consigli su barchetta - prologo

Per chi non ha ancora fatto il grande passo, pregi e difetti di un'auto unica nel bene e nel male...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Luigi
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 537
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 13:30
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: assetto Bilstein/Eibach - scarico SuperSprint - barra duomi
Città: Piacenza

Messaggioda Luigi » lun 04 feb , 2008 23:50

Luigi ti fa un'offerta che no puoi rifiutare: Se mi compri una sola gomma ti regalo 4 gomme da neve!!!!!!

Ahahahahahahah.... che filmone Cars...
già un kolossal per tt gli appassionati di auto, il fatto che abbia comprato il dvd originale dice tt :grin:
In bocca al lupo Gigi!

Ti voglio in barchy gialla in men che non si dica!!!!!! :cool:
...crepi!!! :D

nn sto più nella pelle :grin:
saluti da Luigi

la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224

Avatar utente
Luigi
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 537
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 13:30
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: assetto Bilstein/Eibach - scarico SuperSprint - barra duomi
Città: Piacenza

Messaggioda Luigi » ven 08 feb , 2008 14:02

- 1 gg al B-day

lol :grin:

domani potrò quindi farvi avere + foto (e anche degli int), speriamo nn piova :sad:
saluti da Luigi

la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224

Avatar utente
Luigi
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 537
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 13:30
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: assetto Bilstein/Eibach - scarico SuperSprint - barra duomi
Città: Piacenza

Messaggioda Luigi » sab 09 feb , 2008 17:23

eccoci di ritorno dalla mini-prova...

il nostro mecca nn è potuto venire, quindi per il ponte faremo martedì o venerdì

la macchina nn è male ed i km nn sono 85 000 ma 65 000, si era sbagliato a srivee il cartello (secondo mio padre è un ex-venditore alfa e l'auto è un conto vendita...)

cmq l'auto da libretto è unico proprietario e l'ultimo cambio d'olio nel 2006 è a 57 000 km circa...

ho alcune domande:

1 il freno a mano è così su tt? ne ho viste altre con una sede diversa (e tenuta meglio)

2 il pedale acceleratore è così di serie?

3 volante e pomello nn sono troppo usaurati per 65 000 km?

4 il sedile lato guida e scucito in un fianchetto per il resto i sedili sembrano buoni

5 la batteria è giusta o è sottodimensionata? (nn ho l'ammperaggio ma solo la foto con le dim :sad: )

6 la capotte sembra integra ha solo quel particoare di cui nn capisco la natura? ricucita?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
saluti da Luigi

la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Messaggioda Giò78 » sab 09 feb , 2008 17:44

eccoci di ritorno dalla mini-prova...

il nostro mecca nn è potuto venire, quindi per il ponte faremo martedì o venerdì

la macchina nn è male ed i km nn sono 85 000 ma 65 000, si era sbagliato a srivee il cartello (secondo mio padre è un ex-venditore alfa e l'auto è un conto vendita...)

cmq l'auto da libretto è unico proprietario e l'ultimo cambio d'olio nel 2006 è a 57 000 km circa...

ho alcune domande:

1 il freno a mano è così su tt? ne ho viste altre con una sede diversa (e tenuta meglio)

2 il pedale acceleratore è così di serie?

3 volante e pomello nn sono troppo usaurati per 65 000 km?

4 il sedile lato guida e scucito in un fianchetto per il resto i sedili sembrano buoni

5 la batteria è giusta o è sottodimensionata? (nn ho l'ammperaggio ma solo la foto con le dim :sad: )

6 la capotte sembra integra ha solo quel particoare di cui nn capisco la natura? ricucita?
Provo a risponderti io!

La copertura del freno a mano di solito è tipo moquette, lì invece sembra di pelle o similare
Non sò può essere che l'hanno cambiato, però di sicuro è da sistemare mi sembra che si sia scollato!!

Il pedale dell'acceleratore è coì, solo freno e frezione hanno le gommine

Volante e pomello in plle si rovinano facilmente specialmente se la zona dove camminava la barchetta era abbastanza calda!! :sad:
Però in foto non si vedono bene!!

I sedili in tessuto hanno questa particolarità, si rovina con il salire e scendere il fianchetto più esterno lato guida!
L'importante e che non ci siano buchi evidenti!!

Labatteria dovrebbe essere una 55 mi pare, dalle dimensioni mi pare giusta

La cappott è l'originale e ha quella cucitura di fabrica come rinforzo (tutto normale)

Hai controllato le guarnizioni del parabrezza e della cappotta??
Sono quelle che si rovinano più facilmente!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
Luigi
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 537
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 13:30
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: assetto Bilstein/Eibach - scarico SuperSprint - barra duomi
Città: Piacenza

Messaggioda Luigi » sab 09 feb , 2008 20:46

La copertura del freno a mano di solito è tipo moquette, lì invece sembra di pelle o similare
Non sò può essere che l'hanno cambiato, però di sicuro è da sistemare mi sembra che si sia scollato!!

Il pedale dell'acceleratore è coì, solo freno e frezione hanno le gommine

Volante e pomello in plle si rovinano facilmente specialmente se la zona dove camminava la barchetta era abbastanza calda!! :sad:
Però in foto non si vedono bene!!

I sedili in tessuto hanno questa particolarità, si rovina con il salire e scendere il fianchetto più esterno lato guida!
L'importante e che non ci siano buchi evidenti!!

Labatteria dovrebbe essere una 55 mi pare, dalle dimensioni mi pare giusta

La cappott è l'originale e ha quella cucitura di fabrica come rinforzo (tutto normale)

Hai controllato le guarnizioni del parabrezza e della cappotta??
Sono quelle che si rovinano più facilmente!
a questo punto se si può, la metterei in moquette come le altre (che mi piace molto)

questa nn ha lo sportellino lato passeggero perchè ha l'airbag... :sad:

è così su tt da un certo anno in avanti (tt hanno l'airbag) o no?

per la capote l'alziamo e muoviamo quando metteremo l'auto sul pionte, le prove e verifiche statiche le farermo col mecca...inutile farle due volte :grin:
saluti da Luigi

la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224

Avatar utente
Luigi
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 537
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 13:30
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: assetto Bilstein/Eibach - scarico SuperSprint - barra duomi
Città: Piacenza

Messaggioda Luigi » dom 10 feb , 2008 0:25

Il pedale dell'acceleratore è coì, solo freno e frezione hanno le gommine
dimenticavo

a questo proposito...il colore è nero e a questo è venuto via il colore, o è in acciaio e basta? ...tanto per sapere...
saluti da Luigi

la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Messaggioda Giò78 » dom 10 feb , 2008 2:48

Il mio era in acciaio!!
Almeno mi ricordo così!! :cool:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

DISTRUCTORS
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 629
Iscritto il: ven 18 giu , 2004 16:26
Città: MI
Località: Milano

Messaggioda DISTRUCTORS » dom 10 feb , 2008 3:41

ciao Luigi,

la copertura del freno a mano è sicuramente artigianale, non l'ho mai vista.
L'usura del sedile è normale ma solo nel fianchetto piu esterno ( ci si appoggia spontaneamente per scendere e salire in quanto la macchina è bassa e la capotte non agevola l'operazione). non è normale trovare una grossa scucitura e per di piu da quel lato. E' una anomalia.
il pedale della mia è nero tranne la parte usurata che è diventata acciaio.
se non ricordo male il mio è meno usurato e ha 86.000.
non si vede bene in foto ma il volante mi sembra un po troppo usurato, ma forse dipende anche da come è stato trattato e quanto è stato curato.
la barchetta non ha di serie il doppio air-bag tranne qualche versione piu recente che erano molto accessoriate tipo la riviera, se c'è l'air-bag passeggero non ci puo essere il cassettino, diventano quasi indispensabili le borse dietro i sedili (difficili da trovare).
la batteria probabilmente è stata cambiate.. ma sostanzialmente che te ne importa? basta che si mette in moto la macchina ed è OK.
la mia del 2000 non presenta quella cucitura sulla capotte ed è la prima volta che la vedo, forse non ci ho mai fatto caso sulle altre ma è strano.

consigli:

verifica bene i documenti ( molti lo danno per scontato)
come ti è stato già detto verifica bene le guarnizioni della capotte che non gli manchino dei pezzi, sono molto costose nonostante sembrino insignificanti.
controlla anche usura delle gomme. 4 pirelli P6000 195/55 R15 che ho montato da poco costano quasi 400 €. Se queste sono ben messe valutane il valare aggiunto in caso di acquisto.

Ultima cosa. Per esperienza dal campo dell'auto la quasi totalità delle auto usate vendute dai concessionari, chi piu chi meno ha i km tirati indietro. Era facile farlo con quello meccanico, è ancora piu facile con quello elettronico. E' purtroppo prassi comune soprattutto per chi ha i mezzi a portata di mano per farlo come loro. Non ragionare troppo sul numero di km che leggi, cerca di capirne la sua usura nell'insieme e valuta bene.
Tra le altre cose un auto con 30.000 ferma in un deposito da 2 anni sotto certi aspetti potrebbe essere conciata peggio di una che ne ha 70000 ma curata bene.
Senti bene il parere del tuo meccanico.

Avatar utente
Luigi
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 537
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 13:30
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: assetto Bilstein/Eibach - scarico SuperSprint - barra duomi
Città: Piacenza

Messaggioda Luigi » dom 10 feb , 2008 13:20

ciao Luigi,

la copertura del freno a mano è sicuramente artigianale, non l'ho mai vista.
L'usura del sedile è normale ma solo nel fianchetto piu esterno ( ci si appoggia spontaneamente per scendere e salire in quanto la macchina è bassa e la capotte non agevola l'operazione). non è normale trovare una grossa scucitura e per di piu da quel lato. E' una anomalia.
il pedale della mia è nero tranne la parte usurata che è diventata acciaio.
se non ricordo male il mio è meno usurato e ha 86.000.
non si vede bene in foto ma il volante mi sembra un po troppo usurato, ma forse dipende anche da come è stato trattato e quanto è stato curato.
la barchetta non ha di serie il doppio air-bag tranne qualche versione piu recente che erano molto accessoriate tipo la riviera, se c'è l'air-bag passeggero non ci puo essere il cassettino, diventano quasi indispensabili le borse dietro i sedili (difficili da trovare).
la batteria probabilmente è stata cambiate.. ma sostanzialmente che te ne importa? basta che si mette in moto la macchina ed è OK.
la mia del 2000 non presenta quella cucitura sulla capotte ed è la prima volta che la vedo, forse non ci ho mai fatto caso sulle altre ma è strano.

consigli:

verifica bene i documenti ( molti lo danno per scontato)
come ti è stato già detto verifica bene le guarnizioni della capotte che non gli manchino dei pezzi, sono molto costose nonostante sembrino insignificanti.
controlla anche usura delle gomme. 4 pirelli P6000 195/55 R15 che ho montato da poco costano quasi 400 €. Se queste sono ben messe valutane il valare aggiunto in caso di acquisto.

Ultima cosa. Per esperienza dal campo dell'auto la quasi totalità delle auto usate vendute dai concessionari, chi piu chi meno ha i km tirati indietro. Era facile farlo con quello meccanico, è ancora piu facile con quello elettronico. E' purtroppo prassi comune soprattutto per chi ha i mezzi a portata di mano per farlo come loro. Non ragionare troppo sul numero di km che leggi, cerca di capirne la sua usura nell'insieme e valuta bene.
Tra le altre cose un auto con 30.000 ferma in un deposito da 2 anni sotto certi aspetti potrebbe essere conciata peggio di una che ne ha 70000 ma curata bene.
Senti bene il parere del tuo meccanico.
di certo terrò molto presenti i vs preziosi consigli nn dubitate...

oltre al fatto che già l'ipotesi che ha fatto mio padre (gli pare di averlo visto anni fa in una conce poi chiusa, quindi o si è messo in proprio e quindi la storia del cugino è una ca..ata o fa dell'altro e quindi dice il vero)

quindi siamo nn poco prevenuti, cmq per ora nn mi sbilancio, sento appunto il mecca e mi faccio vedere i documenti (nn li aveva con se ieri :shock: )

oltre a verificare a fondo la capote
saluti da Luigi

la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224

Avatar utente
Luigi
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 537
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 13:30
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: assetto Bilstein/Eibach - scarico SuperSprint - barra duomi
Città: Piacenza

Messaggioda Luigi » dom 10 feb , 2008 13:24

ciao Luigi,controlla anche usura delle gomme. 4 pirelli P6000 195/55 R15 che ho montato da poco costano quasi 400 €. Se queste sono ben messe valutane il valare aggiunto in caso di acquisto.
dimenticavo: ha 4 p6 in buone condizioni, forse al 75%
saluti da Luigi

la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224

Ospite

Messaggioda Ospite » dom 10 feb , 2008 13:31

... e a questo punto, visto che sei un po prevenuto, senti pure il consiglio del carrozziere :grin: :grin: :grin:
Ai guai meccanici in un modo o nell'altro si rimedia...metti però che è stata fortemente incidenta (con interessamento dei longheroni...o peggio del telaio!!!)...li c'è poco da fare, se è storta, è storta....

Avatar utente
Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2614
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 20:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO
Località: Termini Imerese

Messaggioda Già69 » dom 10 feb , 2008 13:37

...l'Ospite ero io :shock: :shock: :shock: Non capisco come mai...forse adesso anche gli ospiti possono scrivere nel forum!!!!!
Dario se ci ascolti...spiegaci... :smile:

Avatar utente
Luigi
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 537
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 13:30
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: assetto Bilstein/Eibach - scarico SuperSprint - barra duomi
Città: Piacenza

Messaggioda Luigi » dom 10 feb , 2008 13:40

per quello credo basti il mecca con il ponte,

cmq anche se ha preso una virgola da paura, può avere pochi segni, io con la kia ho fatto un incidente in fuoristrada che se avessi un video o mi aveste visto, dubitereste che sia ancora vivo e credereste impox che la mia macchina sia quella in vendita in condizioni da auto nuova e anche sul ponte nn si vedrebbe nulla. poi se ci vediamo ad un raduno spiegherò la dinamica "da rally" del fuoripista con salto... :grin:

cmq appunto la kia anche se incidentata nn ha segni perchè nn si era fatta quasi niente (paraurti e sottoporta andati però :sad: ) quindi nn sempre un'auto con brutte esperienze va male, questa finora va benissimo, è abb sicura, tiene bene, il motore va bene ecc.

...dipende come le ha prese...
saluti da Luigi

la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224

Avatar utente
Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2614
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 20:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO
Località: Termini Imerese

Messaggioda Già69 » dom 10 feb , 2008 13:48

...fidati, non appena sarà sul ponte portati anche il carrozziere di fiducia...ognuno conosce il suo mestiere. :grin: :grin: :grin:
Di barchette ce ne sono in vendita tantissime, perchè comprarne una che potrebbe avere avuto qualche disavventura???...la fretta non è mai stata portatrice di buoni consigli...

Avatar utente
Luigi
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 537
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 13:30
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: assetto Bilstein/Eibach - scarico SuperSprint - barra duomi
Città: Piacenza

Messaggioda Luigi » dom 10 feb , 2008 13:50

...fidati, non appena sarà sul ponte portati anche il carrozziere di fiducia...ognuno conosce il suo mestiere. :grin: :grin: :grin:
Di barchette ce ne sono in vendita tantissime, perchè comprarne una che potrebbe avere avuto qualche disavventura???...la fretta non è mai stata portatrice di buoni consigli...
tt molto saggio

a questo proposito:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=126039437

http://www.secondamano.it/iad/auto-e-mo ... V-KS276226

che ne pensate?
Ultima modifica di Luigi il dom 10 feb , 2008 13:53, modificato 1 volta in totale.
saluti da Luigi

la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » dom 10 feb , 2008 13:50

...l'Ospite ero io :shock: :shock: :shock: Non capisco come mai...forse adesso anche gli ospiti possono scrivere nel forum!!!!!
Dario se ci ascolti...spiegaci... :smile:

OT: Tranquilli :) ...era rimasto (solo per questa sezione) il Permesso di poter Rispondere da parte degl "Ospiti" (utenti non registrati) ...cmq ora il permesso è stato tolto :cool:



DARIO

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Messaggioda DaRi0c » dom 10 feb , 2008 13:54

Ma in questa inserzione hanno sbagliato?????? :shock: :shock: :shock:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124943287


Altrimenti è regalata (se non c'è qualcs sotto)!


DARIO

Avatar utente
Già69
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 2614
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 20:47
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Blu Midnight
Dettagli: mod. My 2003
Città: PALERMO
Località: Termini Imerese

Messaggioda Già69 » dom 10 feb , 2008 13:58

Ottimo Dario...che bello avere qualcuno sempre presente e attento :smile:
Quanto a te Luigi...vedo che sei alquanto ragionevole...guardarsi intorno non ha mai fatto male a nessuno...
E mi pare che ti stai guardando molto bene intorno...non male ciò che mi hai appena mostrato...

Avatar utente
Luigi
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 537
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 13:30
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: assetto Bilstein/Eibach - scarico SuperSprint - barra duomi
Città: Piacenza

Messaggioda Luigi » dom 10 feb , 2008 14:02

Ma in questa inserzione hanno sbagliato?????? :shock: :shock: :shock:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=124943287


Altrimenti è regalata (se non c'è qualcs sotto)!


DARIO
credo sia sbagliata, perchè le foto le ho già viste, cmq al max faccio unja telefonata
saluti da Luigi

la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224

Avatar utente
Luigi
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 537
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 13:30
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: assetto Bilstein/Eibach - scarico SuperSprint - barra duomi
Città: Piacenza

Messaggioda Luigi » dom 10 feb , 2008 14:03

Ottimo Dario...che bello avere qualcuno sempre presente e attento :smile:
Quanto a te Luigi...vedo che sei alquanto ragionevole...guardarsi intorno non ha mai fatto male a nessuno...
E mi pare che ti stai guardando molto bene intorno...non male ciò che mi hai appena mostrato...
io sarei int a quella di brescia, ma dato che su autoscout l'ha tolta, forse è già venduta... :sad:
saluti da Luigi

la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224


Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti