info originalità per iscrizione RFI

Per chi non ha ancora fatto il grande passo, pregi e difetti di un'auto unica nel bene e nel male...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

enrico55555
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 63
Iscritto il: dom 12 set , 2010 18:22
Città: alessandria

info originalità per iscrizione RFI

Messaggioda enrico55555 » lun 04 ott , 2010 13:14

Ciao a tutti, Sono Enrico e se tutto va bene, grazie all'aiuto del delegato di zona in cui si trovava la vettura (Federico), dovrei aver concluso la mia ricerca e riuscire ad acquiste finalmente la mia prima barchetta.
Si tratta di un MY 2003 rosso immatricolato nel 2004 e stiamo definendo le ultime cose, visto che si trova a 800km da casa mia non mi sarei avventurato se prima non avessi potuto contare sull'esperianza di Federico che è andato a vederla, mi ha mandato foto ed una puntuale relazione sullo stato.
Ora ho un dubbio riguardo all'iscrizione al registro Fiat:
visto che la vettura monta dei cerchi che probabilmente non sono originali, potrei avere dei problemi al momento della richiesta di iscrizione?
In seconda battuta, visto che vorrei avere la vettura il più originale possibile, qualcuno sà indicarmi dove trovare i cerchi originali ad un prezzo il più onesto possibile? (saranno comunque ancora disponibili in Fiat?) potrebbero andare bene anche usati, l'importante ce siano in ottime condizioni.

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: info originalità per iscrizione RFI

Messaggioda DaRi0c » lun 04 ott , 2010 13:38

Rispondo alla prima domanda... per quanto riguarda i cerchi nessun problema... :ok:

enrico55555
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 63
Iscritto il: dom 12 set , 2010 18:22
Città: alessandria

Re: info originalità per iscrizione RFI

Messaggioda enrico55555 » lun 04 ott , 2010 21:25

Ti ringrazio, questo già mi tranquillizza.


Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron