Benvenuto Gio..

Inserite qui i vostri saluti e il benvenuto ai nuovi utenti --------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

andrebarca78
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 527
Iscritto il: ven 31 dic , 2004 10:05
Località: Ventimiglia(IM)

Benvenuto Gio..

Messaggioda andrebarca78 » gio 12 mag , 2005 12:15

Questa volta il primo ad augurarti il Benvenuto sono io!!! Benvenuto e guarda che aspettiamo le tue foto..
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..

Gio
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 3
Iscritto il: gio 12 mag , 2005 11:22
Località: Viterbo

Messaggioda Gio » gio 12 mag , 2005 16:33

Ciao a tutti! Mi sono iscritta al forum xchè ho un enorme problema con la mia barchetta! :sad:
Sono tre mesi che la mia macchina è dal carrozziere xchè mi hanno rotto il paraurti anteriore, introvabile nei punti vendita di autoricambi di tutta Italia e la Fiat non prevede di attivarne laproduzione per ora in quanto ha poche richieste! Non ditemi che potrei adattare alla mia (che è la seconda versione)il paraurti dell'ultimo tipo xchè dovrei cambiare il kit dei fari x una spesa complessiva di 1.200 euro!!!!Da pazzi!!Vi prego aiutatemi!!C'è gente in attesa di pezzi barchetta da 8 mesi...non vorrei fare quella fine!!!!!Grazie!!!Gio

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Messaggioda Paola » gio 12 mag , 2005 16:46

Ciao a tutti! Mi sono iscritta al forum xchè ho un enorme problema con la mia barchetta! :sad:
Sono tre mesi che la mia macchina è dal carrozziere xchè mi hanno rotto il paraurti anteriore, introvabile nei punti vendita di autoricambi di tutta Italia e la Fiat non prevede di attivarne laproduzione per ora in quanto ha poche richieste! Non ditemi che potrei adattare alla mia (che è la seconda versione)il paraurti dell'ultimo tipo xchè dovrei cambiare il kit dei fari x una spesa complessiva di 1.200 euro!!!!Da pazzi!!Vi prego aiutatemi!!C'è gente in attesa di pezzi barchetta da 8 mesi...non vorrei fare quella fine!!!!!Grazie!!!Gio
Intanto, BENVENUTA Gio!! :smile:
Per il paraurti anteriore, non so che dirti, purtroppo la Barchetta non è più in produzione, e non è facile trovare tutti i pezzi di ricambio. Forse potresti provare a contattare ciripo (che ha scritto alcuni post tipo "vendo pezzi di ricambio" nella sezione vendo e compro), magari ha qualche idea di dove e come trovarlo.
In bocca al lupo! :cool:

ciao
Paola

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Messaggioda thekiller1967 » ven 13 mag , 2005 3:29

Ciao a tutti! Mi sono iscritta al forum xchè ho un enorme problema con la mia barchetta! :sad:
Sono tre mesi che la mia macchina è dal carrozziere xchè mi hanno rotto il paraurti anteriore, introvabile nei punti vendita di autoricambi di tutta Italia e la Fiat non prevede di attivarne laproduzione per ora in quanto ha poche richieste! Non ditemi che potrei adattare alla mia (che è la seconda versione)il paraurti dell'ultimo tipo xchè dovrei cambiare il kit dei fari x una spesa complessiva di 1.200 euro!!!!Da pazzi!!Vi prego aiutatemi!!C'è gente in attesa di pezzi barchetta da 8 mesi...non vorrei fare quella fine!!!!!Grazie!!!Gio
Ciao, benvenuta.

Purtroppo credo che quella fine l'hai gia' fatta...se non c'e' reperibilita' del pezzo in tutta Italia la faccenda e' seria.
Puoi provare a cercarlo usato, metti degli annunci dappertutto.
Comunque ribadisco una volta di piu' che e'assolutamente vergognoso trattare cosi' la clientela Fiat.

Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---

andrebarca78
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 527
Iscritto il: ven 31 dic , 2004 10:05
Località: Ventimiglia(IM)

Messaggioda andrebarca78 » ven 13 mag , 2005 8:52

Assurdo!! :-x Comunque sarò stato fortunato, però un paio di mesi fa ho cambiato il mio paraurti anteriore(quasi perfetto tranne per un attacco laterale rotto) con quello "nuova versione" ed erano disponibili entrambi..Per quanto riguarda i costi dei ricambi,il mio carrozziere mi ha detto che il solo paraurti anteriore costa meno di quello nuovo,però hai da sommarci la traversa per ancorarlo le retine(ma costano poco) le frecce. i fendinebbia(che originali costano una fortuna :shock: ma se ne possono anche adattare di non originali che costano poco!!) e il lavoro..Non so cosa consigliarti :???: ,l'unica cosa che farei al posto tuo ਠquella di contattare te personalmente le varie fiat ricambi in italia e chiedere la disponibilità del pezzo :mad: ,perchè ho avuto un problema simile al tuo con le 4 guarnizioni che si trovano sotto il coprivalvole e me le davano indisponibili :shock: (qui a Ventimiglia in liguria..) beh con qualche telefonata,le ho trovate e ricevute in un paio di giorni direttamente dalla sicilia :cool: !!!!Buonafortuna!!!!!!!!!!!
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » ven 13 mag , 2005 14:31

Ho letto solo ora il problema....... senza parole............................. :shock: :???:




DARIO


Torna a “Saluti e Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron