La mia Forse futura barchetta

Per chi non ha ancora fatto il grande passo, pregi e difetti di un'auto unica nel bene e nel male...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

valerio76
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 31
Iscritto il: lun 18 ago , 2014 21:41
Città: Milano

La mia Forse futura barchetta

Messaggioda valerio76 » lun 18 ago , 2014 22:06

Ciao,sono andato a vedere una Barchetta del 97 colore rosso corsa,riverniciata 4 anni fa (a mio parere molto bene),distribuzione fatta a 109000km(ora ne ha 122000),variatore di fase rumoroso solo in avviamento poi sparisce,capote da rifare e sedile guida un po' vissuto nella parte dove si sfrega il culetto per salirci...poi un altro paio di stupidate tipo un battitacco rotto,la plafoniera un po' ballerina e la mostrina del freno a mano che esce dalla sede.Richiesta 3000 euri...ora vi chiedo: la capote ho letto qui sul forum che si puo' prendere in germania e compresa di montaggio si va sui 500 euro,giusto?quello che mi preoccupa un pochino è il sedile guida,si trova qualcosa di ricambi o qualcuno che lo sistema a un prezzo onesto?

Avatar utente
CARLO NEREO
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 315
Iscritto il: gio 30 ago , 2012 15:50
Modello Auto: BARCHETTA
Anno: 1996
Colore: ROSSO
Dettagli: come mamma FIAT l'ha fatta...
Città: banchette/COGOLETO

Re: La mia Forse futura barchetta

Messaggioda CARLO NEREO » mar 19 ago , 2014 17:13

Sedili in tessuto in buono stato si trovano. Dai un'occhiata anche al post [bergamo] vendesi pezzi assortiti barchetta, o cerca su subito.it o ebay. In bocca al lupo. Analogo discorso per il battitacco. Le plafoniere Sono tutte un po ballerine (se intendi il loro gioco in sede) cosi come il difetto del freno a mano cronico è risolvibile con ingegno , buona volontà e fai da te. Attenzione agli anni della distribuzione se superano i 5, nonostante il basso km, ti consiglio di cambirla nuovamente. kit cinghia,tenditori pulegge e pompa acqua (costo circa 700 euro fatturato). speriamo di conoscerci presto.
Carlo :ciao:: :ciao:: :ciao::

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: La mia Forse futura barchetta

Messaggioda marcoalfredo » mar 26 ago , 2014 15:54

Ciao,sono andato a vedere una Barchetta del 97 colore rosso corsa,riverniciata 4 anni fa (a mio parere molto bene),distribuzione fatta a 109000km(ora ne ha 122000),variatore di fase rumoroso solo in avviamento poi sparisce,capote da rifare e sedile guida un po' vissuto nella parte dove si sfrega il culetto per salirci...poi un altro paio di stupidate tipo un battitacco rotto,la plafoniera un po' ballerina e la mostrina del freno a mano che esce dalla sede.Richiesta 3000 euri...ora vi chiedo: la capote ho letto qui sul forum che si puo' prendere in germania e compresa di montaggio si va sui 500 euro,giusto?quello che mi preoccupa un pochino è il sedile guida,si trova qualcosa di ricambi o qualcuno che lo sistema a un prezzo onesto?

un buon tappezziere ti scuce la parte consumata e ti rimette quella nuova in tessuto originale fiat .. :goodman:


Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti