Mi presento

Inserite qui i vostri saluti e il benvenuto ai nuovi utenti --------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

cutrax
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 60
Iscritto il: dom 06 ago , 2017 10:18
Anno: 1997
Colore: Giallo
Città: Bagheria (PA)

Mi presento

Messaggioda cutrax » ven 03 nov , 2017 20:36

Buonasera a tutti! Avrei preferito presentarmi con delle belle foto della nostra amata, ma stando ai pareri di guru del forum (senza far nomi :toimonster: ) dovrò dedicarle un pò di tempo prima che la possa rimontare definitivamente!

Mi chiamo Antonio, sono di Bagheria, in provincia di Palermo, e anche se sono laureato da pochi mesi in Ingegneria Elettronica, ho scoperto di avere una passione smodata anche per le macchine, e in particolare per la meccanica dei motori. Non temo il nero del grasso e soprattutto ho tanta voglia di imparare.

Ho ricevuto la b come regalo di laurea da poco meno di 3 mesi fa. Gialla, del '97 (è più giovane di me di un anno :weedman: ), con qualche acciacco come si vedrà in altri post, ma fantastica. Voglio riportarla agli originari splendori, senza stravolgerla troppo, ma senza rinunciare a qualche lievissima modifica prestazionale.

Spero mi vogliate aiutare in questa piccola impresa, e spero di essere di aiuto anche io nel mio piccolo! Buon proseguimento! :oky:
Più ti avvicini alla luce, più la tua ombra diventa grande.

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: Mi presento

Messaggioda hondafourcatania » sab 04 nov , 2017 16:10