4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
sara84
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 557
Iscritto il: dom 10 gen , 2010 10:26
Modello Auto: fiat barchetta LIDO
Anno: 2000
Colore: giallo ginestra
Dettagli: è come la polverina di Pollon!!
Città: spinea/recoaro

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda sara84 » lun 21 ott , 2013 12:41

Ti stai innamorando della Sicilia? E soprattutto dei Siciliani? :toimonster:
si,mi ci sono già innamorata.. :weedman: =P~
vorrei ringraziare molto Michele e tutti i siciliani che mi fanno sempre sentire come a casa..o forse anche meglio..raduno perfetto,cibo fantastico,tempo meraviglioso..la partenza è stata la cosa più difficile..a presto :yawinkle:
I'm free to be whatever I/Whatever I choose/And I'll sing the blues if I want
I'm free to say whatever I/Whatever I like/If it's wrong or right it's alright

viaggiare è un atto di umiltà. Chi è convinto di sapere tutto, preferisce non muoversi da casa. Il viaggio scombussola le nostre certezze, mostra quanto poco sappiamo e quanto abbiamo da imparare. (Beppe Severgnini)

nessun problema,tutto si risolve!

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda virgiliopiccari » lun 21 ott , 2013 19:26

riuscire a commentare un ulteriore successo, è veramente cosa difficile.
Michele non smette mai di meravigliare con luoghi incantati, fratelli barchettisti di livello e con posti dove il mangiare è un'arte. Michele, anche questa volta si è notata la famosa cura dei dettagli, infatti è stato un SUCCESSO.
:oky: :goodman: :supz: :fball:

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda virgiliopiccari » lun 21 ott , 2013 19:28

ORA BISOGNA CHE IL GRANDE VINTAGE..........PREPARI LE FOTO DA PUBBLICARE....... come sempre,soltanto dopo valeria ed io pubblicheremo le nostre.
:oky: :oky: :oky:

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda virgiliopiccari » lun 21 ott , 2013 19:29

Ti stai innamorando della Sicilia? E soprattutto dei Siciliani? :toimonster:
si,mi ci sono già innamorata.. :weedman: =P~
vorrei ringraziare molto Michele e tutti i siciliani che mi fanno sempre sentire come a casa..o forse anche meglio..raduno perfetto,cibo fantastico,tempo meraviglioso..la partenza è stata la cosa più difficile..a presto :yawinkle:
..........................buongustaia.................................torna presto, "sta casa aspetta a te"
:goodman:

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda virgiliopiccari » lun 21 ott , 2013 19:31

Ti stai innamorando della Sicilia? E soprattutto dei Siciliani? :toimonster:
si, si....è proprio cotta.
a proposito, la prossima volta non riuscirai a non venire.........altrimenti verrò io a prelevarti sotto casa.......attento, uomo avvisato..................

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda Giò78 » lun 21 ott , 2013 20:16

Più che un avviso, sembra una minaccia :toimonster:

Ragazzi voi non sapete quanto mi dispiace non essere venuto, questo periodo è un po' così! :weedman:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda Vintage » lun 21 ott , 2013 21:33

Carissimi amici del forum, finalmente riesco a trovare qualche minuto per commentare il meraviglioso raduno di ieri. :wauu:: :wauu::

Voglio innanzitutto ringraziare Michele e tutto il team Marsalese per l’ineccepibile organizzazione del 4° Raduno Città di Marsala.
Abbiamo trascorso due giorni meravigliosi tutti insieme, amici Barchettisti della Sicilia orientale ed occidentale. =Do

E’ sempre un piacere poter rincontrare i nostri carissimi amici Giancarlo e Virginia, Filippo e Giovanna, Maurizio e Loredana, Fabio ed Enrica, Amedeo e Anna, Nino e Cettina, Sara, Malko, Gabriele, Gianfranco, Michele e i Nuovi che piano piano stiamo imparando a conoscere. :yawinkle: =P~

Il nostro gruppo ( da Siracusa e Catania), ha percorso circa 400 km per raggiungere la meta. #-o #-o

Un ringraziamento particolare Io e Daniela lo vogliamo fare ai nostri amici Virgilio e Valeria, Giovanni e Donia, Vito e Tiziana per la splendida compagnia e le numerose risate che hanno caratterizzato questi due gironi. :toimonster: :oky:

Per le foto Vi prego di avere pazienza, perché causa impegni lavorativi non ho la possibilità di caricarle adesso, considerando che ci vuole parecchio tempo per sistemarle tutte. :drinkers:

Pertanto chiedo a Virgilio di iniziare con quelle sue e di Valeria. :tonqe:

A presto
Nino

:fball: :fball: :supz:
Nino

Avatar utente
Giancarlo81
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 01 nov , 2011 13:05
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio stell
Dettagli: Interni in pelle rossa e capote bordeaux in sonnenland, volante e cambio in pelle, portapacchi originale fiat, cerchi in lega, antenna elettrica, antifurto e impianto GPL.
Versione invernale con Hard top grigio stell
Città: Palermo

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda Giancarlo81 » lun 21 ott , 2013 21:36

Anche il 4 raduno della città di Marsala è stato un vero Successo.... :weedman: :weedman: :weedman: del resto ormai è una tradizione e soprattutto una garanzia l'organizzazione del caro Michele.

Luoghi, percorsi, cibo ed entusiasmo davvero di alti livelli!!!! :wauu::

Abbiamo avuto anche la fortuna di partecipare al pre raduno del sabato insieme agli amici barchettisti che è sempre un vero piacere rivedere!!!

Complimenti ancora a Michele ed allo staff che l'ha collaborato.....

Un abbraccio

P.s Ninooooooo le fotooooooooo!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2614
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 20:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO
Località: Termini Imerese

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda Già69 » lun 21 ott , 2013 23:25

Eccomi, ci sono anch'io :oky: ...mi unisco al coro dei complimenti a Michele che sono già arrivati da più parti =P~ . È una forza della natura, in certi momenti è incontenibile #-o . Un plauso particolare mi sento di fare anche a tutti coloro che lo hanno collaborato per l'occasione...Franco, Filippo, Giovanna, Malko, Sara, Anna sono impagabili per quanto hanno fatto =P~
Un abbraccio a tutti :fball: e saluti anche dalla madrina in particolare a Virgilio e a Michele per il gentile pensiero :toimonster:
P.s. ninoooooo le fotooooo :!:

Avatar utente
michele vincenzo
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 531
Iscritto il: sab 03 lug , 2010 0:13
Modello Auto: barchetta II serie
Colore: nero
Dettagli: IIa serie '02 con terzo stop, clima, antifurto e cerchi in lega originali 8 fori.
Città: Palermo (PA)
Località: Marsala (TP)
Contatta:

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda michele vincenzo » mar 22 ott , 2013 0:43

Cari Ragazzi, Amici, Soci... arrivo anch'io... mi tocca scrivere...!!

Bene... dopo i Vs. commenti... mi riesce difficile scrivere qualcosa...

Intanto grazie per i complimenti... ma soprattutto GRAZIE... A... TUTTI... VOI,
per la Vostra partecipazione che ha reso "unico" questo "4° Raduno della Città
di Marsala.. divenuto una tradizione iniziata il 30 ottobre 2010.

Un GRAZIE particolare al nostro GIA'... per... la presenza... (ormai) assidua, il
supporto prestato... e non ultimo il contributo fornito al team;

Un GRAZIE...... altrettanto particolare a SARA... anche lei... presenza costante
dei nostri raduni... "sebbene la Sicilia... non sia proprio confinante con Venezia",
che con la sua semplicità e cordialità, ha saputo creare la giusta "empatia" tra i partecipanti;

GRAZIE.. ai Cari Amici... della "Sicilia Occidentale" per la massiccia presenza: Nino e Daniela, Virgilio e Valeria, Vito e Tiziana, Giovanni e Donia per l'ottima compagnia; Nino, come sempre mantiene alta la carica di foto-reporter della
ns. delegazione con servizi fotografici di altissimo livello...!!

Grazie allo..... "STAFF Man".... Franco, Filippo, Virgilio, Giancarlo, Malko..... e Annamaria..... la mia dolcissima nipotina, per avere svolto i propri compiti con professionalità e spirito di squadra...!! Bravi.. Bravi.. Bravi...!!

Grazie agli Amici...... dello Spider Club Sicilia per la costante presenza, l'ottima compagnia e il grande spirito di squadra.

Per ultimi...... ma non per questo meno importanti GRAZIE agli SPONSOR per la
disponibilità nel creare sempre qualcosa di esclusivo per i partecipanti:

CENTRO GOMME E REVISIONI MAF di Marsala (safety car)
SOLARE MAF di Marsala
CAFFE NANNINI di Alcamo (anche nostro Socio dal 2012)

GRAZIE AL C.N.F.B. SENZA IL QUALE NON AVREMMO POTUTO CONDIVIDERE
QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA.

Insomma... un raduno... iniziato Sabato pomeriggio con un percorso "Ericino"
e conclusosi Domenica alle 18 a San Vito Lo Capo; due giornate intense tra, natura, cultura, degustazioni, passione, relax e tanta allegria.

Non posso tralasciare l' ospitalità dell'amministrazione Comunale di Marsala e
di San Vito Lo Capo, la disponibilità delle Aziende locali tra cui il BAR SOLE -
LUNA di Marsala , l' importante Ristorante "dal Cozzaro" a San Vito Lo Capo
che ci hanno ospitati con professionalità e tanta amicizia.

Non aggiungo altro....potrei scrivere ancora per molto... ma, preferisco darVi appuntamento al "5°Raduno della Città di Marsala..." per Ottobre 2014 -.

Spero di poterVi rivedere presto.

Un Abbraccio sincero a Tutti.

Michele
Ultima modifica di michele vincenzo il mar 22 ott , 2013 23:01, modificato 1 volta in totale.
Referente del Club Nazionale Fiat Barchetta
"... La Cura dei Dettagli è la Chiave del Successo..."
"... La Sicurezza... prima di tutto..."
"... La Passione... non ha prezzo..."

Avatar utente
michele vincenzo
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 531
Iscritto il: sab 03 lug , 2010 0:13
Modello Auto: barchetta II serie
Colore: nero
Dettagli: IIa serie '02 con terzo stop, clima, antifurto e cerchi in lega originali 8 fori.
Città: Palermo (PA)
Località: Marsala (TP)
Contatta:

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda michele vincenzo » mar 22 ott , 2013 0:53

riuscire a commentare un ulteriore successo, è veramente cosa difficile.
Michele non smette mai di meravigliare con luoghi incantati, fratelli barchettisti di livello e con posti dove il mangiare è un'arte. Michele, anche questa volta si è notata la famosa cura dei dettagli, infatti è stato un SUCCESSO.
:oky: :goodman: :supz: :fball:
Caro Virgilio... Ti ringrazio molto per quanto hai scritto...!!

Sono contento che hai apprezzato tutto e tanto...!!

Sinceramente, devo confessarTi che anche Tu hai fatto bene la
Tua parte... figurati che... ormai....

"è difficile immagginare un raduno senza Piccari"!!

Allora prendi spunto e parti... con il "Piccari Primo"...!!

Non vedo l'ora.

Un abbraccio a Te e Valeria.

Michele
Referente del Club Nazionale Fiat Barchetta
"... La Cura dei Dettagli è la Chiave del Successo..."
"... La Sicurezza... prima di tutto..."
"... La Passione... non ha prezzo..."

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda virgiliopiccari » mar 22 ott , 2013 8:21

Eccomi, ci sono anch'io :oky: ...mi unisco al coro dei complimenti a Michele che sono già arrivati da più parti =P~ . È una forza della natura, in certi momenti è incontenibile #-o . Un plauso particolare mi sento di fare anche a tutti coloro che lo hanno collaborato per l'occasione...Franco, Filippo, Giovanna, Malko, Sara, Anna sono impagabili per quanto hanno fatto =P~
Un abbraccio a tutti :fball: e saluti anche dalla madrina in particolare a Virgilio e a Michele per il gentile pensiero :toimonster:
P.s. ninoooooo le fotooooo :!:
Si, si hai proprio ragione, Michele è una forza della natura.
Sempre attento a qualunque particolare, affettuoso con tutti, ma principalmente meticoloso nel rappresentare il grande spirito del barchettista.
Nel salutare la "madrina", ti avviso che se riuscirò ad organizzare il "piccari 1" , non le sarà possibile non esserci. Questo non è un avvertimento, ma una seria minaccia..................
:fball: :fball:

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda virgiliopiccari » mar 22 ott , 2013 8:22

Carissimi amici del forum, finalmente riesco a trovare qualche minuto per commentare il meraviglioso raduno di ieri. :wauu:: :wauu::

Voglio innanzitutto ringraziare Michele e tutto il team Marsalese per l’ineccepibile organizzazione del 4° Raduno Città di Marsala.
Abbiamo trascorso due giorni meravigliosi tutti insieme, amici Barchettisti della Sicilia orientale ed occidentale. =Do

E’ sempre un piacere poter rincontrare i nostri carissimi amici Giancarlo e Virginia, Filippo e Giovanna, Maurizio e Loredana, Fabio ed Enrica, Amedeo e Anna, Nino e Cettina, Sara, Malko, Gabriele, Gianfranco, Michele e i Nuovi che piano piano stiamo imparando a conoscere. :yawinkle: =P~

Il nostro gruppo ( da Siracusa e Catania), ha percorso circa 400 km per raggiungere la meta. #-o #-o

Un ringraziamento particolare Io e Daniela lo vogliamo fare ai nostri amici Virgilio e Valeria, Giovanni e Donia, Vito e Tiziana per la splendida compagnia e le numerose risate che hanno caratterizzato questi due gironi. :toimonster: :oky:

Per le foto Vi prego di avere pazienza, perché causa impegni lavorativi non ho la possibilità di caricarle adesso, considerando che ci vuole parecchio tempo per sistemarle tutte. :drinkers:

Pertanto chiedo a Virgilio di iniziare con quelle sue e di Valeria. :tonqe:

A presto
Nino

:fball: :fball: :supz:
Caro nino, come sempre rispondo obbedisco............
:goodman:

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda virgiliopiccari » mar 22 ott , 2013 8:23

Più che un avviso, sembra una minaccia :toimonster:

Ragazzi voi non sapete quanto mi dispiace non essere venuto, questo periodo è un po' così! :weedman:
Si, hai perfettamente ragione, è una MINACCIA. :supz:

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda virgiliopiccari » mar 22 ott , 2013 8:58

Cari Ragazzi, Amici, Soci... arrivo anch'io... mi tocca scrivere...!!

Bene... dopo i Vs. commenti... mi riesce difficile scrivere qualcosa.................................
E meno male che ti veniva difficile scrivere qualcosa...altrimenti ci saremmo ritrovati a leggere la Divina Commedia :drinkers: :toimonster: Due paroline le vorrei scrivere anch'io! Devo ammettere (mio malgrado :-" ) che questo è stato un raduno SUPER!!! Erice era più affascinante di quanto la ricordassi e San Vito (che, ahimè, non avevo mai avuto modo di vedere) è di una bellezza sconvolgente...Ma mi sembra che nessuno abbia ancora commentato il pranzo... #-o ...è stato un ATTENTATO!!! Adesso che lo so, per la prossima volta dovrò organizzarmi a fare "penitenza" per i tre giorni precedenti all'evento [-o< Mi "sforzerò" di fare i complimenti a Michele che s'è preso il vizio di "punzecchiarmi", ma ho la sensazione che ci sia di mezzo un profondo affetto :love:: Cari amici, sento di dover fare una riflessione: il RADUNO altro non è che il "raggruppamento" di più soggetti disposti ad essere GRUPPO. Sono felice di far parte di un gruppo che sembra quasi si completi, ogni qual volta ha l'opportunità di incontrarsi. In particolare, voglio "rendere pubblica" la mia gratitudine ed il mio affetto per coloro che, assieme a noi, formano i così detti "4 dell'Ave Maria" :supz: : Nino e Daniela, Vito e Tiziana, Giovanni e Donia, ma anche a Giancarlo e Virginia, un uomo ed una donna che presi singolarmente sono belli, ma messi assieme...sono "folgoranti" :love:: Siete tutti meravigliosi!!! Alla prossimaaaaaa!!!!!!!!!! :ciao::
Valeria.

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda virgiliopiccari » mar 22 ott , 2013 9:40

.....Per le foto Vi prego di avere pazienza, perché causa impegni lavorativi non ho la possibilità di caricarle adesso, considerando che ci vuole parecchio tempo per sistemarle tutte. :drinkers:

Pertanto chiedo a Virgilio di iniziare con quelle sue e di Valeria. :tonqe:

A presto
Nino

:fball: :fball: :supz:
Caro Nino ti voglio tanto, tanto bene, ma alla tua richiesta devo rispondere NO per una serie di motivi: il primo motivo è che non credo proprio che ci sia tutta questa fretta per pubblicare e sono certa che tutti capiranno (anche Michele...suo malgrado :toimonster: ). Il secondo motivo è che mi sembra inopportuno "spezzare" una tradizione che vede, da sempre (o almeno da quando ci siamo noi) "l'apertura delle danze" a firma Antonino Lorefice (Alias Vintage) nonché fotografo ufficiale! Il terzo motivo è che stavolta non avrebbe proprio senso anche perchè le nostre foto, purtroppo, non ritraggono tutti i momenti dell'evento, in quanto avevamo problemi di memoria della scheda e quindi ci siamo dovuti limitare molto....cioè, manca proprio un intero pezzo. Il quarto motivo è che neanch'io so quando riuscirò a sistemarle...Insomma, come vedi nun c'è chi fari, 'mpari; c'ha pinzari tu!!! 8-[ La pazienza è la virtù dei forti...e noi siamo indistruttibili!!! :goodman: - Valeria -

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda virgiliopiccari » mar 22 ott , 2013 10:45

.....Per le foto Vi prego di avere pazienza, perché causa impegni lavorativi non ho la possibilità di caricarle adesso, considerando che ci vuole parecchio tempo per sistemarle tutte. :drinkers:

Pertanto chiedo a Virgilio di iniziare con quelle sue e di Valeria. :tonqe:

A presto
Nino

:fball: :fball: :supz:
Caro Nino ti voglio tanto, tanto bene, ma alla tua richiesta devo rispondere NO per una serie di motivi: il primo motivo è che non credo proprio che ci sia tutta questa fretta per pubblicare e sono certa che tutti capiranno (anche Michele...suo malgrado :toimonster: ). Il secondo motivo è che mi sembra inopportuno "spezzare" una tradizione che vede, da sempre (o almeno da quando ci siamo noi) "l'apertura delle danze" a firma Antonino Lorefice (Alias Vintage) nonché fotografo ufficiale! Il terzo motivo è che stavolta non avrebbe proprio senso anche perchè le nostre foto, purtroppo, non ritraggono tutti i momenti dell'evento, in quanto avevamo problemi di memoria della scheda e quindi ci siamo dovuti limitare molto....cioè, manca proprio un intero pezzo. Il quarto motivo è che neanch'io so quando riuscirò a sistemarle...Insomma, come vedi nun c'è chi fari, 'mpari; c'ha pinzari tu!!! 8-[ La pazienza è la virtù dei forti...e noi siamo indistruttibili!!! :goodman: - Valeria -
devo necessariamente commentare che, anche valeria ormai ha acquisito il vero spirito da barchettista...........si, è giusto non rompere le giuste tradizioni, quindi ritengo corretto che sia per primo il vero reporter "vintage"a pubblicare le foto.
GRANDE VALERIA............ :---) :oky: :supz: :yawinkle: =P~ =P~ =P~

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda virgiliopiccari » mar 22 ott , 2013 10:54

devo necessariamente commentare che, anche valeria ormai ha acquisito il vero spirito da barchettista...........si, è giusto non rompere le giuste tradizioni, quindi ritengo corretto che sia per primo il vero reporter "vintage"a pubblicare le foto.
GRANDE VALERIA............ :---) :oky: :supz: :yawinkle: =P~ =P~ =P~
Grazie, marito! :weedman:

Avatar utente
gabiundo
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 79
Iscritto il: ven 06 lug , 2012 17:37
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: rosso corsa
Città: Palermo

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda gabiundo » mar 22 ott , 2013 11:13

Anche se ho partecipato in piccola parte a questo raduno, praticamente solo il sabato sera, mi permetto di dire che - da quel poco che ho potuto vedere - come sempre è stato tutto ineccepibile... Michele è spettacolare, è la perfetta organizzazione fatta persona! Tutto il gruppo è meraviglioso, da una parte all'altra della Sicilia... Tutte bellissime persone accomunate, oltre che dalla barchetta, da una forte voglia di stare insieme... di fare "famiglia", la famiglia CNFB!

Complimenti a tutti! a chi ha organizzato, ha chi ha dato supporto all'organizzatore e a chi con buon senso ha rispettato orari e itinerari! Queste tre cose sono la base di un buon raduno... Poi se c'è la cura dei dettagli di Michele... Diventa un Superlativo raduno :toimonster: :toimonster: :toimonster:

A questo punto non mi resta che sperare che il prossimo raduno caschi in una pausa di campionato di calcio, alcuni di voi capiranno... :toimonster:

:fball:
Un abbraccio a tutti! Attendo con ansia le foto e il programma ufficiale del "Piccari Primo"!!! :weedman:

Avatar utente
Giancarlo81
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 157
Iscritto il: mar 01 nov , 2011 13:05
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio stell
Dettagli: Interni in pelle rossa e capote bordeaux in sonnenland, volante e cambio in pelle, portapacchi originale fiat, cerchi in lega, antenna elettrica, antifurto e impianto GPL.
Versione invernale con Hard top grigio stell
Città: Palermo

Re: 4° RADUNO CITTA'DI MARSALA "La Barchetta tra Storia e Mare".

Messaggioda Giancarlo81 » mar 22 ott , 2013 12:11

Cari Ragazzi, Amici, Soci... arrivo anch'io... mi tocca scrivere...!!

Bene... dopo i Vs. commenti... mi riesce difficile scrivere qualcosa.................................
E meno male che ti veniva difficile scrivere qualcosa...altrimenti ci saremmo ritrovati a leggere la Divina Commedia :drinkers: :toimonster: Due paroline le vorrei scrivere anch'io! Devo ammettere (mio malgrado :-" ) che questo è stato un raduno SUPER!!! Erice era più affascinante di quanto la ricordassi e San Vito (che, ahimè, non avevo mai avuto modo di vedere) è di una bellezza sconvolgente...Ma mi sembra che nessuno abbia ancora commentato il pranzo... #-o ...è stato un ATTENTATO!!! Adesso che lo so, per la prossima volta dovrò organizzarmi a fare "penitenza" per i tre giorni precedenti all'evento [-o< Mi "sforzerò" di fare i complimenti a Michele che s'è preso il vizio di "punzecchiarmi", ma ho la sensazione che ci sia di mezzo un profondo affetto :love:: Cari amici, sento di dover fare una riflessione: il RADUNO altro non è che il "raggruppamento" di più soggetti disposti ad essere GRUPPO. Sono felice di far parte di un gruppo che sembra quasi si completi, ogni qual volta ha l'opportunità di incontrarsi. In particolare, voglio "rendere pubblica" la mia gratitudine ed il mio affetto per coloro che, assieme a noi, formano i così detti "4 dell'Ave Maria" :supz: : Nino e Daniela, Vito e Tiziana, Giovanni e Donia, ma anche a Giancarlo e Virginia, un uomo ed una donna che presi singolarmente sono belli, ma messi assieme...sono "folgoranti" :love:: Siete tutti meravigliosi!!! Alla prossimaaaaaa!!!!!!!!!! :ciao::
Valeria.

Carissimi Virgilio e Valeria,

grazie per le belle parole.....emozionanti!!!! =P~ =P~ =P~

Dobbiamo essere sinceri anche noi, l'affetto e l'amicizia che ci lega a tutti Voi è qualcosa di forte, i forti rapporti ed i legami che si sono creati con ognuno superano le distanze geografiche, e non perdiamo MAI un'occasione per stare volentieri in vostra compagnia.

L'energia che riuscite a sprigionate e trasmettete Tu e Virgilio è a dir poco pazzesca.....e non ha eguali!!!! :wauu:: :wauu:: :wauu::

Siamo davvero contenti di aver trascorso anche questo evento insieme....
Ci vedremo presto ;-)

un forte abbraccio ad entrambi.

P.s Siete Magnifici!!!!!

Giancarlo e Virginia


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

cron