Varano!

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Power HP
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 18:33
Contatta:

Varano!

Messaggioda Power HP » mar 06 lug , 2004 19:10

17/07/04 Varano è aperta alla circolazione turistica dalle 14.00 alle 18.00. Costo 30€. Imperdibile! Chi viene? :cool: Rostroooo?

Tutte le info a questo link:
http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=6597
Power HP
Gold Barchetta 161HP.
Il divertimento inizia sopra 5200 rpm!!!

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » mer 07 lug , 2004 10:58

Arriivooooooo! Piatto ricco mi ci ficco!!!!!!! Chi viene???
:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » lun 19 lug , 2004 10:16

Veramente uno spettacolo indescrivibile, tra auto bellissime come Porsche, Subaru, Mitsubishi, Lotus, Bmw, vecchie glorie come 205, Clio, A.R. 75, ecc. e la pista, che non conoscevo, ma abbastanza veloce e con ampie vie di fuga (che ho sfruttato una volta :wink: ), ma soprattutto curata, è stato un evento spettacolare!!!!!! Che dire... portare la B ad eventi del genere l' ha ringiovanita almeno di una diecina d' anni (la portata allo stato di progetto... :shock: cazzat*)!! Uno spettacolo!!!! Veramente uno spettacolo!!!!
Per dirvi la verità è stata una spesa abbastanza esosa tra le 80€ di Benzina (Roma-Varano e ritorno), le 20 di IP Super Plus in pista+ le 30 per entrare, e le 30€ di Autostrada (che ho fatto solo al ritorno),mi sono speso anche quello che non avevo, ma lo spettacolo che ho visto mi ha ripagato ampiamente, di +, di + ampiamente, di molto di + di assai di ampiamente :mrgreen: !!!!! Inutule che vi dico che la prossima volta sarò ancora lì! Calcolando che questi eventi li organizzano in altre piste!!!!!
Per parlare di B....certo siamo di fronte ad un auto a cui piacciono le curve, un auto non abbastanza rigida, che si appoggia in curva, un auto a trazione anteriore, non la migliore per la pista, un auto con tanta potenza xò non sfuttabile se non in tratti semi rettilinei... Un amico che ho conosciuto lì (ha una Subaru sti blu '03 modificata) mi ha preso il tempo casarecciamente con l' orologio ed è stato di 1'40 quindi in una gara dove le Mx5 modificate ed assettate fanno 1'30, mi sembra che la B. si sia comportata egregiamente... :grin: Sicuramente non originale sarebbe stata sotto quel tempo :lol: !
C' era anche un giornalista che stava facendo delle foto, xchè poi preparerebbe un articolo su "Al Volante" sul cercare di evitare di correre sulle strade e di correre in pista!!!! Gesto nobilissimo ma se per correre mi devo fare circa un migliaio di km tra andata e ritorno, pagare 50€ solo per scendere in pista e starci 20 minuti, le gare continueranno sempre fuori la pista!!!! Bisogna invece sollecitare + manifestazioni del genere, Vallelunga (sempre in manifestazioni) prende 90€ a persona, LADRI!!!!!!!!!!! Un ragazzo come fà a spendere cifre del genere per divertirsi? O va sui Kart che non è come portare la macchina di tutti i giorni o rischiare per strada senza avere vie di fuga :x !!!!! Ultimamente i giovani (per quello che riesco a capire) stanno apprezzando sempre di + il piacere di guida...solo per parlare della mania di tuning che ci ha invaso, e le varie categorie tra auto e moto dove si stanno affacciando sempre + ragazzi (sotto i 18 anni)! La cosa è secondo me abbastanza semplice: abbassare il prezzo per far aumentare la richiesta... Si sà che sono tempi duri ma i PROPRIETARI DI PISTE DOVREBBERO INVESTIRE SUL LORO FUTURO GUADAGNANDO ALL' INIZIO MENO!!!! Solo così ci si avvicina alle piste allontanandosi dalle strade!!!!!! :razz:

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » gio 22 lug , 2004 15:24

cut
Un amico che ho conosciuto lì (ha una Subaru sti blu '03 modificata) mi ha preso il tempo casarecciamente con l' orologio ed è stato di 1'40 quindi in una gara dove le Mx5 modificate ed assettate fanno 1'30
cut



In realtà, le MX5 fanno 1.21 in gara :grin:

http://www.varano.it/cgi-bin/home.pl/Show?_id=c4bc
MX5 M2 1.6 2001

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » gio 22 lug , 2004 16:00

Si in effffetti hai ragione!!!! forse mi sbagliavo con le 325i o le mini che stanno sull' 1:26/7 in gara!! Non volevo APPARIRE..., come pilota anche perchè non avrei scritto nemmeno del dritto...e poi non lo sono, era + una presa di coscienza di un mezzo a trazione ant. originale, altrimenti mettevo due strisce tipo Viper!! :mrgreen:
Cmq Beppe grazie della precisazione!!!!

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » mar 27 lug , 2004 9:08

Varano replica domenica 8 Agosto...

Qualcuno andrà ?
MX5 M2 1.6 2001

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » mar 27 lug , 2004 10:34

Ma!!!! Dipende dai soldi...Però mi alletta sta cosa soprattutto se vieni con l'mx5... :wink: Non lo sò proprio stò cercando di mettermi i soldi da parte per farmi un viaggetto top-down in Swiss-Germania-Olanda... Cmq se sbrocco è facile che mi trovi là... :shock: cazz* stò rosicando mi hai preso alla sprovvista! :cry: Che fai ci vai???

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » mar 27 lug , 2004 10:38

Ma!!!! Dipende dai soldi...Però mi alletta sta cosa soprattutto se vieni con l'mx5... :wink: Non lo sò proprio stò cercando di mettermi i soldi da parte per farmi un viaggetto top-down in Swiss-Germania-Olanda... Cmq se sbrocco è facile che mi trovi là... :shock: cazz* stò rosicando mi hai preso alla sprovvista! :cry: Che fai ci vai???

Andrò sicuramente... anche perchè non credo ci saranno altre occasioni sfruttabili in agosto...
MX5 M2 1.6 2001

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » mar 27 lug , 2004 10:41

Sarebbe bello ci fosse un gruppo di Barchette agguerrite...

Chissà, magari anche Rostro e Paolo Claus potrebbe essere interessati...
MX5 M2 1.6 2001

ignorante
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 156
Iscritto il: dom 11 lug , 2004 20:31
Località: Rimini
Contatta:

Messaggioda ignorante » mar 27 lug , 2004 10:49

Ciao Beppe, se posso vengo a vedervi e mi piacerebbe anche provare a girare, ma mi vergogno un po' visto che non sono capace :cry:
Se ci fosse rostro sarebbe una buona occasione per conoscerlo :smile:
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » mar 27 lug , 2004 10:51

Bo! La mia non è agguerrita anzi piuttosto pigra, come il padrone, ma rosica quando gli passano davanti...!!!!! Cmq + siamo e + ci divertiamo penso!!!!! Chi va allora?

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » mar 27 lug , 2004 13:47

Ciao Beppe, se posso vengo a vedervi e mi piacerebbe anche provare a girare, ma mi vergogno un po' visto che non sono capace :cry:
Se ci fosse rostro sarebbe una buona occasione per conoscerlo :smile:
Ci conto !
MX5 M2 1.6 2001

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » mar 27 lug , 2004 13:48

Bo! La mia non è agguerrita anzi piuttosto pigra, come il padrone, ma rosica quando gli passano davanti...!!!!! Cmq + siamo e + ci divertiamo penso!!!!! Chi va allora?

- Sandro
- Ignorante (se ce la fa)
- Beppe
MX5 M2 1.6 2001

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » mar 27 lug , 2004 16:24

Non fare così...non darmi per certo!!! Ci provo ma capisci che per me è una spesa, devo solo fare 460/70 km e poi tornare... Insomma solo di broda diventa una spesa non indifferente con la Braghetta!!!! Cmq ci provo... :wink: Bella Bé

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » mar 27 lug , 2004 17:26

8 Agosto:


- Sandro (molto probabile)
- Ignorante (se ce la fa)
- Beppe
MX5 M2 1.6 2001

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » lun 20 set , 2004 9:46

Veramente uno spettacolo indescrivibile, tra auto bellissime come Porsche, Subaru, Mitsubishi, Lotus, Bmw, vecchie glorie come 205, Clio, A.R. 75, ecc. e la pista, che non conoscevo, ma abbastanza veloce e con ampie vie di fuga (che ho sfruttato una volta :wink: ), ma soprattutto curata, è stato un evento spettacolare!!!!!! Che dire... portare la B ad eventi del genere l' ha ringiovanita almeno di una diecina d' anni (la portata allo stato di progetto... :shock: cazzat*)!! Uno spettacolo!!!! Veramente uno spettacolo!!!!
Per dirvi la verità è stata una spesa abbastanza esosa tra le 80€ di Benzina (Roma-Varano e ritorno), le 20 di IP Super Plus in pista+ le 30 per entrare, e le 30€ di Autostrada (che ho fatto solo al ritorno),mi sono speso anche quello che non avevo, ma lo spettacolo che ho visto mi ha ripagato ampiamente, di +, di + ampiamente, di molto di + di assai di ampiamente :mrgreen: !!!!! Inutule che vi dico che la prossima volta sarò ancora lì! Calcolando che questi eventi li organizzano in altre piste!!!!!
Per parlare di B....certo siamo di fronte ad un auto a cui piacciono le curve, un auto non abbastanza rigida, che si appoggia in curva, un auto a trazione anteriore, non la migliore per la pista, un auto con tanta potenza xò non sfuttabile se non in tratti semi rettilinei... Un amico che ho conosciuto lì (ha una Subaru sti blu '03 modificata) mi ha preso il tempo casarecciamente con l' orologio ed è stato di 1'40 quindi in una gara dove le Mx5 modificate ed assettate fanno 1'30, mi sembra che la B. si sia comportata egregiamente... :grin: Sicuramente non originale sarebbe stata sotto quel tempo :lol: !
C' era anche un giornalista che stava facendo delle foto, xchè poi preparerebbe un articolo su "Al Volante" sul cercare di evitare di correre sulle strade e di correre in pista!!!! Gesto nobilissimo ma se per correre mi devo fare circa un migliaio di km tra andata e ritorno, pagare 50€ solo per scendere in pista e starci 20 minuti, le gare continueranno sempre fuori la pista!!!! Bisogna invece sollecitare + manifestazioni del genere, Vallelunga (sempre in manifestazioni) prende 90€ a persona, LADRI!!!!!!!!!!! Un ragazzo come fà a spendere cifre del genere per divertirsi? O va sui Kart che non è come portare la macchina di tutti i giorni o rischiare per strada senza avere vie di fuga :x !!!!! Ultimamente i giovani (per quello che riesco a capire) stanno apprezzando sempre di + il piacere di guida...solo per parlare della mania di tuning che ci ha invaso, e le varie categorie tra auto e moto dove si stanno affacciando sempre + ragazzi (sotto i 18 anni)! La cosa è secondo me abbastanza semplice: abbassare il prezzo per far aumentare la richiesta... Si sà che sono tempi duri ma i PROPRIETARI DI PISTE DOVREBBERO INVESTIRE SUL LORO FUTURO GUADAGNANDO ALL' INIZIO MENO!!!! Solo così ci si avvicina alle piste allontanandosi dalle strade!!!!!! :razz:

Ve lo avevo detto che facevano un articolo sulle circolazioni turistiche in pista!!!! Guardate che bella la B in Pista!!!! Le foto sono su al Volante di Settembre!!!!!! Cazz* quanto stà bene in pista!!!! :grin:

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » gio 23 set , 2004 21:53

Veramente uno spettacolo indescrivibile, tra auto bellissime come Porsche, Subaru, Mitsubishi, Lotus, Bmw, vecchie glorie come 205, Clio, A.R. 75, ecc. e la pista, che non conoscevo, ma abbastanza veloce e con ampie vie di fuga (che ho sfruttato una volta :wink: ), ma soprattutto curata, è stato un evento spettacolare!!!!!! Che dire... portare la B ad eventi del genere l' ha ringiovanita almeno di una diecina d' anni (la portata allo stato di progetto... :shock: cazzat*)!! Uno spettacolo!!!! Veramente uno spettacolo!!!!
Per dirvi la verità è stata una spesa abbastanza esosa tra le 80€ di Benzina (Roma-Varano e ritorno), le 20 di IP Super Plus in pista+ le 30 per entrare, e le 30€ di Autostrada (che ho fatto solo al ritorno),mi sono speso anche quello che non avevo, ma lo spettacolo che ho visto mi ha ripagato ampiamente, di +, di + ampiamente, di molto di + di assai di ampiamente :mrgreen: !!!!! Inutule che vi dico che la prossima volta sarò ancora lì! Calcolando che questi eventi li organizzano in altre piste!!!!!
Per parlare di B....certo siamo di fronte ad un auto a cui piacciono le curve, un auto non abbastanza rigida, che si appoggia in curva, un auto a trazione anteriore, non la migliore per la pista, un auto con tanta potenza xò non sfuttabile se non in tratti semi rettilinei... Un amico che ho conosciuto lì (ha una Subaru sti blu '03 modificata) mi ha preso il tempo casarecciamente con l' orologio ed è stato di 1'40 quindi in una gara dove le Mx5 modificate ed assettate fanno 1'30, mi sembra che la B. si sia comportata egregiamente... :grin: Sicuramente non originale sarebbe stata sotto quel tempo :lol: !
C' era anche un giornalista che stava facendo delle foto, xchè poi preparerebbe un articolo su "Al Volante" sul cercare di evitare di correre sulle strade e di correre in pista!!!! Gesto nobilissimo ma se per correre mi devo fare circa un migliaio di km tra andata e ritorno, pagare 50€ solo per scendere in pista e starci 20 minuti, le gare continueranno sempre fuori la pista!!!! Bisogna invece sollecitare + manifestazioni del genere, Vallelunga (sempre in manifestazioni) prende 90€ a persona, LADRI!!!!!!!!!!! Un ragazzo come fà a spendere cifre del genere per divertirsi? O va sui Kart che non è come portare la macchina di tutti i giorni o rischiare per strada senza avere vie di fuga :x !!!!! Ultimamente i giovani (per quello che riesco a capire) stanno apprezzando sempre di + il piacere di guida...solo per parlare della mania di tuning che ci ha invaso, e le varie categorie tra auto e moto dove si stanno affacciando sempre + ragazzi (sotto i 18 anni)! La cosa è secondo me abbastanza semplice: abbassare il prezzo per far aumentare la richiesta... Si sà che sono tempi duri ma i PROPRIETARI DI PISTE DOVREBBERO INVESTIRE SUL LORO FUTURO GUADAGNANDO ALL' INIZIO MENO!!!! Solo così ci si avvicina alle piste allontanandosi dalle strade!!!!!! :razz:

Ve lo avevo detto che facevano un articolo sulle circolazioni turistiche in pista!!!! Guardate che bella la B in Pista!!!! Le foto sono su al Volante di Settembre!!!!!! Cazz* quanto stà bene in pista!!!! :grin:


Mi pare ci sia anche Alboino, Blu monostripe...
MX5 M2 1.6 2001

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » ven 24 set , 2004 10:59

Lo conosci??? che infame!!! mi faceva le curve di controsterzo davanti mentre io stavo sudando per tenerla in pista... Cmq gli cammina abbastanza ma è 1.6 xò perchè sul rettilineo e in uscita dalle curve lo riprendevo... poi xò si metteva di traverso e faceva la curva + veloce :-x !!! é + bella la tua xò Beppe!!!! :grin:

Avatar utente
Federico
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1135
Iscritto il: dom 25 lug , 2004 15:11
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: NERO
Città: Frosinone
Località: Frosinone

Messaggioda Federico » ven 24 set , 2004 11:46

Guardate che bella la B in Pista!!!! Le foto sono su al Volante di Settembre!!!!!! Cazz* quanto stà bene in pista!!!! :grin:
cavolo me lo sono perso....già c'è quello di ottobre in edicola...

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » ven 24 set , 2004 15:37

Vabbè niente di che... 3 foto minuscole!!!! L' articolo non è male xò...è meglio sicuramente la parte dove ci sono le piste e i costi per entrare, almeno ti dà un idea per iniziare a "girare"!!!!!! C' è poi una pagina dove ti dice come devi fare le curve... in pratica con una serie di parole ti consiglia di scivolare!!!! Secondo me dire queste cose significa far correre le persone per strada :???: per sperimentarlo!!!!! é meglio scoprirlo su un kart o in pista!!!!!! Vabbè poi parlo io che di cazzate ne faccio a 2 a 2 (finchè non diventano dispare :grin: ) per strada!!!!! Cmq w la pista!!!! :grin:


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti