Appuntamento quattroruote "Rozzano" MI

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

DISTRUCTORS
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 629
Iscritto il: ven 18 giu , 2004 16:26
Città: MI
Località: Milano

Appuntamento quattroruote "Rozzano" MI

Messaggioda DISTRUCTORS » gio 10 mar , 2005 14:25

Con l'arrivo della primavera, si rinnovano gli appuntamenti con il "Mercato delle Speciali" di "Quattroruote" e "Ruoteclassiche", un evento che si ripete da più di trent'anni e che vede un numero sempre crescente di appassionati varcare i cancelli dell'Editoriale Domus a Rozzano (Milano).

La prima edizione del 2005 avrà luogo il 17 aprile, la seconda il 15 maggio e la terza il 12 giugno. Seguiranno le date dell'11 settembre e 16 ottobre.

Com'è ormai tradizione, dalle 9.30 alle 17.30 chiunque potrà esporre la propria "storica" nel parcheggio antistante il museo, girare tra le bancarelle zeppe di ricambi, modellini e automobilia e visitare la collezione di "Quattroruote", composta da una trentina di auto, alcune moto e qualche carrozza. Il tutto gratuitamente.

Presso l'edicola situata davanti al museo sarà possibile acquistare le riviste edite dalla Domus e sottoscrivere abbonamenti.

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Re: Appuntamento quattroruote "Rozzano" MI

Messaggioda stuka » gio 10 mar , 2005 22:16

Con l'arrivo della primavera, si rinnovano gli appuntamenti con il "Mercato delle Speciali" di "Quattroruote" e "Ruoteclassiche", un evento che si ripete da più di trent'anni e che vede un numero sempre crescente di appassionati varcare i cancelli dell'Editoriale Domus a Rozzano (Milano).

La prima edizione del 2005 avrà luogo il 17 aprile, la seconda il 15 maggio e la terza il 12 giugno. Seguiranno le date dell'11 settembre e 16 ottobre.

Com'è ormai tradizione, dalle 9.30 alle 17.30 chiunque potrà esporre la propria "storica" nel parcheggio antistante il museo, girare tra le bancarelle zeppe di ricambi, modellini e automobilia e visitare la collezione di "Quattroruote", composta da una trentina di auto, alcune moto e qualche carrozza. Il tutto gratuitamente.

Presso l'edicola situata davanti al museo sarà possibile acquistare le riviste edite dalla Domus e sottoscrivere abbonamenti.

ci raduniamo?

qualcuno che contatti l'organizzazione?
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Avatar utente
Barbara.SHARK
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1219
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 8:59
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Località: Varano Borghi italia
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » gio 10 mar , 2005 23:40

per che data avreste idea di partecipare ???
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

DISTRUCTORS
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 629
Iscritto il: ven 18 giu , 2004 16:26
Città: MI
Località: Milano

Messaggioda DISTRUCTORS » ven 11 mar , 2005 1:01

Piu che partecipare qui si tratta di andare a visitare..
L'esposizione è solo per auto storiche. Quindi non serve a nulla contattare l'organizzazione. Basta che ci si trovi li, si parcheggiano le barchetta nel parcheggio comune a tutti i visitatori e in gruppo si vedono le auto. Tutto qui. io ci sono stato l'anno scorso ed è stato bello. Ma se non ti piacciono le storiche.. è meglio stare a casa. non pensate di vedere Enzo Ferrari, F50 Porsche Carrera Gt, ma porsche 356, alfa GT Junior, mustang , fiat 500 ec ecc

E' un incontro di auto storiche e il periodo con piu afflenza è di mattina, già alle 3 di pomeriggio metà delle auto se ne erano andate (comunque una sola volta ci sono andato quindi non so se era un caso..)


Ciao


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti