2005 13:55

ciao, io sarei d'accordo, solo che il week-end 18/19/20 per me sarebbe molto più fattibile... purtroppo quello prima sono incasinata col lavoro. In ogni caso, mi sembra da stupidi andare a cena proprio il 14, locali affollati, prezzi più alti, etc. Chi ce la fa fare?? :cool:
poi... de gustibus non est disputandum ! :grin:

CIAO
Paola

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » lun 24 gen , 2005 14:41

ciao, io sarei d'accordo, solo che il week-end 18/19/20 per me sarebbe molto più fattibile... purtroppo quello prima sono incasinata col lavoro. In ogni caso, mi sembra da stupidi andare a cena proprio il 14, locali affollati, prezzi più alti, etc. Chi ce la fa fare?? :cool:
poi... de gustibus non est disputandum ! :grin:

CIAO
Paola
Secondo me è un pò inutile fare un'incontro a febbraio se poi dobbiamo fare un raduno a marzo........
Cioè.....se si è vicini ok, ma poi ki è lontano come Paola non penso che farà due volte il viaggio.......
con questo non voglio dire che non dobbiamo farlo.....assolutamente, è solo un consiglio.......si organizza per bene un raduno e ci si incontra tutti lì .....

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » lun 24 gen , 2005 20:04

ciao Federico, tu hai ragione. Cmq, 1. dovrei andare a Roma per ragioni diverse e quindi xchè no?, 2. l'argomento l'ha sollevato (per così dire) Marco e mi sembra che anche altri fossero ben contenti dell'idea di vedersi..., 3. bisogna pur organizzarlo questo raduno, e parlarne un pò a quattr'occhi potrebbe essere 1 idea!
:smile:
cmq se poi x qualche motivo non si riuscirà a vedersi intorno al 14, c'è sempre il raduno

ciao
Paola

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » lun 24 gen , 2005 20:07

ciao Federico, tu hai ragione. Cmq, 1. dovrei andare a Roma per ragioni diverse e quindi xchè no?, 2. l'argomento l'ha sollevato (per così dire) Marco e mi sembra che anche altri fossero ben contenti dell'idea di vedersi..., 3. bisogna pur organizzarlo questo raduno, e parlarne un pò a quattr'occhi potrebbe essere 1 idea!
:smile:
cmq se poi x qualche motivo non si riuscirà a vedersi intorno al 14, c'è sempre il raduno

ciao
Paola
beh certo, ma mica perchè non sono d'accordo, anzi...mi farebbe molto piacere un incontro....però dicevo solo che magari qualcuno decide di venire adesso e poi al raduno non viene, solo per quello........per me possiamo vederci anche tutti i fine settimana...... :grin: !!

class5
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 161
Iscritto il: lun 27 dic , 2004 0:11
Località: roma

Messaggioda class5 » lun 24 gen , 2005 23:09

Ok, io parlavo di Febbraio perchè il raduno potrebbe essere anche a Maggio/Giugno no? ci sarebbero più possibilità di trovare una giornata di sole, ed io potrei tentare (ma solo tentare) di strappare qualcosa all'amministrazione comunale.....
Il riferimento scherzoso a Paola era perchè mi era sembrato di capire che doveva venire a Roma anche per altri motivi, percio Paola, il week end che hai indicato per me andrebbe benissimo.
Qualcun altro si fa vivo?
A proposito Federico.....NON ho alcuna intenzione di passare con te tutti fine settimana :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Raul

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » lun 24 gen , 2005 23:33

Secondo me è un pò inutile fare un'incontro a febbraio se poi dobbiamo fare un raduno a marzo........
Cioè.....se si è vicini ok, ma poi ki è lontano come Paola non penso che farà due volte il viaggio.......
con questo non voglio dire che non dobbiamo farlo.....assolutamente, è solo un consiglio.......si organizza per bene un raduno e ci si incontra tutti lì .....
io ho a disposizione dal 13 al 20, poi basta... quindi ad altri raduni non mi e' possibile partecipare...
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » mar 25 gen , 2005 0:06

A proposito Federico.....NON ho alcuna intenzione di passare con te tutti fine settimana :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Raul
COME NO ?????????????? mannaggiaaaaaaaa.................. :grin: :grin:

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » mar 25 gen , 2005 20:07

A proposito Federico.....NON ho alcuna intenzione di passare con te tutti fine settimana :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Raul
COME NO ?????????????? mannaggiaaaaaaaa.................. :grin: :grin:
:smt037 :smt044


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti