Raduno a Roma

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Gianluca
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1207
Iscritto il: ven 09 lug , 2004 12:23
Località: Roma
Contatta:

Raduno a Roma

Messaggioda Gianluca » mer 09 mar , 2005 17:55

A quando un bel raduno nella Capitale ?

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » gio 10 mar , 2005 10:58

bisognerebbe chiedere a Federico e Raul, che mi pare siano le persone più informate...
cmq per organizzare il raduno non sarebbe male trovarsi e parlarne, oppure apriamo un argomento e mettiamoci idee, proposte, riflessioni, consigli, etc., tutti sono invitati a partecipare!
:smile:
ciao
Paola

ultimo
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 331
Iscritto il: mar 22 giu , 2004 10:52
Località: Roma

Messaggioda ultimo » gio 10 mar , 2005 21:36

Io a suo tempo avevo trovato ALLOGGI-GARAGE-RISTORANTINI e GIRO PER ROMA By Night... ma non se ne fece nulla!!! Ora se organizzate qualcosa fatemi un fischio... :-D
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » ven 11 mar , 2005 9:53

Io a suo tempo avevo trovato ALLOGGI-GARAGE-RISTORANTINI e GIRO PER ROMA By Night... ma non se ne fece nulla!!! Ora se organizzate qualcosa fatemi un fischio... :-D
Ed è ancora valido tutto ultimo, solo si deve organizzare.
Voelvamo farlo per marzo ma non l'abbiamo fatto, sò che gran colpa è la mia perchè c'è stato poco impegno, ma come sapete in questo periodo stò cercando di rimettere in piedi la barchetta e sinceramente da solo non sò neanche da dove cominciare per organizzare un raduno.
Poi roma la conosco poco.
Se Raul ci dà una mano si può organizzare.....

class5
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 161
Iscritto il: lun 27 dic , 2004 0:11
Località: roma

Messaggioda class5 » sab 12 mar , 2005 11:13

Dunque io ero partito in quarta proponendo anche di avere una sponsorizzazione dal comune di Tivoli (dove risiedo) (naturalmente le manifestazioni vanno in bilancio mesi prima).
Tutto era finito nel trhead S.VALENTINO (cretao da Ultimo)ma sinceramente Federico, non per fare polemica ma io avevo proposto un incontro a febbraio per discuterne e tu mi hai risposto che ci si vede a fare a febbraio se dobbiamo fare un raduno a marzo........tanto vade vederci al raduno!!!!!!!(testuale) al che mi sono un pò smontato chi pensi che debba organizzarlo il raduno e quando?
Scusate se sono stato TROPPO diretto ma stò organizzando altri due raduni e so cosa significa lavorare per mesi in mezzo alle difficoltà non divertirsi il giorno del raduno perchè si ha troppo da fare e sentire le IMMANCABILI lamentele anche se tutto è perfetto!!!!!
Mi scuso anche con Paola (ma non perchè è una donna :smile: ) per averla accomunata al discorso in quanto è l'unica , dopo il fallimento dell'incontro da me sollecitato,ad avermi dimostrato interesse alla cosa.
Comunque la mia passione....è qui!!!Proprio Paola dovrebbe venire a roma a breve e quella potrebbe essere l'occasione per contarci e verificare impegno e fattibilità, purtroppo non ho molto tempo e so per esperienza che ci vogliono almeno 6 7 persone "serie" per organizzare una cosa "seria"
Vi chiedo ancora scusa per il mio tono :-) :-) :-) :-)
Raul

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » sab 12 mar , 2005 12:06

Dunque io ero partito in quarta proponendo anche di avere una sponsorizzazione dal comune di Tivoli (dove risiedo) (naturalmente le manifestazioni vanno in bilancio mesi prima).
Tutto era finito nel trhead S.VALENTINO (cretao da Ultimo)ma sinceramente Federico, non per fare polemica ma io avevo proposto un incontro a febbraio per discuterne e tu mi hai risposto che ci si vede a fare a febbraio se dobbiamo fare un raduno a marzo........tanto vade vederci al raduno!!!!!!!(testuale) al che mi sono un pò smontato chi pensi che debba organizzarlo il raduno e quando?
Scusate se sono stato TROPPO diretto ma stò organizzando altri due raduni e so cosa significa lavorare per mesi in mezzo alle difficoltà non divertirsi il giorno del raduno perchè si ha troppo da fare e sentire le IMMANCABILI lamentele anche se tutto è perfetto!!!!!
Mi scuso anche con Paola (ma non perchè è una donna :smile: ) per averla accomunata al discorso in quanto è l'unica , dopo il fallimento dell'incontro da me sollecitato,ad avermi dimostrato interesse alla cosa.
Comunque la mia passione....è qui!!!Proprio Paola dovrebbe venire a roma a breve e quella potrebbe essere l'occasione per contarci e verificare impegno e fattibilità, purtroppo non ho molto tempo e so per esperienza che ci vogliono almeno 6 7 persone "serie" per organizzare una cosa "seria"
Vi chiedo ancora scusa per il mio tono :-) :-) :-) :-)
Raul
Ma figurati Raul, mica ho dato la colpa a te, ho detto che ce l'ho io perchè avevo promesso di organizzarlo e non l'ho più fatto.
io dicevo se mi aiuta Raul, visto la tua esperienza, si può sempre fare, certo non tra un mese, ormai per l'estate.
All'inizio, tipo settembre - ottobre, avevamo parlato io, ultimo e evol per organizzarlo, poi ho avuto l'incidente e non mi sono più dedicato al raduno. E ancora non l'ho fatto anche perchè stò ancora desso sistemando la macchina. Tu non c'entri niente ci mancherebbe. Poi ne avevamo anche parlato al tel, che quando ci si incontrava se ne parlava per bene. E' ovvio che non possiamo decidere tutto solo scrivendo sul forum!!
Io nell'ultimo messaggio ho detto che da solo non sono in grado di organizzarlo, primo perchè non sò neanche da dove iniziare e secondo perchè non conosco bene roma. Però non volevo incolparti che non l'ha organizzato.....no no :smile:

Per quanto riguarda S. Valentino io non dicevo di non incontrarci, ma che era un pò inutile far spostare persone lontane, come Paola, se si doveva fare il raduno dopo poco tempo, se veniva a quell'incontro magari poi non partecipava al raduno......tutto lì..............

class5
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 161
Iscritto il: lun 27 dic , 2004 0:11
Località: roma

Messaggioda class5 » sab 12 mar , 2005 13:55

Federico....sono io che mi scuso con te è un mio momento pqarticolare e sono :-x per un raduno che stò organizzando.
Ricominciamo tutto ok? :smile:
Dunque Paola dovrebbe venire a breve a Roma ed in futuro tenere i collegamenti con i "nordici" potrebbe essere l'occasione di una cena o pranzo per CONTARCI (insisto per esperienza) definire data (fine giugno?) ed i vari compiti,sono da ora invitati TUTTI.......Io un progetto l'avrei tu un'altro ...li uniamo e faremo scintille....
Con rinnovata simpatia Raul

P.S. qualcuno sa cosa posso FARE o PAGARE :cool: per togliermi questa maledetta DUNA.......Charlie è stufo di singhiozzare........

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » sab 12 mar , 2005 13:58

Federico....sono io che mi scuso con te è un mio momento pqarticolare e sono :-x per un raduno che stò organizzando.
Ricominciamo tutto ok? :smile:
Dunque Paola dovrebbe venire a breve a Roma ed in futuro tenere i collegamenti con i "nordici" potrebbe essere l'occasione di una cena o pranzo per CONTARCI (insisto per esperienza) definire data (fine giugno?) ed i vari compiti,sono da ora invitati TUTTI.......Io un progetto l'avrei tu un'altro ...li uniamo e faremo scintille....
Con rinnovata simpatia Raul
non ti preoccupare Raul......
fine giugno ? per me va bene, non ci sono problemi....
Quando vuoi ci incontriamo così parliamo di tutto.... :smile:

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » dom 13 mar , 2005 10:46

io sono d'accordo! a brevissimo vi faccio sapere qualcosa (prima di dire vorrei essere un pò più sicura sulle date).
un saluto :-)
Paola

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » dom 13 mar , 2005 11:10

Raul, per toglierti la Duna l'unica è scrivere un pò (in più) di post!! :cool:
vedrai che poi ti arriva qualche altra macchina (la Skoda?)

ciao
Paola

class5
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 161
Iscritto il: lun 27 dic , 2004 0:11
Località: roma

DUNA..

Messaggioda class5 » dom 13 mar , 2005 11:37

OK ho deciso mi tengo la duna....ora faccio il cruscotto in tinta...sedili in pelle roll bar cromato....dipingo l'interno dei fari...minigonne.....vedrete che MACCHINA!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Re: DUNA..

Messaggioda Paola » lun 14 mar , 2005 12:23

OK ho deciso mi tengo la duna....ora faccio il cruscotto in tinta...sedili in pelle roll bar cromato....dipingo l'interno dei fari...minigonne.....vedrete che MACCHINA!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

:grin: :smt036 :smt037


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti