MarcoReda cerca Barchetta

Per chi non ha ancora fatto il grande passo, pregi e difetti di un'auto unica nel bene e nel male...

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
marcoreda
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 02 apr , 2009 20:38
Città: Roma

Re: MarcoReda cerca Barchetta

Messaggioda marcoreda » mer 06 mag , 2009 3:26

No non ci ho ripensato , e ancora sono in cerca , l'arancione è ancora disponibile , ma al momento sono fuori dall'italia e lo saro' fino alla fine del mese , quindi attendo il mio ritorno x riiniziare ferventemente la ricerca....pero' vi leggo spesso!
Saluti a tutti!

Avatar utente
marcoreda
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 02 apr , 2009 20:38
Città: Roma

Re: MarcoReda cerca Barchetta

Messaggioda marcoreda » mer 08 lug , 2009 1:45

Dopo un mese all'estero sono tornato ed ho ripreso l'estenuante ricerca della Barchetta.
Ne ho viste altre 3 di cui 1 in pessime condizioni , 1 media e una in ottime condizioni anche se è un '99, quindi piu' vecchia di come la sto cercando.
In effetti mi sto rendendo conto che come GIUSTAMENTE mi avevate consigliato , quella arancione era davvero un ottimo affare, se non altro perche' aveva L'A/C, optional che mi sto rendendo conto è difficile da trovare (le ultime 3 anche quella in buone condizioni nn l'avevano).
Che volete , avessi avuto un po' piu' di fretta nell'acquisto e fossi stato un po' piu "esperto" nn me la sarei lasciatasfuggire.
Cmq nei prox giorni ne dovrei vedere un altra , gialla che sembra essere in buone condizioni ed avere l'aria confezionata.
Il colore mi piace e anche se il prezzo richiesto è un po' alto , l'auto dovrebbe avere anche l'hard top, che io francamente non vorrei , ma mi sembra valere 700-800 euro usato , e che messo in vendita mi potrebbe far rientrare un po' della spesa.
Mi confermate il valore dell'Hard Top?
Ciao

ekobark
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3052
Iscritto il: ven 09 mar , 2007 8:45
Città: XX

Re: MarcoReda cerca Barchetta

Messaggioda ekobark » mer 08 lug , 2009 2:33

L'hard top li vale, ma fossi in te lo terrei, in inverno è tutta un'altra vita col lunotto termico...

Avatar utente
marcoreda
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 02 apr , 2009 20:38
Città: Roma

Re: MarcoReda cerca Barchetta

Messaggioda marcoreda » ven 31 lug , 2009 17:19

La ricerca continua......Puf Puf...Pant pant...

Astrid
UTENTE BANNATO
Messaggi: 3453
Iscritto il: ven 11 lug , 2008 15:00
Città: _

Re: MarcoReda cerca Barchetta

Messaggioda Astrid » sab 01 ago , 2009 11:11

In effetti mi sto rendendo conto che come GIUSTAMENTE mi avevate consigliato , quella arancione era davvero un ottimo affare, se non altro perche' aveva L'A/C, optional che mi sto rendendo conto è difficile da trovare (le ultime 3 anche quella in buone condizioni nn l'avevano).
Che volete , avessi avuto un po' piu' di fretta nell'acquisto e fossi stato un po' piu "esperto" nn me la sarei lasciatasfuggire.

...ogni tanto penso che non ha molto senso chiedere un consiglio e poi non ascoltarlo manco a cannonate... :toimonster: :toimonster: :toimonster:
....beh... adesso che ci hai "rivalutati".... posso suggerirti una b grigio steel con AC, anno 2001, con 3° stop, a/c, cerchi in lega, plastiche interne verniciate grigio steel...

richiesta sui 4.000€, se vuoi ti metto in contatto con il venditore....

Avatar utente
diesir77
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1484
Iscritto il: gio 04 dic , 2008 13:57
Modello Auto: Naxos nera
Anno: 2002
Colore: nera
Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle...
Città: Palermo Italia
Località: Palermo City

Re: MarcoReda cerca Barchetta

Messaggioda diesir77 » sab 01 ago , 2009 11:26

Allora:
Ho fatto progressi...
Mercoledi' ho appuntamento x vederne un altra.
Intanto vi sottopongo queste foto.
che ne dite?
Il richiesto è 4000 , penso di offrire 2800.
E' un 99 58milaKM A/C 3zo proprietario
I pneumatici (tuti e quattro sono semi nuovi o nuovi), la distribuzione ha 500Km circa, una coppia di freni ha circa 500Km, la batteria è nuova).--almeno a quanto dice il proprietario--
Qual'ora accettasse l'offerta porterei poi l'auto da un mio meccanico di fiducia x controllo motore, e veridicita' dei 58mila km.
Quant'era bellaaaaa!!!!!!!!!!!!
..datti una mossa altrimenti diventa il post Delle Occasioni Perse!
:toimonster: :oky:
:ciao::

..si scherza!
Diego

Immagine

I Love Palermo

Avatar utente
marcoreda
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 02 apr , 2009 20:38
Città: Roma

Re: MarcoReda cerca Barchetta

Messaggioda marcoreda » sab 01 ago , 2009 12:01

Ragazzi (e ragazze) è dai propri errori che si impara......
Cmq in tutto questo vedendo auto e seguendo il forum sto imparando molto sulla B. , quindi qcosa di positivo c'è........
Per quanto riguarda il NON aver seguito il vs consiglio , gia nei post precedenti avevo espresso un meaculpa.

X Astrid , se quella B. è a Roma si manda info , se nn lo è difficilmente potrei avere il tempo di andare a vederla....

Cmq nella vita sn un fortunato , e spesso cado in piedi, quindi rimango in attesa di un alto colpo di fortuna......

Un Abbraccio!

Avatar utente
marcoreda
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 25
Iscritto il: gio 02 apr , 2009 20:38
Città: Roma

Re: MarcoReda cerca Barchetta

Messaggioda marcoreda » sab 01 ago , 2009 12:02

Ah....e cmq fate MOLTO bene a prendermi in giro!!!!!! =)


Torna a “Guida all'acquisto: Fiat Barchetta”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti