Mi presento

Inserite qui i vostri saluti e il benvenuto ai nuovi utenti --------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

cutrax
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 60
Iscritto il: dom 06 ago , 2017 10:18
Anno: 1997
Colore: Giallo
Città: Bagheria (PA)

Mi presento

Messaggioda cutrax » ven 03 nov , 2017 20:36

Buonasera a tutti! Avrei preferito presentarmi con delle belle foto della nostra amata, ma stando ai pareri di guru del forum (senza far nomi :toimonster: ) dovrò dedicarle un pò di tempo prima che la possa rimontare definitivamente!

Mi chiamo Antonio, sono di Bagheria, in provincia di Palermo, e anche se sono laureato da pochi mesi in Ingegneria Elettronica, ho scoperto di avere una passione smodata anche per le macchine, e in particolare per la meccanica dei motori. Non temo il nero del grasso e soprattutto ho tanta voglia di imparare.

Ho ricevuto la b come regalo di laurea da poco meno di 3 mesi fa. Gialla, del '97 (è più giovane di me di un anno :weedman: ), con qualche acciacco come si vedrà in altri post, ma fantastica. Voglio riportarla agli originari splendori, senza stravolgerla troppo, ma senza rinunciare a qualche lievissima modifica prestazionale.

Spero mi vogliate aiutare in questa piccola impresa, e spero di essere di aiuto anche io nel mio piccolo! Buon proseguimento! :oky:
Più ti avvicini alla luce, più la tua ombra diventa grande.

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: Mi presento

Messaggioda hondafourcatania » sab 04 nov , 2017 16:10

Benvenuto Cutrax! Vengo spesso a Bagheria dove pranzo nella trattoria " Il conte". Da quelle parti ci sono tanti amici barchettiti. Non avrai problemi per chiedere aiuto. CHe bel regalo, la barchetta per la laurea! Avrai tanto da smanettare, ed il forum sarà preziosissimo per risolvere i problemi della tua barchetta!
Qui Hondafourcatania da Catania! =Do :bear:

cutrax
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 60
Iscritto il: dom 06 ago , 2017 10:18
Anno: 1997
Colore: Giallo
Città: Bagheria (PA)

Re: Mi presento

Messaggioda cutrax » sab 04 nov , 2017 16:50

Heilà! Grazie per il benvenuto! In effetti ho visto alcune b non di rado qui in zona! Magari qualche giorno di questi ci becchiamo in giro :bear:
Più ti avvicini alla luce, più la tua ombra diventa grande.


Torna a “Saluti e Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti