GITA A SORPRESA

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: GITA A SORPRESA

Messaggioda virgiliopiccari » sab 05 apr , 2014 11:34

... ma la foto della mia dolce Daniela su uno sfondo nero, mi da l'idea di qualcosa dedicato ad una persona scomparsa...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: GITA A SORPRESA

Messaggioda virgiliopiccari » dom 06 apr , 2014 9:40

... ma la foto della mia dolce Daniela su uno sfondo nero, mi da l'idea di qualcosa dedicato ad una persona scomparsa...
credo di averla vista :toimonster: ..........ma gradirei sapere se è prevista una ricompensa :yawinkle:


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti