In memoria di Derrick e Valentina

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

In memoria di Derrick e Valentina

Messaggioda hondafourcatania » dom 10 apr , 2016 12:39

Il post presente per comunicare a tutti gli amici barchettisti che i genitori di Derrick ed il fratello Alex Pegoraro, stanno organizzando un raduno Barchetta in memoria dei due ragazzi tragicamente venuti a mancare. Appena pronta la locandina, verrà resa pubblica.
Domenica 12 Giugno, con il patrocinio del comune di Montegaldella e la collaborazione di Marco Corain, si svolgerà il primo MEMORIAL DERRICK e VALENTINA, raduno in spide e non solo. Il programma prevede il ritrovo alle ore 08:00 nel piazzale della chiesa di Ghizzole di Montegaldella, facilissimo da raggiungere dall'uscita del casello di Montegaldella autostrada A31 direzione Rovigo, per la registrazione dei partecipanti e la benedizione delle auto.
Alle ore 10:00 circa partenza per un giro panoramico attraverso le bellissime strade dei colli Berici, transitando davanti alla Basilica di Monte Berico, raggiungendo Vicenza, quindi breve sosta per un aperitivo nei pressi di Villa La Rotonda.
Ritorno al luogo di partenza per un altro percorso, ove la trattoria "2012" ci sarà pranzo a buffet allietato dalla musica.
A fine pranzo una lotteria il cui ricavato andrà in beneficenza nel "progetto Derrick e Valentina" a favore di ragazzi con difficoltà nell'istituto San Gaetano scuola professionale dove i genitori lavorano.
Costo per la partecipazione euro 25 a persona comprendente anche un omaggio e l'assistenza stradale con carro attrezzi al seguito (Faccin Franco)
Chi intende partecipare è pregato, per ragioni organizzative di dare la propria adesione preventivamnete entro martedì 7 Giugno....

Fatevi sotto, amici barchettisti e fate girare la voce!

Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti