1° Raduno Autodromo di Monza - 26 Maggio 2013

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
zmoreno
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 14
Iscritto il: mar 12 feb , 2013 16:16
Modello Auto: 1.8
Anno: 1996
Colore: grigio
Dettagli: in vendita -
hard top in tinta, cerchi momo neri, impianto alpine con sub, impianto gpl
Città: milano

Re: 1° Raduno Autodromo di Monza - 26 Maggio 2013

Messaggioda zmoreno » ven 31 mag , 2013 12:01

:ciao::
Un cordiale saluto a tutti ed un ringraziamento particolare al mitiko Jmax, grazie per tutto!
E' stato veramente una bella giornata, un gran bel ricordo.... tuttavia non capisco come mai mio figlio ha imparato ad insultare fortemente le 500..... :toimonster:
Dai la prossima volta facciamo qualche sgommatina in più, vero?
Appena rientro ho in programma di fare una puntatina in pista, con la barchetta e con un'altro bel giocattolino.... ma questa volta per correre davvero :supz: , vi avviserò quando e se, chi vuol venire ... nel caso ci si rivede!
Posto le foto che ha fatto il mio cucciolo sgommante, un saluto da oltre confine! :fball:

Zmoreno
:fball: :yawinkle:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: 1° Raduno Autodromo di Monza - 26 Maggio 2013

Messaggioda jmax » ven 31 mag , 2013 17:50

:ciao::
Un cordiale saluto a tutti ed un ringraziamento particolare al mitiko Jmax, grazie per tutto!
E' stato veramente una bella giornata, un gran bel ricordo.... tuttavia non capisco come mai mio figlio ha imparato ad insultare fortemente le 500..... :toimonster:
Dai la prossima volta facciamo qualche sgommatina in più, vero?
Appena rientro ho in programma di fare una puntatina in pista, con la barchetta e con un'altro bel giocattolino.... ma questa volta per correre davvero :supz: , vi avviserò quando e se, chi vuol venire ... nel caso ci si rivede!
Posto le foto che ha fatto il mio cucciolo sgommante, un saluto da oltre confine! :fball:

Zmoreno
:fball: :yawinkle:
Rivedendo i filmati di tutti, anche io avrei insultato qualche 500, ad es quelli in sorpasso in terza fila, tuttavia il legame sentimentale che ho verso quel modello mi impedisce di provare sentimenti così duri. Sentire alcune 500 con i pistoni che chiedevano aiuto e pietà mi faceva solo sorridere. A proposito, la 500 gialla elaborata che hai inserito nelle tue foto..... mi hanno riferito che sono dovuti andarla a prendere, è rimasta in pista...

In realtà non era stata studiata così, ma l'elevato numero dei partecipanti (140 500 contro le 25 dell'anno scorso) e le varie discussioni un paio di minuti prima di entrare in pista con gente (500) che si è presentata senza avvisare pretendendo di partecipare, ha portato a ritardi che ha fatto saltare tutto quanto.
Il programma era di fare il primo giro e radunarsi sul traguardo per foto di gruppo e poi via con i giri liberi.
Il prossimo anno sarà sicuramente diverso, almeno me lo auguro, mi aspetto più partecipazione di barchette, e magari potremmo ricavarci una mezz'ora tutta per noi.
Abbiamo un anno di tempo per prepararci.

Per il giro in pista, mi hanno offerto di organizzare uno speed day per sole barchette ma in quel caso la pista sarebbe offerta non al singolo bensì alle associazioni quindi bisognerebbe chiedere al nostro club se se la sente.
Quello cui ti riferisci tu probabilmente è aperto a tutti e se non sbaglio il costo si aggira attorno ai 50 € a macchina. In questo caso il casco sarebbe obbligatorio nel senso che non verrebbe chiuso un occhio come poi alla fine hanno fatto con noi.

Appena hai notizie postalo sul forum, vediamo chi si unisce.
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
zmoreno
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 14
Iscritto il: mar 12 feb , 2013 16:16
Modello Auto: 1.8
Anno: 1996
Colore: grigio
Dettagli: in vendita -
hard top in tinta, cerchi momo neri, impianto alpine con sub, impianto gpl
Città: milano

Re: 1° Raduno Autodromo di Monza - 26 Maggio 2013

Messaggioda zmoreno » ven 31 mag , 2013 18:32

E' vero Jmax, hai ragione, anche a me facevano tenerezza, ma vedersi "sverniciare" dai cinquini elaborati che andavano atorno ai 180 km\h, trasformavano il sentimento di tenerezza in adrenalina pura! D'altronde nel tempio dei motori e della velocità, è normale che questo avvenga.
Ma al di là di ogni dubbio, a me è piaciuto molto sia il raduno che i due giri fatti...si ricordo che la 500 gialla ha rotto al primo giro, ma d'altronde le messe a punto su quei motori si fanno in pista e di solito si rompono diverse volte prima di trovare il set perfetto.
Ti confermo che andro in pista nelle sessioni libere appena rientro, con la mia barchettina ed un mostro ignorante e sgarbato a 8 cilindri su carrello che sfoggerò per l'occasione... :weedman:
Io farò una sessione di 30 minuti con ogni macchina, Vi terrò aggiornati, magari riusciamo a far un bel gruppo di Barchette sfreccianti. :supz:

a presto

Zmoreno

Avatar utente
bruno59
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 107
Iscritto il: lun 03 giu , 2013 21:51
Modello Auto: barchetta
Anno: 2004
Colore: nero
Dettagli: aria condizionata cerchi in lega 17 frangivento Radio jvc con cd navigatore bellissima corre come una ferrari
Città: zurigo

Re: 1° Raduno Autodromo di Monza - 26 Maggio 2013

Messaggioda bruno59 » lun 03 giu , 2013 22:01

:ciao:: ciao a tutti finalmente sono riuscito a iscrivermi al sito grazie a jmax
un saluto a tutte le persone che abbiamo conosciuto a Monza una domenisa superrrrrrrrrrrrrrr
un grazie per le belle Foto e video
un saluto da zurigo Bruno e valeria

cicciopalu
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 55
Iscritto il: mar 03 apr , 2012 22:53
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: azzurro mare
Dettagli: Tutta originale,come mamma FIAT l'ha fatta...
Città: torino

Re: 1° Raduno Autodromo di Monza - 26 Maggio 2013

Messaggioda cicciopalu » mer 05 giu , 2013 21:45

Ciao a tutti, volevo ringraziare ancora JMax per la serietà e simpatia con la quale ha organizzato il raduno a Monza. Ieri ho ricevuto la foto fatta in pista. Bellissima :goodman: Per gli altri partecipanti, contattate il Max per ricevere la foto. merita davvero. CIAO

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: 1° Raduno Autodromo di Monza - 26 Maggio 2013

Messaggioda jmax » dom 09 giu , 2013 11:12

Altre foto in pista.
Per Sergio Ferrari e CesareCdi, ho chiesto di verificare ulteriormente se esistono altre foto in pista delle vostre barchette.

Vi farò sapere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...

Avatar utente
doppiagi
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 208
Iscritto il: lun 12 apr , 2010 23:26
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1996
Colore: Blu midnight
Dettagli: wind stop
portapacchi
cerchi in lega
antenna elettrica
Città: Grugliasco (TO)

Re: 1° Raduno Autodromo di Monza - 26 Maggio 2013

Messaggioda doppiagi » dom 09 giu , 2013 12:01

ciao
ancora grazie della magnifica giornata trascorsa insieme. :goodman:

Che fine hanno fatto le foto realizzate nel parcheggio del ristorante?
... ci sono macchine che trasportano persone.....
........... ci sono auto che muovono l'anima!!

Avatar utente
jmax
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 593
Iscritto il: dom 04 mar , 2012 0:35
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Giallo
Dettagli: Fari Xenon anabb, fendinebbia, chiusura centralizzata, antifurto, chiusura automatica finestrini, wind-stop e portapacchi originali
Vespa 150 PX '82
Città: Monza

Re: 1° Raduno Autodromo di Monza - 26 Maggio 2013

Messaggioda jmax » lun 01 lug , 2013 22:24

ciao
ancora grazie della magnifica giornata trascorsa insieme. :goodman:

Che fine hanno fatto le foto realizzate nel parcheggio del ristorante?
Ciao Doppiagi,
Gennaro me le ha ricordate oggi, ecco le foto fatte nel parcheggio del ristorante.

PS
Il progetto del raduno Sulle Strade del Lombardia va avanti..... presto avrete notizie.
Ma il raduno nelle Langhe? Non dovevate parlarne alla cena ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non importa dove stai andando, ma quello che guidi per arrivarci !!!

Le tua Barchetta, lo specchio della tua anima...


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti