ALL SPIDER...ritorno....

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Dott. Principino

ALL SPIDER...ritorno....

Messaggioda Dott. Principino » dom 26 set , 2004 19:30

UNA FI - GA - TA !!!!!!

...CONTENTISSIMO DI AVER CONOSCIUTO Fuzz, Daniel, Sven Toni e FEDE....e tutti gli altri...
Donato un mito.... rgazzi non sapete che vi siete persi.....e se ve lo dico io che sono un rompipanariello come pochi...e se lo di ce la mia ragazza che per i motori non si regge e non li può vedere....BEH, NON AGGIUNGO ALTRO...

magari solo qualche foto.

non ora che ho l'influenza!

Beppe....che cazz*....dovevo vederti...

FuzZ
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 220
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 13:26
Anno: 1999
Colore: blu midnight
Dettagli: stripes
Località: Vicenza

Re: ALL SPIDER...ritorno....

Messaggioda FuzZ » lun 27 set , 2004 19:48

UNA FI - GA - TA !!!!!!

...CONTENTISSIMO DI AVER CONOSCIUTO Fuzz, Daniel, Sven Toni e FEDE....e tutti gli altri...
Donato un mito.... rgazzi non sapete che vi siete persi.....e se ve lo dico io che sono un rompipanariello come pochi...e se lo di ce la mia ragazza che per i motori non si regge e non li può vedere....BEH, NON AGGIUNGO ALTRO...
Anche a me ha fatto piacere conoscerti :) nonche' trovare nuovi e vecchi amici! :cool: ho notato un bel affiatamento fra tutti gli spideristi (neanche fossimo una "razza" a parte, o no? :grin: ) soprattutto durante la visita al castello , in quei spazi angusti hehe... ed al ristorante :D

Unica pecca, forse, solo i Miatisti che hanno fatto un po' gli sboroni x tutto il giro (x star dietro all'S2000 :grin: ) ... UE' SCHERZO NATURALMENTE!!! mitici tutti e un ringraziamento particolare a Donato x l'evento. A presto raga! (anche le foto :) )

FuzZ.
Non c'e' vento favorevole, per la barchetta che non sa dove andare... :D

Dott. Principino

Re: ALL SPIDER...ritorno....

Messaggioda Dott. Principino » lun 27 set , 2004 20:22

UNA FI - GA - TA !!!!!!

...CONTENTISSIMO DI AVER CONOSCIUTO Fuzz, Daniel, Sven Toni e FEDE....e tutti gli altri...
Donato un mito.... rgazzi non sapete che vi siete persi.....e se ve lo dico io che sono un rompipanariello come pochi...e se lo di ce la mia ragazza che per i motori non si regge e non li può vedere....BEH, NON AGGIUNGO ALTRO...
Anche a me ha fatto piacere conoscerti :) nonche' trovare nuovi e vecchi amici! :cool: ho notato un bel affiatamento fra tutti gli spideristi (neanche fossimo una "razza" a parte, o no? :grin: ) soprattutto durante la visita al castello , in quei spazi angusti hehe... ed al ristorante :D

Unica pecca, forse, solo i Miatisti che hanno fatto un po' gli sboroni x tutto il giro (x star dietro all'S2000 :grin: ) ... UE' SCHERZO NATURALMENTE!!! mitici tutti e un ringraziamento particolare a Donato x l'evento. A presto raga! (anche le foto :) )

FuzZ.
ehm...in realtà mi sa che ti sei perso i 6 km circa in cui Donato ha spinto veramente e max con la mx-5 di luca e la TT di Federico (che mostro) e la barchetta rossa di Cri seguivano a ruota... io all'inizio avevo il tappo davanti..poi ho cefcato di avvicinarli..ma andavano davvero forte... il gruppo dietro non li ho seguiti molto... cazz* che divertimanto!

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Messaggioda Beppe » lun 27 set , 2004 20:45

Mi è spiaciuto non esserci :sad:
MX5 M2 1.6 2001

FuzZ
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 220
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 13:26
Anno: 1999
Colore: blu midnight
Dettagli: stripes
Località: Vicenza

Re: ALL SPIDER...ritorno....

Messaggioda FuzZ » lun 27 set , 2004 20:56

ehm...in realtà mi sa che ti sei perso i 6 km circa in cui Donato ha spinto veramente e max con la mx-5 di luca e la TT di Federico (che mostro) e la barchetta rossa di Cri seguivano a ruota... io all'inizio avevo il tappo davanti..poi ho cefcato di avvicinarli..ma andavano davvero forte... il gruppo dietro non li ho seguiti molto... cazz* che divertimanto!
aaahhnn! allora non erano chiacchiere... :cool: e si'.. me li sono proprio persi, nel vero senso della parola, eravamo molto indietro e c'era una slk che andava piano... effettivamente pero' su quelle strade non e' che ci fosse molto da correre (brutto asfalto) ... poi un mx5 e la S2000 hanno rischiato parecchio su un tornante, in sbandata mentre sopraggiungeva un'altra auto :shock: . facile farsi prendere la mano con le nostre auto, ma non siamo in pista.... Donato probabilmente conosce un po' la zona 8) , ma gli imprevisti?
Non c'e' vento favorevole, per la barchetta che non sa dove andare... :D

Dott. Principino

Re: ALL SPIDER...ritorno....

Messaggioda Dott. Principino » lun 27 set , 2004 21:02

ehm...in realtà mi sa che ti sei perso i 6 km circa in cui Donato ha spinto veramente e max con la mx-5 di luca e la TT di Federico (che mostro) e la barchetta rossa di Cri seguivano a ruota... io all'inizio avevo il tappo davanti..poi ho cefcato di avvicinarli..ma andavano davvero forte... il gruppo dietro non li ho seguiti molto... cazz* che divertimanto!
aaahhnn! allora non erano chiacchiere... :cool: e si'.. me li sono proprio persi, nel vero senso della parola, eravamo molto indietro e c'era una slk che andava piano... effettivamente pero' su quelle strade non e' che ci fosse molto da correre (brutto asfalto) ... poi un mx5 e la S2000 hanno rischiato parecchio su un tornante, in sbandata mentre sopraggiungeva un'altra auto :shock: . facile farsi prendere la mano con le nostre auto, ma non siamo in pista.... Donato probabilmente conosce un po' la zona 8) , ma gli imprevisti?
infatti l'slk evidentemente e diligentemente andava in maniera consona al tracciato...
loro molto meno!
c'è da dire che erano assieme a me e Ignorante gli unici di Rimini...quindi si capisce il perchè...
quella TT elaborata era davvero un mostro.

Lulù
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 05 ott , 2004 21:45
Località: Pesaro
Contatta:

Messaggioda Lulù » mar 05 ott , 2004 21:57

ciao ragazzi !!!
iscritto orora :-)))
si parla di max e arriva max :-)))
gnaaaaooooooooooo :-)))
nammaddò come si sfettucciava... sono stati 6 km divertenti, da brivido, a 2 cm. l'uno dall'altro.
non a caso capita sempre la stessa cosa se ci si incontra ripsettivamente donny per primo, luca per secondo, e io dietro a loro, poi chi c'ਠdietro di me non fa nulla, ma lo spettacolo ਠsempre assicurato perchè ci conosciamo ormai troppo bene nella guida.
l'importante ਠrispettare sempre le posizioni, vietato il sorpasso anche se ci si ritrova appaiati a fare i cretini :-)
per carità... il rischio c'ਠsempre, l'imprevisto pure.
ma sono gli unici giorni dove il v-tec fa la sua parte; dal lunedì al venerdì la poverina dorma sotto 4 copertine :-)))
ciao ragazzi, mi sono iscritto adesso, me ne resto un po' in silenzio a studiarvi :-)))
un salutone a voi tutti.
contentissimo, ma davvero contento di avervi conosciuti !!!
il mio sito lo conoscete... chi non lascia un commento ha un ford transit !!!

max

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » mar 05 ott , 2004 21:59

ciao ragazzi !!!


il mio sito lo conoscete... chi non lascia un commento ha un ford transit !!!

max
caz zo! lo voglio il transit!

FuzZ
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 220
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 13:26
Anno: 1999
Colore: blu midnight
Dettagli: stripes
Località: Vicenza

Messaggioda FuzZ » mar 05 ott , 2004 23:47

Ciao Lulu' , benvenuto!! :) sembra che corri anche quando scrivi... :grin:
:cool:
Non c'e' vento favorevole, per la barchetta che non sa dove andare... :D


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti