Eccomi anche io!

Inserite qui i vostri saluti e il benvenuto ai nuovi utenti --------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

ignorante
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 156
Iscritto il: dom 11 lug , 2004 20:31
Località: Rimini
Contatta:

Messaggioda ignorante » mar 13 lug , 2004 10:13

Ancora non ci sono andato, però non si può andare li a fare gli sbruffoni con lo spider, ਠcafone! Al limite ਠmeglio fare lo stupido con la bianchina, almeno ਠpiù originale e poi alle ragazze sveglie, il tipo che si pavoneggia per il rolex e la macchina fa proprio antipatia.
Stasera sono d'accordo con delle amiche qua della zona che mi rimediano degli occhiali da cieco e vado li fingendo di non vedere e poi chiedo cose tipo "siamo arrivati?" "chi c'ਠal banco?" "ah ਠuna ragazza? e com'� me la descrivi?" "ਠcarina?" "vorrei provare a sparare per vincerle un pupazzo" e poi prendo la pistola in mano e sparo a casaccio colpendo qualsiasi cosa passanti compresi :grin:
Credete che così almeno le strapperò un sorriso?
Spero che non abbia un parente non vedente :???:
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?

Piastra
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 9:29

Messaggioda Piastra » mar 13 lug , 2004 10:55

si , scrivo anche sul forum all spider......
Socio n° 242
barchetta Limited Edition
grigio steel

ignorante
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 156
Iscritto il: dom 11 lug , 2004 20:31
Località: Rimini
Contatta:

Messaggioda ignorante » mar 13 lug , 2004 11:07

Allora non mancare a montegrimano! Appena so qualcosa di più preciso posto qualcosa anche qua così venite a difendere il disonore della barchetta!
Talto lo so già che quel pallaro di principino non verrà perchè lui ਠuno di quei fighetti che si pettinano e poi vanno al lungomare col vestito trendy per fare la sfilata e dei raduni e dello spirito spiderista non hanno neanche la caccola della narice sinistra.
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?

Piastra
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 9:29

Messaggioda Piastra » mar 13 lug , 2004 11:48

mi farebbe molto piacere, ma purtroppo non potro' partecipare....
perchè non posti qualche foto della tua bellissima vetturetta?
non mi riferisco chiaramente alla giallina...
Socio n° 242
barchetta Limited Edition
grigio steel

enry
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 823
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 20:34
Anno: 1997
Città: Treviso

Messaggioda enry » mar 13 lug , 2004 12:59

vero !!!
manda la foto

ignorante
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 156
Iscritto il: dom 11 lug , 2004 20:31
Località: Rimini
Contatta:

Messaggioda ignorante » mar 13 lug , 2004 14:12

Quale giallina? Non ho gialline.
La mazda ਠcolor titanio e la bianchina ਠrossa.
Quale volete?
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » mar 13 lug , 2004 19:16

dicesi giallina la tua giapponese.
te ha il giallino nel cervello

ignorante
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 156
Iscritto il: dom 11 lug , 2004 20:31
Località: Rimini
Contatta:

Messaggioda ignorante » mar 13 lug , 2004 19:32

Ecco le foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?

ignorante
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 156
Iscritto il: dom 11 lug , 2004 20:31
Località: Rimini
Contatta:

Messaggioda ignorante » mar 13 lug , 2004 19:33

Non si possono mettere visibli nel forum?
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » mar 13 lug , 2004 21:48

bella l'audi!
da quanto ce l'hai? arf arf arf!

Max
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 20:04
Località: Trieste

Messaggioda Max » mar 13 lug , 2004 22:41

Bella la tua mazda, trascurando l'assetto degno di un suv, il colore degli interni, ti prego dimmi che non l'hai scelto di tua spontanea volonta, tutto il posteriore compreso i fanali, le maniglie, e lo scarico... ma ti hanno segato il termine o vai in giro per davvero con quel coso? il cartello di carico sporgente ce l'hai nell'abitacolo vero?....non si sa mai...


ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Max

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » mer 14 lug , 2004 0:38

Bella la tua mazda, trascurando l'assetto degno di un suv, il colore degli interni, ti prego dimmi che non l'hai scelto di tua spontanea volonta, tutto il posteriore compreso i fanali, le maniglie, e lo scarico... ma ti hanno segato il termine o vai in giro per davvero con quel coso? il cartello di carico sporgente ce l'hai nell'abitacolo vero?....non si sa mai...


ciao
a parte l'assetto e lo scarico non mi pare affatto una brutta auto...anzi....a parer mio (IMHO) è il terzo allestimento più bello delle mazda, dopo 10 anniversary e Trilogy...senza dimeticaARE la British green figa
Immagine
Ultima modifica di Dott. Principino il mer 14 lug , 2004 0:54, modificato 1 volta in totale.

Dott. Principino

Messaggioda Dott. Principino » mer 14 lug , 2004 0:39

ah...dimenticavoù!!!

la bianchina mi fa ridere se la guardoImmagine
...cagare se ci salgo..
Immagine

ps: ignorante,con la bianchina forse becchiamo le polacche a marina

Immagine

ignorante
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 156
Iscritto il: dom 11 lug , 2004 20:31
Località: Rimini
Contatta:

Messaggioda ignorante » mer 14 lug , 2004 2:01

La phoenix ਠstata l'ultima serie limitata degna di questo nome.
Sono riuscito a trovare il 1.8 con autobloccante e mi piaceva un sacco l'allestimento compreso l'abbinamento interni/esterni.
La trilogy oltre ad essere delicatissima, con quello che costa non ha neanche i sedili riscaldati che per il top down invernale sono utilissimi.
La foto della bianchina sono pre-restauro. Ecco tutte le fasi della lavorazione:
http://www.idanet.net/idapics/report/bi ... /index.htm
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?

ignorante
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 156
Iscritto il: dom 11 lug , 2004 20:31
Località: Rimini
Contatta:

Messaggioda ignorante » mer 14 lug , 2004 2:08

Bella la tua mazda, trascurando l'assetto degno di un suv,
CUT
tutto il posteriore compreso i fanali, le maniglie, e lo scarico... ma ti hanno segato il termine o vai in giro per davvero con quel coso?
La macchina ਠoriginale com'ਠuscita dalla casa compreso lo scarico che resterà così.
Le maniglie sono in tinta (e non cromate) dalla seconda serie del 98 e il posteriore che a me piace tantissimo a differenza di quello munito di fanali a pixel della barchetta, non credo che sia poi così brutto senza contare che proprio i fanali posteriori sono esposti in un famoso museo di arte moderna del quale non ricordo il nome.
Credo che siano fra i più belli che io abbia mai visto su una macchina e non capisco come mai non ti piacciano.
L'assetto lo farò appena avrò sistemato alcune cose e a quel punto forse saranno da cambiare gli ammortizzatori così non spreco roba buona :razz: .
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?

enry
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 823
Iscritto il: ven 02 lug , 2004 20:34
Anno: 1997
Città: Treviso

Messaggioda enry » mer 14 lug , 2004 8:12

la bianchina è proprio bella, devo farti i complimenti !
...x la nipponica lasciamo perdere...meglio se adesso mandi la foto della giostraia !!!!!!

Max
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 595
Iscritto il: ven 25 giu , 2004 20:04
Località: Trieste

Messaggioda Max » mer 14 lug , 2004 9:59

Bella la tua bianchina, complimenti.
Cmq la mazda non mi dispiace, quella in particolare, ma tutte le versioni precedenti mi piacciono molto meno, ieri me ne sono guardata per bene una, non so che versione fosse, cmq non recente, era bianca con capote nera, il frontale è ok, le maniglie e il posteriore non mi sono piaciuti e ancora la capote non aveva un minimo di linea ma il lunotto scendeva giù perfettamente verticale, la tua è diversa.

Lo scarico però potresti cambiarlo lo stesso no?

Gli interni e sedili sono belli, non c'è che dire, però quel colore l'avrei visto bene in contrasto con una vernice panna o bianco perla, non grigio scuro, piuttosto nero o bianco (per gli interni).

Della mx-5 rispetto alla barchetta mi piace che è più larga e più bassa, tu dirai....dici poco, ok, la fa molto più cattiva, però è innegabile il fatto che se non fosse stata prodotta da Fiat, anzi, se la maggior parte delle persone non pensasse "Fiat merd*" la barchetta se la sarebbe giocata alla pari con la tua, tecnicamente è una delle Fiat più valide, e su questo non ci sono dubbi.
Max

Piastra
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 118
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 9:29

Messaggioda Piastra » mer 14 lug , 2004 10:09

bellissima la bianchina, complimenti.
Socio n° 242
barchetta Limited Edition
grigio steel

Sandro
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1046
Iscritto il: lun 28 giu , 2004 12:50
Modello Auto: 200sx S13
Anno: 1993
Colore: bianco
Città: Roma
Località: Roma

Messaggioda Sandro » mer 14 lug , 2004 11:45

Mah Mah Mah Mah :shock: Oddio svengo... Ho visto una mazda? Nooooo! Ho visto male? :???: Mi dispiace ignorante, non sò che dirti... in questi casi condolianze!!!!! :sad: Penso te l' hanno regalata è vero? non dirmi che te la 6 comprata di tua spontanea volontà...! Vabbé non ti preoccupare c'è un concessionario nella mia zona (Roma-Castelli) che si vende una BARCHETTA grigio steel del '99 a 8000€, credo che una permuta l' accetti, certo con qualcosa da metterci sopra... La B. stà molto bene, é rifinita con parti interne in grigio, cerchi Mak-sting,...!!! Dimmi se vuoi il numero di telefono, è un Leoni e Studer, penso che le portano anche alle loro filiali in giro per l' Italia !!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
La Bianchina è veramente uno spettacolo...complimenti, ci hai pensato te alla restaurazione? Io sono andato in fissa per la Fulvia coupé, magari quella Montercarlo riuscissi a trovarla!!!!! Non se ne trovano + da restaurare, sono tutte già perfette e da tenere solo su una "mensola" !!!!!!
Ciao bello!!!!!!
P.s. fammi sapere se vuoi il numero del concessionario...!!!!!!!!!!!!!!

ignorante
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 156
Iscritto il: dom 11 lug , 2004 20:31
Località: Rimini
Contatta:

Messaggioda ignorante » mer 14 lug , 2004 12:32

Noo niente numero del concessionario :x
La bianchina l'ho sistemata impiegando un annetto di tempo e lavorando sodo.
Adesso probabilmente sapendo già dove mettere le mani e avendo già tutti gli attrezzi, ci metterei molto meno e la farei anche meglio, ma non credo che mi cimenterò in un lavoro del genere per un bel pezzo.
Raga però non mettiamoci a litigare sulla mx5 ok? Perchè tanto i gusti son gusti. A me piace, poi se andiamo sul tecnico, vorrei sapere quanti di voi hanno una barchetta con un bilanciamento dei pesi completamente neutro, sospensioni a quadrilateri sulle 4 ruote e una rigidità torsionale pari alla MX5 che da quel che so ਠottima, non so la barchetta invece.
Che dire poi della trazione posteriore e del torsen?
E qualche reazione allo sterzo durante le accelerate in curva l'avete mai sentita?
Io i traversi li faccio sempre e per me queste sono tutte cose importanti, poi ogniuno fa la sua scelta :cool:
Sono antibarchetta, ma siamo amici lo stesso, vero?


Torna a “Saluti e Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti