PRANZO DI NATALE 2015

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
gabiundo
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 79
Iscritto il: ven 06 lug , 2012 17:37
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: rosso corsa
Città: Palermo

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggioda gabiundo » sab 19 dic , 2015 10:16

:supz:
Fratelli barchettisti... manca davvero poco, domattina a quest'ora saremo tutti insieme a dar vita ad una magnifica giornata dedicata in primis alle nostre barchette, ma anche e soprattutto dedicata all'amicizia/fratellanza che ci lega ormai da anni...
La grande Famiglia CNFB, come ogni anno di questi tempi, si riunirà per lo scambio degli auguri di Natale! Per quest'occasione sono stati scelti (come sempre) luoghi magnifici che faranno da splendida cornice al nostro consueto appuntamento.

=Do Come raccomanda sempre il grande Michele verificate pressione gomme e i livelli delle barchette, assicuratevi di avere una buona scorta di carburante...
e, aggiungo io, oggi non mangiate troppo!!! Visto il menù che ci attende domani, penso sia meglio arrivare con le "panze" pronte ad accogliere le numerose portate!!! :toimonster:

Fratelli... SIAMO A - 24 ORE!!!! :weedman:

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggioda hondafourcatania » sab 19 dic , 2015 17:20

Barchetta pronta. equipaggio pronto! A domani! =Do :bear: :ciao::

Avatar utente
Anna *-*
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 22
Iscritto il: mar 30 ott , 2012 22:09
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: Blu
Dettagli: Sono la nipote di Michele Vincenzo Delegato Sicilia :D
Città: Trapani
Località: Marsala

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggioda Anna *-* » sab 19 dic , 2015 20:02

Ragazziiiiiiiiiiiiiiii....... :!:

Ci saròòòòò.... anch,io.... =Do

A domani... :oky:

Un bacio a Tutti
:love::
Anna

Avatar utente
michele vincenzo
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 531
Iscritto il: sab 03 lug , 2010 0:13
Modello Auto: barchetta II serie
Colore: nero
Dettagli: IIa serie '02 con terzo stop, clima, antifurto e cerchi in lega originali 8 fori.
Città: Palermo (PA)
Località: Marsala (TP)
Contatta:

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggioda michele vincenzo » sab 19 dic , 2015 20:10

RAGAZZI SI PARTE.... :!:

GRUPPO MARSALESE ORE 8,00 PIAZZA STADIO... :bear:

GRUPPO PALERMO ORE 9,30 DIRETTAMENTE A BELMONTE MEZZAGNO... :bear:
(P.ZZA GARIBALDI)
PER LE RACCOMANDAZIONI DEL CASO... CI HA PENSATO... GABRIELE.... :goodman:

MASSIMA ATTENZIONE ALLA SICUREZZA... [-X

PER EVENTUALI INFO CHIAMATE:

MICHELE 320.6203897

FILIPPO 320.4896453

A DOMANI--- :supz:

MICHELE
Referente del Club Nazionale Fiat Barchetta
"... La Cura dei Dettagli è la Chiave del Successo..."
"... La Sicurezza... prima di tutto..."
"... La Passione... non ha prezzo..."

Avatar utente
roberta
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 5
Iscritto il: mar 27 ott , 2015 22:42
Modello Auto: Dacia Duster
Colore: Bianco
Città: Palermo

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggioda roberta » sab 19 dic , 2015 20:15

CARI RAGAZZI BUONASERA... :fball:

RINGRAZIO IL CLUB NAZ. FIAT BARCHETTA PER IL GENTILE INVITO... :weedman:

PURTROPPO A CAUSA DI UN IMPEGNO AZIENDALE SONO STATA COSTRETTA A DECLINARLO... :nooo:

ALLA PROSSIMA E BUON DIVERTIMENTO... :grazie::

TANTI AUGURI DI BUON NATALE... A TUTTI...!!

ROBERTA
UFF. PUBBLICHE RELAZIONI CANTINE SETTESOLI
=P~

Avatar utente
apettaforcatania
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 54
Iscritto il: gio 04 lug , 2013 22:26
Dettagli: ...quella di hondafourcatania!
Città: Adesso Catania!

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggioda apettaforcatania » lun 21 dic , 2015 16:33

Amici, volevo ringraziare quanti coloro hanno reso il pranzo di Natale una giornata spensierata e ricca di atmosfera!!!!! Tanti complimenti a Filippo e Gianfranco per la scelta della location, molto suggestiva e addobbata a festa. Il cibo, come sempre è stato ottimo, e la compagnia di più!!!! Un ringraziamento al nostro inaffondabile e sempre brillante Michele, che anima il gruppo senza riserve (anche a costo di saltare qualche portata durante il pranzo)! Mi scuso se ho dedicato poco tempo a molti di voi, ma io e Giuseppe avevamo una coppia ospite che ancora non conosce bene il gruppo ed era doveroso dedicare loro le maggiori attenzioni! Per il resto, felice di aver partecipato, di avervi rivisto e abbracciato tutti e di aver vissuto il piacere di viaggiare in barchetta anche se, come molti di voi sanno, con qualche piccolo inconveniente lungo il percorso! Ma non ci diamo per vinti, con molta calma siamo riusciti comunque a far rientro a Catania, contenti che nonostante tutto siamo riusciti a trascorrere una giornata splendida all'insegna dei sorrisi e della spensieratezza! Complimenti a Lella e Gabriele per le foto che ho visto su fb e che spero pubblicheranno anche qui....sarebbe fantastico condividerle, perchè il punto di vista di Lella mi piace moltissimo!!!!! Tanti complimenti alla nostra mascotte Anna Mannone, neo-patentata e già così sciolta alla guida della Barchetta (eredità genetica a quanto pare )!!!!
Io voglio omaggiarvi di qualche foto che ho scattato alle auto per rendere giustizia a questa macchina che noi tanto amiamo...e alla location che mi ha molto colpita! Il resto lo lascio a chi ha foto più belle e interessanti delle mie....
Non mi resta che farvi un caro augurio di Buon Natale e felice anno nuovo!!!! Alla prossima!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
apettaforcatania
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 54
Iscritto il: gio 04 lug , 2013 22:26
Dettagli: ...quella di hondafourcatania!
Città: Adesso Catania!

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggioda apettaforcatania » lun 21 dic , 2015 16:40

Qualche altra foto della Barchy.... =P~
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
michele vincenzo
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 531
Iscritto il: sab 03 lug , 2010 0:13
Modello Auto: barchetta II serie
Colore: nero
Dettagli: IIa serie '02 con terzo stop, clima, antifurto e cerchi in lega originali 8 fori.
Città: Palermo (PA)
Località: Marsala (TP)
Contatta:

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggioda michele vincenzo » mer 23 dic , 2015 0:55

Cari Amici....

Come di consueto .... e con immenso piacere... riassumo la magnifica giornata trascorsa insieme a vecchi e nuovi soci, per "celebrare" il Pranzo di Natale 2015"....

Una giornata... come di consuetudine... all'insegna della passione, relax, condivisione... immersa in un incantevole paesaggio naturalistico da Belmonte Mezzagno a Piana degli Albanesi... per finire a Corleone.... dove a conclusione... non poteva mancare l'ottima tavola dai sapori rustici... del Ristorante Antica Stazione di Ficuzza.

Ringrazio il Club Naz. Fiat Barchetta.... Gianfranco e Filippo... per l'organizzazione... e la scelta della location... nonché il supporto prestato durante l'evento.

Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti... per la convivialità, l'armonia e l'aria di famiglia profusa durante l'incontro.

Giornata speciale... anche... perché ha dato il battesimo alla mia cara nipote Annamaria... per il suo primo raduno alla guida della barchetta blù...

L'entusiasmo di alcuni Soci... ha fatto giá... ipotizzare i prossimi... possibili incontri del 2016... da Castelvetrano con "l'Apino di Marcello e Ofelia"... a Catania... a cura di Apetta e Honda Four...!!

Ovviamente, non sono mancati i doni elargiti dal nostro consueto " Babbo Natale"... ovvero Giá...

Non mi resta che rinnovare gli Auguri di Buon Natale... a Tutti i Soci presenti e non... da parte mia e del Club Naz. Fiat Barchetta.

Alla prossima...

Un abbraccio a tutti

Michele
Referente del Club Nazionale Fiat Barchetta
"... La Cura dei Dettagli è la Chiave del Successo..."
"... La Sicurezza... prima di tutto..."
"... La Passione... non ha prezzo..."

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggioda ingfgreco » gio 24 dic , 2015 11:40

Complimenti agli organizzatori, dalle foto traspare la passione di tutti i partecipanti e la gioia di condividere una bella giornata in amicizia. Spero di essere del gruppo per i prossimi incontri, specialmente quello di Catania. Teneteci informati sugli sviluppi
:goodman: :supz:
Ferdinando

Avatar utente
gabiundo
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 79
Iscritto il: ven 06 lug , 2012 17:37
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: rosso corsa
Città: Palermo

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggioda gabiundo » dom 27 dic , 2015 20:43

:oky: Eccoci qua finalmente!!
Prima di tutto complimenti a tutti Voi, dagli organizzatori ai partecipanti, per la magnifica riuscita della giornata.
Grazie a Federica per le foto, sono bellissime e trasmettono esattamente lo spirito del barchettista, la convivialità e l'allegria della giornata! Ottimo lavoro!! :goodman:

Di seguito allego le foto scattate da Lella, buona visione! A presto!! :ciao::
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
gabiundo
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 79
Iscritto il: ven 06 lug , 2012 17:37
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: rosso corsa
Città: Palermo

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggioda gabiundo » dom 27 dic , 2015 20:46

Scusate... mi erano sfuggite queste!! :oky: :ciao::
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: PRANZO DI NATALE 2015

Messaggioda virgiliopiccari » mar 29 dic , 2015 14:23

soltanto un commento....MERAVIGLIOSO PRANZO DI NATALE :oky: :fball:


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti