ciao a tutti

Inserite qui i vostri saluti e il benvenuto ai nuovi utenti --------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Ambull
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 29 dic , 2016 19:16
Modello Auto: porsche 914/6
Anno: 1970
Colore: signal orange
Città: udine

ciao a tutti

Messaggioda Ambull » gio 29 dic , 2016 19:26

Buonasera a tutti, scusate se m'introduco nel vostro mondo, ma spero di farne parte presto.
Sono un appassionato di roadster d'epoca ormai da tempo ne posseggo alcune, una porsche 914-6 cilindri, una MG A del 1955 ed una MG B del 1962, e spero presto di poter avere una barchetta. E' per questo motivo che ne cerco una e sono qui a scrivere, ma è possibile che non si trovino in giro delle barchette di color arancio con un rapporto qualità prezzo decenti? Quelle in rete o sono esageratamente care o sono troppo incasinate per essere così giovani, insomma riuscite ad aiutarmi nella ricerca? Grazie a tutti :fball:

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: ciao a tutti

Messaggioda Giò78 » lun 02 gen , 2017 10:34

Ciao
Già è difficile trovare una barchetta originale in più la cerchi color arancio!!
Il color Arancio è uno dei più rari, solo il 4% delle barchette è stato prodotto con questo colore.


La vedo dura :-"


Secondo me non dovresti limitare la tua ricerca al colore, prova a vedere cosa offre il mercato perchè: tra carretti allegorici, tra pezzi da 10 mila euro e barchette spacciate per rare, è davvero difficile trovarne qualcuna in buono stato
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
Perox
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 96
Iscritto il: mer 11 nov , 2009 20:23
Modello Auto: base
Anno: 1999
Colore: blu
Città: Roma

Re: ciao a tutti

Messaggioda Perox » lun 02 gen , 2017 12:18

Ciao, ne vende una arancione e tutta originale un mio conoscente. Me lo ha detto proprio a metà dicembre, ma è a Roma.

Non so il prezzo ma posso dirti in più che è la prima serie e senza l'optional dell'aria condizionata. Come chilometraggio mi pare intorno ai 50.000 ... vado a memoria.

Se fosse di tuo interesse posso eventualmente cercare di mettervi in contatto.

Saluti.

Avatar utente
Ambull
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 29 dic , 2016 19:16
Modello Auto: porsche 914/6
Anno: 1970
Colore: signal orange
Città: udine

Re: ciao a tutti

Messaggioda Ambull » lun 02 gen , 2017 14:32

grazie per l'incoraggiamento :-), però è l'unico colore che secondo me veste bene, gli optional si possono aggiungere dopo, gli interni in pelle me li faccio da solo, il resto si trova e grazie al vostro forum ho scoperto e sto scoprendo un sacco di cose, ce n'è una in vendita a Villach, non più di 100 km da casa, probabilmente una base però trovo assurdo andare a comprare una macchina italiana in Austria. Ma non demordo, lo so che presto sarò lì con voi ad un raduno

Avatar utente
Ambull
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 11
Iscritto il: gio 29 dic , 2016 19:16
Modello Auto: porsche 914/6
Anno: 1970
Colore: signal orange
Città: udine

Re: ciao a tutti

Messaggioda Ambull » lun 02 gen , 2017 17:54

Sarà forse perchè ho la fissa dell'arancione? :-"
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Torna a “Saluti e Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti