Essere non APPARIRE

Qui potrete discutere dei raduni da organizzare, gli incontri, manifestazioni, showroom, gare, appuntamenti su pista e quant'altro collegato

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » sab 09 ott , 2004 13:50

Ultimo, Principino, non avevo detto basta? O lo devo ripetere ancora... credevo fosse finito questo post, senza bisogna che io intervenga per la sua chiusura.

Evol
il mio era un post simpatico e con contenuti di apprezzmento sulle scuse..non l'avevi colto vero? :-) ehm...

e poi così aumento punti barchini, e la media dei post scritti dìe: ho una media così alta che mi sembro un liceo! ho 10 con lauda!

finiamola sempre a tarallucci e vino...tanto...
Ultima modifica di Dott. Principino il sab 09 ott , 2004 14:03, modificato 1 volta in totale.

Mirco
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 28
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 22:47
Località: Suzzara (MN)

Messaggioda Mirco » sab 09 ott , 2004 13:53

> il mio post era provocatorio per due motivi:
> 1°-leggendo e vedendo le foto del raduno, ho notato che sono sempre
> le stesse facce ad essere immortalate dai flash delle foto ( facce e
> auto).

peccato... potevi partecipare anche tu all'incontro, ci sarebbe stata una faccia nuova e una barchetta nuova in aggiunta alle solite già viste e riviste, come dici tu...

>2°- sono riuscito a vedere che nonostante tutto quello che è successo,
> anche il club ufficiale barchetta, segue con molto interesse il forum che
> ufficialmente snobba.

Chi snobba cosa?

> Ultimo, ma non per questo meno importante, il mio post non era rivolto
> a tutti i componenti del raduno, ma solo a quelli che "per me" lo
> facevano al solo scopo di apparire.e se io ero presente, ma non mi
> riconoscevo dello scritto di Ultimo, non me la sarei presa così tanto da
> entrare nel forum per lasciare una mia opinione in merito........

Qui non ti seguo. In poche parole hai fatto polemica gratuita... mah...

> quello che volevo sapere l'ho saputo.
Che cosa? Una mia personale idea me la sono fatta...
Mirco
...::::....
barchetta verde garden - hard top in tinta - sedili in pelle - cerchi in lega - antenna elettrica - fendinebbia - climatizzatore - frangivento IIa serie - tasche su retroschienale - pneumatici Dunlop SP Sport 2000 - ex diesel suond

Rostro
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 100
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 9:23

Re: Essere non APPARIRE

Messaggioda Rostro » sab 09 ott , 2004 13:56

Questo post è in disaccordo sulle modalità di ... ( Leggendo dal sito del bci i post dei partecipanti al raduno in memoria di Nissilo) .
Essere, non Apparire.!


"orgoglioso di appartenere al club barchetta"

"orgoglioso di essere stato fotografato accanto a..."


"orgoglioso di...!!!

Se uno partecipa ad una giornata in ricordo di..., non deve sentirsi orgoglioso di nulla, non deve mettere in mostra la sua auto, non deve per forza di cose APPARIRE, deve solo sapersi fare da parte e lasciare alla memoria delle persone la facoltà di ricordarsi o meno delle faccie delle persone intervenute!.

Ma forse sono io lo strano, io che quando partecipo a certe giornate " in favore di" mi metto da una parte e cerco di Apparire il meno possibile.

Io non sono mai orgoglioso di nulla, se faccio una cosa la faccio di cuore e di getto,Non cerco vetrine.
Marco .B.
Ma l'hai visto il sorriso della mamma a fine giornata? Ma sai cosa significa far sorridere una mamma che ha perso da pochi mesi il figlio di 36 anni ?

dai retta a un cretino... trova altri topic su cui sfogare il tuoi malessere, fai miglior figura :-( :-( :-(

Rostro - 40 anni.

Per Evol: cortesemente, o lasci il topic aperto in modo che tutti possano rispondere, o lo cancelli proprio. verba volant, scripta manent. troppo facile battere due tasti sul PC, poi far chiudere il topic, ma lasciarlo in bella vista. IMHO, ovviamente.

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Re: Essere non APPARIRE

Messaggioda evol » sab 09 ott , 2004 14:05

Questo post è in disaccordo sulle modalità di ... ( Leggendo dal sito del bci i post dei partecipanti al raduno in memoria di Nissilo) .
Essere, non Apparire.!


"orgoglioso di appartenere al club barchetta"

"orgoglioso di essere stato fotografato accanto a..."


"orgoglioso di...!!!

Se uno partecipa ad una giornata in ricordo di..., non deve sentirsi orgoglioso di nulla, non deve mettere in mostra la sua auto, non deve per forza di cose APPARIRE, deve solo sapersi fare da parte e lasciare alla memoria delle persone la facoltà di ricordarsi o meno delle faccie delle persone intervenute!.

Ma forse sono io lo strano, io che quando partecipo a certe giornate " in favore di" mi metto da una parte e cerco di Apparire il meno possibile.

Io non sono mai orgoglioso di nulla, se faccio una cosa la faccio di cuore e di getto,Non cerco vetrine.
Marco .B.
Ma l'hai visto il sorriso della mamma a fine giornata? Ma sai cosa significa far sorridere una mamma che ha perso da pochi mesi il figlio di 36 anni ?

dai retta a un cretino... trova altri topic su cui sfogare il tuoi malessere, fai miglior figura :-( :-( :-(

Rostro - 40 anni.

Per Evol: cortesemente, o lasci il topic aperto in modo che tutti possano rispondere, o lo cancelli proprio. verba volant, scripta manent. troppo facile battere due tasti sul PC, poi far chiudere il topic, ma lasciarlo in bella vista. IMHO, ovviamente.
Il post non lo chiudo... io sono come una mamma che dice a suo figlio "se continui a fare il monello non ti faccio uscire a giocare"... è solo per cercare di stemperare gli animi...

Ciao
Evol

ps
Il moderatore di questo forum è Mirco, per cui principalmente anche lui dovrebbe decidere o meno se chiudere il topic.

Mirco
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 28
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 22:47
Località: Suzzara (MN)

Re: Essere non APPARIRE

Messaggioda Mirco » sab 09 ott , 2004 15:06

questo è un forum democratico dove ognuno ha diritto di dire quello che pensa, però nel pieno rispetto degli altri. Cosa che mi pare qualche utente non ha ben compreso.

ciao

Mirco
Mirco
...::::....
barchetta verde garden - hard top in tinta - sedili in pelle - cerchi in lega - antenna elettrica - fendinebbia - climatizzatore - frangivento IIa serie - tasche su retroschienale - pneumatici Dunlop SP Sport 2000 - ex diesel suond

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » sab 09 ott , 2004 15:10

...scusate l'intromissione.
Sarebbe il caso (mi riferisco ad Ultimo) di non commentare non essendo stati presenti fatti e persone impegnate in un raduno (peraltro molto particolare) allo scopo di capire cose tutto sommato personali.
Il flame che si è sviluppato era inevitabile (non necessariamente giusto, ma inevitabile si).
Per rispetto alle persone presenti al raduno, per rispetto alle persone coinvolte dalla scomparsa di Nissilo, per rispetto del lavoro dell'amministratore del forum e dei moderatori non sarebbe meglio esprimere le proprie idee (diritto insindacabile di ognuno) in privato quando ci si trova in contesti particolarmente delicati?
Non peraltro, ma sollevare nuove polemiche e sensibilizzare attriti già esistenti non mi sembra un granchè.
Hai sempre detto di trovarti bene nello spirito del forum, personalmente non è questo lo spirito che penso possa esprimere questo forum.

Perdonate questa mia opinione non richiesta.

Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---

Piastra
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 9:29

Messaggioda Piastra » sab 09 ott , 2004 16:35

ora come non mai è richiesta l'opinione di tutti.....
Socio n° 242
barchetta Limited Edition
grigio steel

ultimo
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 331
Iscritto il: mar 22 giu , 2004 10:52
Località: Roma

Messaggioda ultimo » sab 09 ott , 2004 18:51

Io non ho messo nessun nome
Io non ho fatto nessuna ingiuria
ma di contro
Il mio nome è stato fatto ( con spregevoli commenti)
Io non ho nessun problema
"IN RISPOSTA AD UN POST CHE MI DICEVA QUESTO"
( vivo da Dio, ho i soldi per fare una guerra,un buon lavoro, casa e affini....Ma odio l'IPOCRISIA)

e se poi avete la coda di paglia e vi sentite coinvolti ...Bhe sono problemi vostri.


Con questo chiudo le mie risposte al topic, vi auguro un buon fine settimana, dormite coperti, e se proprio volete litigare scieglietene uno piccolo... :-D
Marco
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo

Piastra
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 9:29

Messaggioda Piastra » sab 09 ott , 2004 19:02

vivo da Dio, ho i soldi per fare una guerra....
Hai soldi per fare una guerra?????? :shock: :shock: :shock: :shock:

ma chi sei il fratello di Bin Laden?????
Socio n° 242
barchetta Limited Edition
grigio steel

Rostro
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 100
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 9:23

Messaggioda Rostro » sab 09 ott , 2004 19:04

Io non ho messo nessun nome
Io non ho fatto nessuna ingiuria
ma di contro
Il mio nome è stato fatto ( con spregevoli commenti)
Io non ho nessun problema
"IN RISPOSTA AD UN POST CHE MI DICEVA QUESTO"
( vivo da Dio, ho i soldi per fare una guerra,un buon lavoro, casa e affini....Ma odio l'IPOCRISIA)

e se poi avete la coda di paglia e vi sentite coinvolti ...Bhe sono problemi vostri.


Con questo chiudo le mie risposte al topic, vi auguro un buon fine settimana, dormite coperti, e se proprio volete litigare scieglitene uno piccolo... :-D
Marco
Eh no, caro roger rabbit de noantri....Facile gettare il sasso e poi nascondere la mano.... Sei anche codardo.... complimenti veramente.

Se ti senti offeso, il mio nome in RL e' Mario Bertola. Aspetto volentieri la tua querela.

Mario Bertola / Rostro

PS nota per i frequantatori del forum: le foto le ho fatte io, e ovviamente non compaio in nessuna di esse. E quando le abbiamo scattate ancora non sapevamo che Quattroruote ci avrebbe chiesto di inviarle loro per la pubblicazione.

ultimo
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 331
Iscritto il: mar 22 giu , 2004 10:52
Località: Roma

Messaggioda ultimo » sab 09 ott , 2004 19:12

Io non ho messo nessun nome
Io non ho fatto nessuna ingiuria
ma di contro
Il mio nome è stato fatto ( con spregevoli commenti)
Io non ho nessun problema
"IN RISPOSTA AD UN POST CHE MI DICEVA QUESTO"
( vivo da Dio, ho i soldi per fare una guerra,un buon lavoro, casa e affini....Ma odio l'IPOCRISIA)

e se poi avete la coda di paglia e vi sentite coinvolti ...Bhe sono problemi vostri.


Con questo chiudo le mie risposte al topic, vi auguro un buon fine settimana, dormite coperti, e se proprio volete litigare scieglitene uno piccolo... :-D
Marco
Eh no, caro roger rabbit de noantri....Facile gettare il sasso e poi nascondere la mano.... Sei anche codardo.... complimenti veramente.

Se ti senti offeso, il mio nome in RL e' Mario Bertola. Aspetto volentieri la tua querela.

Mario Bertola / Rostro

PS nota per i frequantatori del forum: le foto le ho fatte io, e ovviamente non compaio in nessuna di esse. E quando le abbiamo scattate ancora non sapevamo che Quattroruote ci avrebbe chiesto di inviarle loro per la pubblicazione.
Codardo, querela? rostro? mario bertola? ma chi sei??
e poi, pensi veramente di valer i soldi di un foglio vidimato?
bha...
Marco
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo

Piastra
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 9:29

Messaggioda Piastra » sab 09 ott , 2004 19:29

ma non avevi i soldi per fare una guerra????? e ti metti problemi per una marca da bollo???
Socio n° 242
barchetta Limited Edition
grigio steel

ultimo
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 331
Iscritto il: mar 22 giu , 2004 10:52
Località: Roma

Messaggioda ultimo » sab 09 ott , 2004 19:33

ma non avevi i soldi per fare una guerra????? e ti metti problemi per una marca da bollo???
certo, ma non è detto che debba buttarli su cose inutili :-D
Avevo una barchetta stupenda, poi ਠarrivata mia figlia NOEMI e dallo spider sono passato al SUV. Nessun rimpianto nulla ਠ+ bello di Lei. ma al forum non rinuncio, e ogni tanto butto un occhio.ultimo

Piastra
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 9:29

Messaggioda Piastra » sab 09 ott , 2004 19:39

capisco.....invece fare una guerra è utile.....
oltre a essere il fratello di Bin Laden sei anche amico di Bush allora........
va bè, quando li vedi salutameli tutti e due.
Socio n° 242
barchetta Limited Edition
grigio steel

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » sab 09 ott , 2004 20:03

Io ho i soldi per tenere su questo spazio web... non mi fate pentire di averli investiti... :-)

Evol

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda evol » sab 09 ott , 2004 23:04

Penso che tutti abbiamo espresso la nostra opinione, adesso questo post sta soltanto degenerando, per cui CHIUSO... e l'Italia ha pure perso... vado a sfogarmi fuori va... e fatelo anche voi... sfogatevi fuori...

ps
Ho deliberatamente cancellato gli ultimi due post, quei messaggi riservateli alla posta privata, non penso abbia senso renderli pubblici non facendo altro che danneggiare l'immagine del forum e dei suoi utenti.

Evol


Torna a “Raduni e Incontri del barchettaForum.COM”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti