2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » gio 08 mag , 2014 18:16

Mi associo a quanto scritto da mia moglie Valeria. Le immagini pubblicate da Nino e Daniela che ritraggono quest'evento sono un racconto dettagliato della splendida domenica passata in uno dei posti più incantevoli della Sicilia. Bravissimi Nino e Daniela che hanno saputo cogliere, come sempre, tutti i momenti significativi. Rimane la memoria di un raduno spettacolare.
Carissimo Virgilio, voglio ringraziarTi pubblicamente per le meravigliose foto che hai inserito nel forum e per il tempo che gli hai dedicato, che non è stato poco. :drinkers: =Do

Concordo con te sulla bellezza di Noto, e mi ha fatto molto piacere che con i tuoi commenti su ciascuna foto, hai valorizzato ancora di più quello che abbiamo visitato. =Do =P~

Grazie ancora da parte mia e di Daniela! =Do


:fball: :fball: :supz:
Nino

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » gio 08 mag , 2014 18:21

ciao Nino e Daniela, complimenti per l'organizzazione, speriamo di poter partecipare almeno una volta ad un vostro raduno, ad assaggiare il sole della sicilia open air e a deliziarci della vostra compagnia, noi che, originari di terra calabra, assaggiamo solo il sole del nord (quando c'è). saluti, Felicina e Gianluca. :ciao:: :yawinkle:

Carissimi Gianluca e Felicina, inutile dire che farebbe molto piacere anche a Noi, se un giorno decideste di venire a al Raduno di Siracusa, in modo da poter condividere anche insieme a Voi una giornata come quella trascorsa. :oky:

A presto

Nino e Daniela


:fball: :fball: :supz:
Nino

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » gio 08 mag , 2014 18:31

Beh, che dire? Come socio fondatore di questo club, mi congratulo con i nostri cari amici Nino e Daniela per l'eccellente organizzazione di questo raduno, nonché per la gentilezza, l'efficienza e la grande generosità con la quale si sono contraddistinti. A loro vanno i miei più sinceri ringraziamenti e a voi tutti i miei saluti. Chiudo dicendo solo una cosa:

Anche in questa occasione, la cura dei dettagli è stata la chiave del successo!!!!!!!!

Giuseppe Hondafourcatania

Carissimo Giuseppe, io e Daniela ti ringraziamo per i complimenti che ci hai fatto, ma ancora una volta vogliamo sottolineare che l'organizzazione impeccabile non basta, la cura dei dettagli da sola non è sufficiente a rendere una giornata speciale. :bear:

Io e Daniela da soli non avremmo di certo ottenuto il risultato meraviglioso di domenica, senza la presenza di tante belle persone e ovviamente di tante meravigliose barchette! :yawinkle: =P~ :wauu::

Noi abbiamo messo la tela e il pennello, ma il colore per dipingere questo meraviglioso quadro lo avete messo VOI TUTTI! :weedman:

Da soli non si va da nessuna parte...
Nino

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » gio 08 mag , 2014 18:38

e anche questo me lo sono perso.. barchetta lucidissima in garage e ... assicurazione non arrivata per tempo....


uno di questi giorni verrò a siracusa e mi farete fare il giro del raduno in esclusiva...

Mi spiace tanto non esserci stato, ma son contento per la riuscita dell'evento.

Saluti
:supz:
Giancarlo


Giancarlo, io e Daniela siamo stati veramente dispiaciuti per Te e la tua disavventura con l'assicurazione. :heart:

Certo che dopo tutto il lavoro fatto per la verniciatura della tua barchettuzza, restare a casa per l'assicurazione...mi sà un pò di sfiga! :heart:

Tienila bella lucida per l'anno prossimo, ma pensaci già da adesso per l'assicurazione... :toimonster: :toimonster: :toimonster:


:fball: :fball: :supz:
Nino

Avatar utente
Xboxsers
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 623
Iscritto il: mer 28 apr , 2010 9:26
Modello Auto: Barchetta - Lido
Anno: 2000
Colore: Blu Midnight
Dettagli: Lancia Delta 1.6 Mjet Oro Sectronic
Honda Transalp 700 XL - Bianca
Vespa 200 PE (1983)
--------------------------
Città: Catania

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Xboxsers » gio 08 mag , 2014 18:45

oltre il danno la beffa.. mi hanno appena consegnato ( corriere ) l'assicurazione e indovina ? ha effetto 2 Maggio come avevo chiesto nel preventivo... a saperlo avrei rischiato tanto " ufficialmente " ero coperto anche se non avevo ancora pagato il premio... mi potevano mandare un fax sti str****zi...

vabbè dai vuol dire che una sera di queste ti faccio uno squillo e ci andiamo a mangiare una pizza in quel di ortigia.. lo diciamo anche a virgilio e ci facciamo una scappata...


je pacenzia....

la mia B. è qua fuori appena lavata e lucidata .... =P~ =P~ =P~ =P~

splendenteeeeeeeeeeeee


:supz: :supz: :supz:

Stasera si va di Acitrezza... #-o #-o #-o #-o

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » gio 08 mag , 2014 18:53

Un ringraziamento va anche ai nostri amici Angelo (zuangelo per il forum) e Maria per averMi inviato alcune delle loro foto che ho provveduto oggi ad inserire insieme alle mie. =Do


:fball: :fball: :supz:
Nino

gils
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 59
Iscritto il: mer 23 gen , 2013 15:38
Modello Auto: Barchetta L.E.n.1792
Anno: 1998
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Originale
Città: Acicastello Ct

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda gils » gio 08 mag , 2014 20:58

:supz: :supz:
Sistemando le foto ripercorro con calma i bellissimi momenti della giornata:
il bel tempo,il perfetto sincronismo(virtù di pochi),l’arrivo compatto davanti alla porta reale,l’entrata nel corso principale,le ns. colorate e splendenti barchette davanti alla Cattedrale,simbolo e testimone di un luogo magico,lo scambio dei saluti,il piacere di ritrovare amici e restare delusi nel non trovarne alcuni,la visita di luoghi invidiati da tanti solo perché si trovano in Sicilia e poi il pranzo...il posto bellissimo. In ultimo ma sicuramente primi in tutto i magnifici

:goodman: BRAVI BRAVISSIMI ECCEZIONALI :goodman:

=P~ NINO e DANIELA =P~


:fball: già aspetto il 3°

Avatar utente
zuangelo
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 263
Iscritto il: mar 21 giu , 2011 14:15
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: Blu Midnight
Dettagli: ABS - Clima - Doppio Airbag - Capote in Sonneland Blu - Windstop e Subwoofer 2° serie - Scarico Inox Cecam
Città: Catania
Località: Catania

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda zuangelo » gio 08 mag , 2014 21:12

Un ringraziamento va anche ai nostri amici Angelo (zuangelo per il forum) e Maria per averMi inviato alcune delle loro foto che ho provveduto oggi ad inserire insieme alle mie. =Do


:fball: :fball: :supz:

Figurati......è stato un piacere immortalare questi bellissimi momenti e condividere poi le foto con voi.
Angelo e Maria

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda virgiliopiccari » gio 08 mag , 2014 22:37

oltre il danno la beffa.. mi hanno appena consegnato ( corriere ) l'assicurazione e indovina ? ha effetto 2 Maggio come avevo chiesto nel preventivo... a saperlo avrei rischiato tanto " ufficialmente " ero coperto anche se non avevo ancora pagato il premio... mi potevano mandare un fax sti str****zi...

vabbè dai vuol dire che una sera di queste ti faccio uno squillo e ci andiamo a mangiare una pizza in quel di ortigia.. lo diciamo anche a virgilio e ci facciamo una scappata...


je pacenzia....

la mia B. è qua fuori appena lavata e lucidata .... =P~ =P~ =P~ =P~

splendenteeeeeeeeeeeee


:supz: :supz: :supz:

Stasera si va di Acitrezza... #-o #-o #-o #-o
... attendo uno squillo per partire immediatamente, quando vuoi. :supz:

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda virgiliopiccari » gio 08 mag , 2014 22:50

Mi associo a quanto scritto da mia moglie Valeria. Le immagini pubblicate da Nino e Daniela che ritraggono quest'evento sono un racconto dettagliato della splendida domenica passata in uno dei posti più incantevoli della Sicilia. Bravissimi Nino e Daniela che hanno saputo cogliere, come sempre, tutti i momenti significativi. Rimane la memoria di un raduno spettacolare.
Carissimo Virgilio, voglio ringraziarTi pubblicamente per le meravigliose foto che hai inserito nel forum e per il tempo che gli hai dedicato, che non è stato poco. :drinkers: =Do

Concordo con te sulla bellezza di Noto, e mi ha fatto molto piacere che con i tuoi commenti su ciascuna foto, hai valorizzato ancora di più quello che abbiamo visitato. =Do =P~

Grazie ancora da parte mia e di Daniela! =Do


:fball: :fball: :supz:
Cari Nino e Daniela, vi assicuro che è stato veramente un piacere offrire il mio contributo per un evento organizzato attenzionando ogni piccolissimo particolare che nessuno dei partecipanti potrà dimenticare facilmente. :---)
La bellezza dei luoghi, è stata esaltata ancora di più, dal calore con il quale avete accompagnato una carovana che sì è trovata totalmente coinvolta come se fosse parte integrante di una sceneggiatura da OSCAR cinematografico. :---)
Si siete stati due grandi registi di un film che rivedrei tantissime volte, scoprendo sempre nuove emozioni :goodman:
In attesa del .......terzo evento, concludo con una parola soltanto.........
GRANDI :wauu:: :ok: =P~

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » ven 09 mag , 2014 16:58

:supz: :supz:
Sistemando le foto ripercorro con calma i bellissimi momenti della giornata:
il bel tempo,il perfetto sincronismo(virtù di pochi),l’arrivo compatto davanti alla porta reale,l’entrata nel corso principale,le ns. colorate e splendenti barchette davanti alla Cattedrale,simbolo e testimone di un luogo magico,lo scambio dei saluti,il piacere di ritrovare amici e restare delusi nel non trovarne alcuni,la visita di luoghi invidiati da tanti solo perché si trovano in Sicilia e poi il pranzo...il posto bellissimo. In ultimo ma sicuramente primi in tutto i magnifici

:goodman: BRAVI BRAVISSIMI ECCEZIONALI :goodman:

=P~ NINO e DANIELA =P~


:fball: già aspetto il 3°


Caro Giovanni, ci fa molto piacere che sia stato tutto di tuo gradimento. =Do

E comunque come dici tu è sempre bello ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi, tutti con un'unica passione per questa stupenda auto. =P~

Preparati Giovanni perchè a breve potrebbero esserci delle nuove avventure! :supz:


A presto

:fball: :fball: :supz:
Nino

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Tigereyes » ven 09 mag , 2014 17:49

Ho appena finito di vedere le numerosissime foto (credo sia un record :toimonster: )
Sono SENZA PAROLE. :weedman:
I posti sono bellissimi e si riesce a percepire lo spirito di amicizia e spensieratezza anche solo guardando le foto :goodman:
Complimenti a tutti :oky:
Avrei una richiesta...
È possibile vedere le domande del concorso cultura barchetta? :---)
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

vito100
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 13 apr , 2013 0:21
Città: Siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda vito100 » ven 09 mag , 2014 20:09

carissimi nino e daniela, complimenti per il meraviglioso raduno, perfetto in tutti i dettagli dall'organizzazione ai gadget al servizio fotografico ecc. ecc., non disgiunto alla gradevole giornata trascorsa tutti insieme all'insegna della sana amicizia. avanti con il prossimo ciaooooooo

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » sab 10 mag , 2014 11:27

Ho appena finito di vedere le numerosissime foto (credo sia un record :toimonster: )
Sono SENZA PAROLE. :weedman:
I posti sono bellissimi e si riesce a percepire lo spirito di amicizia e spensieratezza anche solo guardando le foto :goodman:
Complimenti a tutti :oky:
Avrei una richiesta...
È possibile vedere le domande del concorso cultura barchetta? :---)

Le foto che abbiamo inserito sia io che Virgilio, rappresentano in realtà solo in parte quello che realmente abbiamo condiviso durante il raduno. :yawinkle:

Effettivamente Noto è una città meravigliosa, ma non sono da meno l'Eremo di S. Corrado e Villa Eleonora (non per niente scelta da Dolce&Gabbana per il loro spot pubblicitario). =P~ :wauu::

Posso solo dirti che le domande di quest'anno sono state impegnative e che i partecipanti si sono dovuti impegnare parecchio nel rispondere correttamente. :drinkers:

:fball: :fball: :supz:
Nino

Avatar utente
zuangelo
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 263
Iscritto il: mar 21 giu , 2011 14:15
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: Blu Midnight
Dettagli: ABS - Clima - Doppio Airbag - Capote in Sonneland Blu - Windstop e Subwoofer 2° serie - Scarico Inox Cecam
Città: Catania
Località: Catania

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda zuangelo » sab 10 mag , 2014 16:25

Ho appena incorniciato e appeso l'attestato di partecipazione al raduno........e adesso tocca al bellissimo piatto! :oky:
Angelo e Maria

Avatar utente
Aga
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 147
Iscritto il: mer 12 gen , 2011 17:07
Modello Auto: Base
Anno: 1997
Colore: Rosso
Dettagli: L'unica Barchy della mia vita....vista e comprata
Città: Catania - Matera

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Aga » sab 10 mag , 2014 18:17

Ciao carissimi barchettari,
scusate per il ritardo ma solo adesso siamo abbastanza rilassati da poter giustamente ringraziare tutti voi per la splendida giornata condivisa in quel di Noto; e per questo innanzitutto un ringraziamento speciale va ai cari Nino e Daniela per l'impegno profuso nell'organizzazione dell'evento.
Ci siamo ritrovati a condividere questa passione con persone piacevolissime in luoghi quasi incantati dove il tempo sembrava essersi fermato.
Che dire poi dell'intrattenimento offertoci al tavolo dal simpaticissimo Virgilio che ne sa sempre una più del diavolo.. :toimonster: (ce la manderesti qualche foto della cucciolata?) :weedman:

Un abbraccio a tutti con la speranza di rincontrarci presto
Con affetto
Raffy e Aga

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » dom 11 mag , 2014 8:22

carissimi nino e daniela, complimenti per il meraviglioso raduno, perfetto in tutti i dettagli dall'organizzazione ai gadget al servizio fotografico ecc. ecc., non disgiunto alla gradevole giornata trascorsa tutti insieme all'insegna della sana amicizia. avanti con il prossimo ciaooooooo

Ciao Vito e grazie per i complimenti! :yawinkle:

E' stato un piacere sia per me che Daniela poter condividere questa stupenda giornata anche insieme a te e Tiziana. =P~

A presto ed alla prossima uscita spensierata in barcky!! :supz: :supz:


:fball: :fball: :supz:
Nino

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda virgiliopiccari » dom 11 mag , 2014 9:19

Ciao carissimi barchettari,
scusate per il ritardo ma solo adesso siamo abbastanza rilassati da poter giustamente ringraziare tutti voi per la splendida giornata condivisa in quel di Noto; e per questo innanzitutto un ringraziamento speciale va ai cari Nino e Daniela per l'impegno profuso nell'organizzazione dell'evento.
Ci siamo ritrovati a condividere questa passione con persone piacevolissime in luoghi quasi incantati dove il tempo sembrava essersi fermato.
Che dire poi dell'intrattenimento offertoci al tavolo dal simpaticissimo Virgilio che ne sa sempre una più del diavolo.. :toimonster: (ce la manderesti qualche foto della cucciolata?) :weedman:

Un abbraccio a tutti con la speranza di rincontrarci presto
Con affetto
Raffy e Aga
grazie...per la citazione "demoniaca"... :toimonster: le foto le posterò appena i cuccioli apriranno gli occhi :weedman:

Avatar utente
star2stroke
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 3
Iscritto il: lun 03 mar , 2014 20:44
Modello Auto: cinquecento fiat
Anno: 2012
Colore: grigio
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda star2stroke » dom 11 mag , 2014 18:22

Caro Nino anche con un po di ritardo, dovuto a degli inconvenienti di password , ho il piacere di farti i complimenti per l'eccellente riuscita del raduno, curato sempre nei particolari. La passione per questi eventi automobilisti non la puoi certo nascondere. Questi complimenti vanno estesi anche a Daniela che non ha fatto mancare il suo tocco femminile di grazia ed eleganza. Salutiamo con simpatia l'equipaggio palermitano composto da Amedeo ed Anna simpaticissimi , e un abbraccio a Vigilio Piccari. Un saluto a tutti gli appassionati con l'augurio di incontrarci presto. Giacomo e Stella.

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: 2° RADUNO CITTA' DI SIRACUSA 04 MAGGIO 2014

Messaggioda Vintage » lun 12 mag , 2014 9:07

Ho appena incorniciato e appeso l'attestato di partecipazione al raduno........e adesso tocca al bellissimo piatto! :oky:
=Do :goodman:



:fball: :fball: :supz:
Nino


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti