Di ritorno dal lago

Segnalate gli spideristi che incontrate per strada in questa sezione... sono tutti potenziali amici o magari sono già utenti della nostra community!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Laura & Paolo
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 321
Iscritto il: sab 30 mar , 2013 21:27
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1997
Colore: Azzurro mare
Dettagli: cerchi in lega "margherita", fendinebbia,HT nero opaco,pomello cambio MOMO argento,chiusura centralizzata,autoradio di serie con antenna elettrica,ABS
Città: pianura padana

Di ritorno dal lago

Messaggioda Laura & Paolo » lun 02 set , 2013 16:40

Ieri pomeriggio mentre ritornavamo a casa dal lago di Garda, rigorosamente open air :oky: sulla strada che da Villafranca va a Mantova, abbiamo incrociato una barchetta grigia, con capote chiusa e portapacchi :fball: Ma la soddisfazione maggiore, era di essere davanti a tre Ferrari, a mo di apripista fino a Porto Mantovano :supz:

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: Di ritorno dal lago

Messaggioda ingfgreco » lun 02 set , 2013 17:45

anche io ieri avrei voluto arrivare fino al lago Laudemio (Lagonegro) in open air, ma la giornata piovigginosa e stranamente autunnale mi ha fatto lasciare la barchetta in garage, oggi ho ripreso, dopo due settimane di ferie, il tran tran lavorativo e vista la bella giornata :nooo: ho deciso di utilizzare la barchetta, è sempre un piacere ma certo le condizioni sono completamente diverse O:)
Ferdinando


Torna a “Avvistamenti”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti