Mi RI_Presento

Inserite qui i vostri saluti e il benvenuto ai nuovi utenti --------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

BarkettaBlu
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 85
Iscritto il: lun 21 ago , 2006 22:08

Mi RI_Presento

Messaggioda BarkettaBlu » sab 28 apr , 2018 17:58

Buonasera a tutti, sono Vincenzo e sono qui a presentarmi per la seconda volta!

La prima volta a 17 e mezzo quando acquistai per la prima volta la mia barchetta ed oggi, poichè a 13 anni di distanza, l'ho ritrovata in vendita su internet...e l'ho ricomprata. :yawinkle:

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: Mi RI_Presento

Messaggioda thejack » lun 01 ott , 2018 10:02

Ri benvenuto a bordo, e' un piacere ritrovarti!
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Mi RI_Presento

Messaggioda marcoalfredo » lun 01 ott , 2018 15:05

Buonasera a tutti, sono Vincenzo e sono qui a presentarmi per la seconda volta!

La prima volta a 17 e mezzo quando acquistai per la prima volta la mia barchetta ed oggi, poichè a 13 anni di distanza, l'ho ritrovata in vendita su internet...e l'ho ricomprata. :yawinkle:

intanto auguri per il tuo acquisto ... ma fammi capire una cosa, ho capito bene? hai ricomprato a distanza di 13 anni la tua auto che avevi venduto ? se cosi questa storia mi piace .... :goodman:

Avatar utente
hondafourcatania
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2124
Iscritto il: mar 29 mag , 2007 17:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Dettagli: Tutta originale ma curata nei dettagli. Cerchi in lega, specchietti regolabili, volante rivestito in pelle, aria condizionata, windstop, grigio steel.
Località: Catania

Re: Mi RI_Presento

Messaggioda hondafourcatania » gio 11 ott , 2018 16:13

Queste sono le storie che mi piacciono! :yawinkle: :yawinkle: :yawinkle: :yawinkle: :---)

BarkettaBlu
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 85
Iscritto il: lun 21 ago , 2006 22:08

Re: Mi RI_Presento

Messaggioda BarkettaBlu » mar 13 nov , 2018 0:19

Eh già, è proprio quello che è successo. E' stata all'epoca la mia prima auto,rivenduta dopo qualche anno...ogni tanto però.mi veniva da curiosare sui vari siti per vedere se fosse in vendita, ed una sera....TAC!
Aveva la targa oscurata, ed io l'ho riconosciuta dai cerchi.

Il giorno dopo era mia di nuovo!!

Ritrovata in condizioni perfette, il precedente proprietario l'ha custodita in garage sotto un telo.

Ora non la venderò più per nessuna ragione :D

La cosa bella è vedere qualcuno che condivide ciò che ho fatto (i miei amici mi hanno dato del pazzo...quindi..!!!)

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Mi RI_Presento

Messaggioda marcoalfredo » mar 13 nov , 2018 0:35

Eh già, è proprio quello che è successo. E' stata all'epoca la mia prima auto,rivenduta dopo qualche anno...ogni tanto però.mi veniva da curiosare sui vari siti per vedere se fosse in vendita, ed una sera....TAC!
Aveva la targa oscurata, ed io l'ho riconosciuta dai cerchi.

Il giorno dopo era mia di nuovo!!

Ritrovata in condizioni perfette, il precedente proprietario l'ha custodita in garage sotto un telo.

Ora non la venderò più per nessuna ragione :D

La cosa bella è vedere qualcuno che condivide ciò che ho fatto (i miei amici mi hanno dato del pazzo...quindi..!!!)
una bellissima storia... ari benvenuto allora.... di dove sei?

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: Mi RI_Presento

Messaggioda marcoalfredo » mar 13 nov , 2018 0:37

Queste sono le storie che mi piacciono! :yawinkle: :yawinkle: :yawinkle: :yawinkle: :---)
e questo mi sa che e' un ottimo segno per tutto il club .... il tutto riparte al pranzo di Natale ... avanti tuttaaaaaaaaaa con sta grande passioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Mi RI_Presento

Messaggioda ranocchioo95 » mar 13 nov , 2018 11:43

La cosa bella è vedere qualcuno che condivide ciò che ho fatto (i miei amici mi hanno dato del pazzo...quindi..!!!)
:toimonster: i tuoi amici avranno un'Audi oppure una Volkswagen :toimonster:

A parte gli scherzi la passione fa brutte e belle cose....la tua è una cosa bella e non ha misura che sia una barchetta o altra vettura in genere..

#-o se penso al tempo perso al freddo in garage per la mia.... solo che nessuno sapeva del mio progetto allora si sono astenuti...adesso però MUTI ad osservare il mio capolavoro :toimonster: gli amici a volte sono invidiosi 8-[

BarkettaBlu
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 85
Iscritto il: lun 21 ago , 2006 22:08

Re: Mi RI_Presento

Messaggioda BarkettaBlu » mer 21 nov , 2018 20:34

Basilicata ...provincia di Potenza..
Eh già, è proprio quello che è successo. E' stata all'epoca la mia prima auto,rivenduta dopo qualche anno...ogni tanto però.mi veniva da curiosare sui vari siti per vedere se fosse in vendita, ed una sera....TAC!
Aveva la targa oscurata, ed io l'ho riconosciuta dai cerchi.

Il giorno dopo era mia di nuovo!!

Ritrovata in condizioni perfette, il precedente proprietario l'ha custodita in garage sotto un telo.

Ora non la venderò più per nessuna ragione :D

La cosa bella è vedere qualcuno che condivide ciò che ho fatto (i miei amici mi hanno dato del pazzo...quindi..!!!)
una bellissima storia... ari benvenuto allora.... di dove sei?

BarkettaBlu
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 85
Iscritto il: lun 21 ago , 2006 22:08

Re: Mi RI_Presento

Messaggioda BarkettaBlu » mer 21 nov , 2018 20:35

Queste sono le storie che mi piacciono! :yawinkle: :yawinkle: :yawinkle: :yawinkle: :---)
e questo mi sa che e' un ottimo segno per tutto il club .... il tutto riparte al pranzo di Natale ... avanti tuttaaaaaaaaaa con sta grande passioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Quando e dove il pranzo di Natale?? mi piacerebbe esserci...

BarkettaBlu
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 85
Iscritto il: lun 21 ago , 2006 22:08

Re: Mi RI_Presento

Messaggioda BarkettaBlu » mer 21 nov , 2018 20:38

La cosa bella è vedere qualcuno che condivide ciò che ho fatto (i miei amici mi hanno dato del pazzo...quindi..!!!)
:toimonster: i tuoi amici avranno un'Audi oppure una Volkswagen :toimonster:

A parte gli scherzi la passione fa brutte e belle cose....la tua è una cosa bella e non ha misura che sia una barchetta o altra vettura in genere..

#-o se penso al tempo perso al freddo in garage per la mia.... solo che nessuno sapeva del mio progetto allora si sono astenuti...adesso però MUTI ad osservare il mio capolavoro :toimonster: gli amici a volte sono invidiosi 8-[
Sì...infatti la sensazione è piacevole. Ogni tanto ci pensavo, ripensavo e mi mancava.
Ora quando ci salgo sù...mi sento ringiovanito anche se ho solo 31 anni.

La cosa bella è che esattamente come l'ho lasciata, stessi cerchi in lega, stesso stereo...è identica proprio.


Torna a “Saluti e Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti