FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Inserite qui i vostri saluti e il benvenuto ai nuovi utenti --------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Barbara.SHARK
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1219
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 8:59
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Località: Varano Borghi italia
Contatta:

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda Barbara.SHARK » gio 24 apr , 2008 13:33

Ragazzi, quando ho letto la notizia mi si è ghiacciato il cuore, e mi sono spiegato come mai da diversi mesi non stesse più scrivendo nel forum. E anche come mai da mesi avevo ancora in uscita un MP per lui, ancora non aperto.
Mi commuovo ancor più se penso (provate a controllare anche voi) che il suo ultimo post lo scrisse il 3 agosto 2008 in risposta al topic di presentazione della mia Barchetta, gemella della sua, ma appena aggiornata con i fendinebbia.
In questa occasione (ovvero l'ultima) le sue parole recitarono:

bhè ormai dopo 5 anni non li ho trovati quindi non servono i fendi.. :-))

Che con quella frase non intendesse già dire qualcosa?

Il mio estremo saluto: CIAO FILIPPO!!! :° :° :°



Ciao sono Barbara, la compagna di Filippo, ho appena lasciato un messaggio a tutti voi.
Volevo dirti che con quello che aveva scritto non intendeva dire quello che pensi, perchè abbiamo scoperto la malattina a novembre.
Ci tenevo a fartelo sapere.
Barbara.
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda Giò78 » gio 24 apr , 2008 13:56

Ciao a tutti,
io sono Barbara, la compagna di Filippo che il mese scorso ci ha lasciato ingiustamente e prematuramente.
Dopo una serie di ricerche ho trovato questo sito dove so che Filippo scriveva molto, non so neanche io perchè l'ho fatto, forse per scoprire un mondo che lui amava tanto e custodiva nel cuore.
Avevo intenzione di mandare un messaggio per informarvi di quanto è accaduto, ma per caso mentre giravo qua e la ho visto il messaggio FILIPPO CI HA LASCIATI, ci ho cliccato sopra e ho iniziato a leggere tutti i messaggi che ognuno di voi ha lasciato, non è stato facile per me leggerli, perchè ho la morte nel cuore, visto che parte della mia vita se ne è andata con lui, e ho pianto dopo averli letti tutti, perchè mi fa tanto piacere sapere che ha lasciato qualcosa di positivo in tutti voi.
Io vi ringrazio tutti ad uno ad uno dal profondo del cuore per quello che avete dimostrato a Filippo con i vostri messaggi e so che in questo momento lui vi sente molto vicini e vi sorride.
Con le lacrime che sgorgano dai miei occhi e corrono lungo il mio viso, vi abbraccio tutti.
Grazie di cuore Barbara.

Ciao Barbara
Sò che non è il momento adatto, ma sento di poter dire a nome di tutti che Filippo con l'amore che aveva sulla barchetta ci ha lasciato un segno evidente
In questi giorni dopo la triste notizia ho passato tanto tempo a leggere i suoi messaggi, veramente ero anche alla ricerca di una foto sua, quella dove lui era sulla sua barchetta con una bandana in testa! Ero una bella foto a parer mio, perchè era felice!
Ad essere sincero mi sono fatto prendere dall'angoscia e ho lasciato perdere!
La vita è breve e va goduta fino in fondo!

Non sono bravo con le parole, ma se ti fà piacere puoi passare a trovarci quando vuoi

ciao
Giò
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
Barbara.SHARK
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1219
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 8:59
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Località: Varano Borghi italia
Contatta:

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda Barbara.SHARK » gio 24 apr , 2008 14:04

Ciao a tutti,
io sono Barbara, la compagna di Filippo che il mese scorso ci ha lasciato ingiustamente e prematuramente.
Dopo una serie di ricerche ho trovato questo sito dove so che Filippo scriveva molto, non so neanche io perchè l'ho fatto, forse per scoprire un mondo che lui amava tanto e custodiva nel cuore.
Avevo intenzione di mandare un messaggio per informarvi di quanto è accaduto, ma per caso mentre giravo qua e la ho visto il messaggio FILIPPO CI HA LASCIATI, ci ho cliccato sopra e ho iniziato a leggere tutti i messaggi che ognuno di voi ha lasciato, non è stato facile per me leggerli, perchè ho la morte nel cuore, visto che parte della mia vita se ne è andata con lui, e ho pianto dopo averli letti tutti, perchè mi fa tanto piacere sapere che ha lasciato qualcosa di positivo in tutti voi.
Io vi ringrazio tutti ad uno ad uno dal profondo del cuore per quello che avete dimostrato a Filippo con i vostri messaggi e so che in questo momento lui vi sente molto vicini e vi sorride.
Con le lacrime che sgorgano dai miei occhi e corrono lungo il mio viso, vi abbraccio tutti.
Grazie di cuore Barbara.

Ciao Barbara
Sò che non è il momento adatto, ma sento di poter dire a nome di tutti che Filippo con l'amore che aveva sulla barchetta ci ha lasciato un segno evidente
In questi giorni dopo la triste notizia ho passato tanto tempo a leggere i suoi messaggi, veramente ero anche alla ricerca di una foto sua, quella dove lui era sulla sua barchetta con una bandana in testa! Ero una bella foto a parer mio, perchè era felice!
Ad essere sincero mi sono fatto prendere dall'angoscia e ho lasciato perdere!
La vita è breve e va goduta fino in fondo!

Non sono bravo con le parole, ma se ti fà piacere puoi passare a trovarci quando vuoi

ciao
Giò

Grazie per quello che hai scritto, mi fa molto piacere.
Un abbraccio Barbara.
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda thejack » gio 24 apr , 2008 14:14

Ciao Barbara,

grazie per il tuo intervento in questo forum.

Spero di parlare a nome di tutti coloro che, in un modo o nell'altro, hanno avuto il piacere di conoscere Filippo.

La notizia che ci e' arrivata poco tempo fa ci ha lasciati impietriti ed impotenti. In un primo momento pensavamo addirittura ad uno scherzo di pessimo gusto.

Perche' ognuno di noi non voleva credere che cio' potesse accadere ad un ragazzo giovane, che condivideva con noi la passione per un'auto e lo spirito di liberta' che essa trasmette.
Ci siamo dovuti arrendere, in breve tempo, a questa crudele realta'. Perche' i nostri pensieri non sono sgombri, ancora, dalla tristezza e dal senso di impotenza che ci assale quando ci troviamo di fronte all'epilogo della vita.

Filippo scriveva molto su questo forum ed era uno dei primi iscritti. Ha dato molto, e tutti noi abbiamo appreso qualcosa da lui. Averti qui con noi, oggi, e' un grande onore. Ed e' altrettanto bello sapere che, per lui, anche noi rappresentassimo una comunita' da coltivare, in nome di quei valori che, oggi piu' che mai, ci fanno sentire tutti dei Filippo Colombo.

Le parole, in questi casi, sono superflue e scontate. Non potranno guarire le ferite che la vita, inspiegabilmente ti infligge, ma forse, ne allevieranno il dolore.
Ti siamo vicini con il cuore. E lo saremo sempre. Perche' Filippo il segno lo ha lasciato, e noi faremo in modo che non vada perso.

E cominceremo col dedicare l'imminente raduno in Sicilia proprio a Filippo.

Tutti noi ci stringiamo intorno a te. E ci farebbe piacere se tu potessi portare tra noi la tua presenza, cosi' da non interrompere quel filo di dialogo e scambio di valori che Filippo ha iniziato.

Il mio cuore e' insieme al tuo. E preghero' perche' Filippo trovi in un'altra vita cio' che non ha avuto la possibilita' di avere in questa.

Un abbraccio sincero.

Marco
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
evol
FONDATORE del .::BarchettaForum::.
FONDATORE del  .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2769
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 13:44
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Città: Catania
Località: Catania
Contatta:

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda evol » gio 24 apr , 2008 14:31

Ciao Barbara, posso provare a capire come ti senti in questo momento... con Filippo abbiamo condiviso anche noi dei bei momenti, anche se solo virtuali... sono dell'idea che per quanto poco o tanto possa essere stato il tempo speso con lui, l'importante è che sia stato un tempo pieno di felicità... come sono sicuro sarà stato... sono anche certo, che possa dirti a nome di tutto il barchettaforum che sei la benvenuta qui e quando vuoi puoi discutere con noi di tutto.

Il 27 Aprile c'è il raduno, il primo del barchettaforum in Sicilia, dedicato a Filippo, cercheremo di onorarlo come lui avrebbe voluto, in giro con la barchetta a capotte abbassata, senza pensieri...

=P~

Evol

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda DaRi0c » gio 24 apr , 2008 14:46

.......................................................!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Barbara.SHARK
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1219
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 8:59
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Località: Varano Borghi italia
Contatta:

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda Barbara.SHARK » gio 24 apr , 2008 20:08

Ciao a tutti, sono Barbara,
ho letto del raduno in Sicilia e sono felicissima di quello che farete, Filippo ne sarebbe molto contento.
Ho letto che lo fate il 27 Aprile, proprio a un mese esatto dalla sua scomparsa e questo da un signficato ancora maggiore alla cosa.
Non so come ringraziarvi, i vostri messaggi mi hanno commosso e riempito il cuore di gioia, perchè anche se non vi siete mai potuti incontrare di persona, so che sarà sempre presente in tutti voi, e tutto questo mi rende ancora più orgoliosa di averlo avuto al mio fianco per 10 anni.
La sua barchetta e questo mondo in cui lui amava immergersi gli hanno dato tanta gioia e io di questo sono contenta.
Mi sono sentita in dovere di scrivervi per ringraziarvi, proprio per il rispetto e l'amore che ho nei suoi confronti, perchè anche voi facevate parte della sua vita e so adesso che ne farete parte per sempre.
Un abbraccio forte forte Barbara.



p.s. mi farebbe piacere poi vedere delle foto del raduno o sapere come è andato, se qualcuno volesse può scrivermi. mi troverete sempre sotto SHARK.
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

Avatar utente
Barbara.SHARK
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1219
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 8:59
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Località: Varano Borghi italia
Contatta:

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda Barbara.SHARK » gio 24 apr , 2008 20:34

Ciao Barbara,

grazie per il tuo intervento in questo forum.

Spero di parlare a nome di tutti coloro che, in un modo o nell'altro, hanno avuto il piacere di conoscere Filippo.

La notizia che ci e' arrivata poco tempo fa ci ha lasciati impietriti ed impotenti. In un primo momento pensavamo addirittura ad uno scherzo di pessimo gusto.

Perche' ognuno di noi non voleva credere che cio' potesse accadere ad un ragazzo giovane, che condivideva con noi la passione per un'auto e lo spirito di liberta' che essa trasmette.
Ci siamo dovuti arrendere, in breve tempo, a questa crudele realta'. Perche' i nostri pensieri non sono sgombri, ancora, dalla tristezza e dal senso di impotenza che ci assale quando ci troviamo di fronte all'epilogo della vita.

Filippo scriveva molto su questo forum ed era uno dei primi iscritti. Ha dato molto, e tutti noi abbiamo appreso qualcosa da lui. Averti qui con noi, oggi, e' un grande onore. Ed e' altrettanto bello sapere che, per lui, anche noi rappresentassimo una comunita' da coltivare, in nome di quei valori che, oggi piu' che mai, ci fanno sentire tutti dei Filippo Colombo.

Le parole, in questi casi, sono superflue e scontate. Non potranno guarire le ferite che la vita, inspiegabilmente ti infligge, ma forse, ne allevieranno il dolore.
Ti siamo vicini con il cuore. E lo saremo sempre. Perche' Filippo il segno lo ha lasciato, e noi faremo in modo che non vada perso.

E cominceremo col dedicare l'imminente raduno in Sicilia proprio a Filippo.

Tutti noi ci stringiamo intorno a te. E ci farebbe piacere se tu potessi portare tra noi la tua presenza, cosi' da non interrompere quel filo di dialogo e scambio di valori che Filippo ha iniziato.

Il mio cuore e' insieme al tuo. E preghero' perche' Filippo trovi in un'altra vita cio' che non ha avuto la possibilita' di avere in questa.

Un abbraccio sincero.

Marco

Grazie di cuore Marco per le belle parole che mi hai scritto.
Sicuramente continuerò a scrivere, perchè qui ho trovato delle belle persone e sono sicura che Filippo ne sarebbe felice.
Noi non ci conosciamo, ma avremo il tempo per farlo.
Un abbraccio Barbara.
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

fedejag1
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 5029
Iscritto il: lun 03 ott , 2005 20:38
Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
Colore: Nero ossidiana met.
Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
Città: Rimini,vera romagna!
Località: Rimini

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda fedejag1 » ven 25 apr , 2008 0:10

Ottima iniziativa quella di dedicare a SHARK il raduno del 27, è giusto che sia così, dedicato ad una persona che col tempo, essendo anche uno dei primi iscritti, ha contruibuito alla crescita di questo forum, dove anche se la maggior parte di noi non si conosce, siamo comunque tutti legati dalla stessa passione.

Complimenti Barbara per quello che stai facendo, verserai fiumi di lacrime mentre scrivi, ma senza ombra di dubbio, Filippo dall'alto ti osserva e sarà immensamente grato di quello che stai facendo.

Un forte abbraccio

Federico :smile:
Immagine

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda Paola » ven 25 apr , 2008 9:02

Ciao e Grazie Barbara per esserti unita a noi, non sai quanto questo mi faccia piacere.
Sento che il vuoto lasciato dalla scomparsa del tuo ragazzo e nostro amico Filippo potrà essere molto meno duro da sopportare se tu ci resterai accanto e ci farai compagnia.
Sarebbe davvero bello se tu decidessi di tenere la barchetta di Filippo e di guidarla e magari ti unissi a noi, quando ti sentirai e ti farà piacere di farlo, ad uno dei nostri mini raduni.
Grazie per quello che ci hai scritto, sono commossa!

Un grandissimo abbraccio
con affetto, Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Avatar utente
X-Lab
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1413
Iscritto il: lun 07 mag , 2007 21:35
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: Blu Jag
Dettagli: Cerchi Speedline 16"
Città: Ne avrei due...
Località: Reggio Calabria-Milano

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda X-Lab » sab 26 apr , 2008 9:27

Ragazzi, quando ho letto la notizia mi si è ghiacciato il cuore, e mi sono spiegato come mai da diversi mesi non stesse più scrivendo nel forum. E anche come mai da mesi avevo ancora in uscita un MP per lui, ancora non aperto.
Mi commuovo ancor più se penso (provate a controllare anche voi) che il suo ultimo post lo scrisse il 3 agosto 2008 in risposta al topic di presentazione della mia Barchetta, gemella della sua, ma appena aggiornata con i fendinebbia.
In questa occasione (ovvero l'ultima) le sue parole recitarono:

bhè ormai dopo 5 anni non li ho trovati quindi non servono i fendi.. :-))

Che con quella frase non intendesse già dire qualcosa?

Il mio estremo saluto: CIAO FILIPPO!!! :° :° :°



Ciao sono Barbara, la compagna di Filippo, ho appena lasciato un messaggio a tutti voi.
Volevo dirti che con quello che aveva scritto non intendeva dire quello che pensi, perchè abbiamo scoperto la malattina a novembre.
Ci tenevo a fartelo sapere.
Barbara.
Ciao Barbara, grazie per il chiarimento.
Non pensavo che le cose fossero andate così velocemente.
Cmq anch'io confermo l'opinione degli altri, cioè che sia bello che tu rimanga tra noi.
Al di sopra di chiunque altri, sarà proprio Filippo ad esserne felice, oltre che orgoglioso!

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda stuka » gio 01 mag , 2008 17:47

Ciao Filippo, mi ricordo di te, della tua foto a bordo della tua barchetta e del tuo sito, linkato vicendevolmente al mio...

Che dire? Nulla, nulla che possa alleviare il dolore dei tuoi cari se non un GRAZIE per aver partecipato al forum e aver lasciato un segno terreno di te e della tua storia.

Amen.

Fabio
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

bladerunnervr
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 66
Iscritto il: mer 26 mar , 2008 3:14
Modello Auto: BARCHETTA
Anno: 1999
Colore: NERO
Località: Italy,Verona

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda bladerunnervr » gio 01 mag , 2008 22:02

con grande dispiacere vi comunico che nella notte tra mercoledì e giovedì scorso 26/27 marzo, FILIPPO, qui conosciuto come SHARK, ci ha lasciato, a seguito di un tumore al cervello.
i funerali si sono svolti oggi pomeriggio a gorla minore (va).

mi piace immaginarlo a bordo di una barchetta bianca, con il braccio fuori dal finestrino e i capelli al vento che sfreccia spensierato per le strade del paradiso.

pincio


" Nella terribile solitudine del dolore esprimo i sensi del mio più accorato cordoglio ".

BUON VIAGGIO FILIPPO !!!
Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte.

W.Shakespeare

Avatar utente
AzazeL
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1828
Iscritto il: sab 19 nov , 2005 18:00
Città: Siracusa

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda AzazeL » sab 03 mag , 2008 4:04

Ho appreso proprio adesso di Filippo...
Sono costernato.
Ricordo ancora i suoi post scherzosi e gioviali... mi sembra così assurdo.
È stupendo che gli abbiate dedicato il raduno.

Un abbraccio a Barbara... nonostante non ci si conosca, in questi momenti si è tutti vicini.
Buon viaggio, Shark!


Giovanpietro.
Moderatore in pensione. :smt024
:smt049 ...i miei due amori... :smt049
----------------------------------------------------------------------------------------------
È meglio essere ottimisti ed avere torto, piuttosto che pessimisti ed avere ragione... (A. Einstein)

Avatar utente
MATTEO
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 196
Iscritto il: mer 02 apr , 2008 15:48
Modello Auto: Barchetta Riviera
Anno: 2002
Colore: Nero
Dettagli: Aria Condizionata, Wind-stop, portapacchi, radio fiat, hardtop
Città: Vigevano (PV)
Località: Vigevano (Pavia)

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda MATTEO » mar 06 mag , 2008 10:21

Barbara,

mi unisco al tuo dolore ed a quello dei familiari di Filippo.
Sicuramente la partecipazione di tutti gli amici (anche virtuali) di Filippo su questo sito deve renderti orgogliosa.

Matteo
Matteo
Fiat Barchetta Riviera 2002
Lancia Delta Platino bicolore Seletronic 2009
Autobianchi A112 LX 1985
Autobianchi A112 abarth Gr.N 1979
Fiat Panda 45 S 1985
Fiat 500 F 1967

Avatar utente
scindypaul
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 424
Iscritto il: sab 05 mag , 2007 10:26
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: Blu
Dettagli: impianto gpl landi omegas, cerchi in lega, rollbar, distanziali, logo barchetta 19cm posteriore. cruscotto in tinta, pedaliera azzurra, impianto hifi con amplificatore e casse coral
Località: Novara
Contatta:

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda scindypaul » ven 09 mag , 2008 21:47

Fino all'ultimo ho sperato che il titolo "ci ha lasciati" si riferisse ad altro. Speravo che si riferisse ad aver abbandonato il forum, o il mondo delle barchette. Avevo paura ad aprire questa discussione. Oggi l'ho aperta. Lo sgomento si è impossessato di me. non so davvero cosa dire, soprattutto a te Barbara, non sono bravo con le parole, ma credimi, anche se non ci conosciamo, ti sono davvero vicino. Un abbraccio caloroso.
Paolo

thekiller1967
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 1:07
Modello Auto: Jeep Wrangler TJ 4.0
Anno: 1998
Colore: black
Dettagli: La mia barchetta continua la sua seconda vita nelle mani di un appassionato ed è più bella di prima.
Città: roma
Località: Roma

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda thekiller1967 » gio 15 mag , 2008 12:51

Salve a tutti.
Sono uno dei vecchi frequentatori del forum.
Non trovo parole nel descrivere quanto sia rimasto colpito nell'apprendere questa triste notizia.
Durante i primi anni di questo forum ho avuto modo di "parlare" tante volte con Filippo.
Ricordo soltanto cose positive di Shark...penso di poter dire che in qualche modo siamo stati amici di forum, se così si può dire, alternando argomenti seri (automobilisticamente parlando) a scherzose prese in giro.
Tra gli utenti dell'epoca lo stimavo particolarmente, dico questo senza retorica.

Con immenso dispiacere saluto Filippo, rimarrà sempre nei miei ricordi.

Saluto tutti gli utenti del forum, vecchi e nuovi.

Alex
---NON C'E' SOSTITUTO PER LA CILINDRATA---

Paola
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 5077
Iscritto il: gio 02 set , 2004 0:51
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
Città: Trieste TS
Località: Trieste

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda Paola » gio 15 mag , 2008 16:15

mi scuso con Barbara per l'off topic...



Saluto tutti gli utenti del forum, vecchi e nuovi.

Alex
...ma non posso non salutare il mitico e carissimo Alex thekiller!!

ciao Alessandro!!

un caro saluto :)
Paola
"Ci sono luoghi che affascinano perché sembrano radicalmente diversi e altri che incantano perché, già la prima volta, risultano familiari, quasi un luogo natio". Claudio Magris, L'infinito viaggiare, 2005.

Avatar utente
Barbara.SHARK
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1219
Iscritto il: mer 16 giu , 2004 8:59
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Località: Varano Borghi italia
Contatta:

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda Barbara.SHARK » gio 15 mag , 2008 16:19

mi scuso con Barbara per l'off topic...



Saluto tutti gli utenti del forum, vecchi e nuovi.

Alex
...ma non posso non salutare il mitico e carissimo Alex thekiller!!

ciao Alessandro!!

un caro saluto :)
Paola
Figurati non c'è problema 8-[
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11563
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: FILIPPO (SHARK) CI HA LASCIATI.

Messaggioda Giò78 » ven 27 mar , 2009 17:06

C'era una canzone che faceva:

....e intanto i giorni passano.. ed i ricordi sbiadiscono... e le abitudini cambiano...


E' passato un anno, ma sei sempre nei nostri ricordi




Giò
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro


Torna a “Saluti e Benvenuti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti