Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Qui potrete visualizzare gli annunci di chi vende accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
cicciorossiccio
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 217
Iscritto il: dom 23 ott , 2011 22:58
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1999
Colore: Nero Luxor
Città: Torino/Bari

Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda cicciorossiccio » dom 21 ott , 2012 21:36

Scambio alla pari cerchi in lega Mak da 15 perfetti e senza nessun graffio con cerchi in lega originali (a margherita) purché siano in ottime condizioni. Zona lombardia, canton ticino, piemonte.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda mimmo11 » lun 22 ott , 2012 7:57

Scambio alla pari cerchi in lega Mak da 15 perfetti e senza nessun graffio con cerchi in lega originali (a margherita) purché siano in ottime condizioni. Zona lombardia, canton ticino, piemonte.
Che peccato !!!

Avatar utente
cicciorossiccio
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 217
Iscritto il: dom 23 ott , 2011 22:58
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1999
Colore: Nero Luxor
Città: Torino/Bari

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda cicciorossiccio » lun 22 ott , 2012 19:29

Eh Mimmo, sono molto indeciso anch'io! Però voglio ripristinare l'originalità... il mio pallino restano sempre quelli a "turbina" destinati al mercato estero... li ha barchetta parts a 450 euro, ma aggiungici il trasporto e metti in conto il fatto che possono essere storti e ti passa la voglia.
Se trovo qualcuno che scambia i miei per quelli originali li scambio, a patto che, come ho già detto, siano perfetti come i miei.

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda mimmo11 » lun 22 ott , 2012 21:42

Eh Mimmo, sono molto indeciso anch'io! Però voglio ripristinare l'originalità... il mio pallino restano sempre quelli a "turbina" destinati al mercato estero... li ha barchetta parts a 450 euro, ma aggiungici il trasporto e metti in conto il fatto che possono essere storti e ti passa la voglia.
Se trovo qualcuno che scambia i miei per quelli originali li scambio, a patto che, come ho già detto, siano perfetti come i miei.
Comunque Ciccio mi sembra di ricordare di averli visti ultimamente e se così fosse ti può aiutare più degli altri solo Tigereyes, se ci sta leggendo.

Se poi ti " accontentassi " dei DEZENT V a 10 raggi ( puoi vedere l'effetto nelle foto del mio avatar ), io sono pronto.

Avatar utente
ricky1990r
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 39
Iscritto il: dom 01 mag , 2011 18:37
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 2004
Colore: blu e argento
Dettagli: naxos, bicolore, cerchi in lega, subwoofer, doppio airbag, windstop personalizzato... Bellissima
Città: Torino

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda ricky1990r » mar 23 ott , 2012 19:30

Ciao, sono di Torino e sono interessato allo scambio. I miei cerchi anteriori sono tenuti molto bene, quelli posteriori hanno il bordo un po' mangiato, ma nulla che non si possa aggiustare con poco. Gli pneumatici vanno bene, i tuoi come sono?
Grazie
"A l'è buna la forsa ma mej l'ingegn"
"A ese galantom as dventa nen sgnùr"
"A l'è pi prest pià ‘n busiard che ‘n sop"

Avatar utente
cicciorossiccio
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 217
Iscritto il: dom 23 ott , 2011 22:58
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1999
Colore: Nero Luxor
Città: Torino/Bari

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda cicciorossiccio » mar 23 ott , 2012 19:47

Ciao Ricky! Conosco la tua barchetta... l'ho vista spesso parcheggiata al campus di mirafiori: ho studiato li ing. dell'autoveicolo.
Scolta per i cerchi io li cerco in perfette condizioni e senza gomme... sinceramente non voglio spenderci nulla per metterli a posto.

@mimmo: chiederò a tigereyes :oky:

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda mimmo11 » mar 23 ott , 2012 21:44

Scambio alla pari cerchi in lega Mak da 15 perfetti e senza nessun graffio con cerchi in lega originali (a margherita) purché siano in ottime condizioni. Zona lombardia, canton ticino, piemonte.
Ciao Ciccio. Ne ho parlato con Apemaya 24 ( la mia bella ) e ..... non ne vuole proprio sapere. Se poi debbo dirti la verissima verità, è mia moglie ( sic ) che non ne vuole sapere. Sai in casa e fuori, da 35 anni, comanda lei.
Ti prego di scusarmi.
:ciao::

Avatar utente
cicciorossiccio
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 217
Iscritto il: dom 23 ott , 2011 22:58
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1999
Colore: Nero Luxor
Città: Torino/Bari

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda cicciorossiccio » mer 24 ott , 2012 20:07

Scambio alla pari cerchi in lega Mak da 15 perfetti e senza nessun graffio con cerchi in lega originali (a margherita) purché siano in ottime condizioni. Zona lombardia, canton ticino, piemonte.
Ciao Ciccio. Ne ho parlato con Apemaya 24 ( la mia bella ) e ..... non ne vuole proprio sapere. Se poi debbo dirti la verissima verità, è mia moglie ( sic ) che non ne vuole sapere. Sai in casa e fuori, da 35 anni, comanda lei.
Ti prego di scusarmi.
:ciao::
ahahahah è inutile che continuiamo a credere il contrario: le donne continuano e continueranno a comandarci!! ihihih

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda mimmo11 » mer 24 ott , 2012 21:47

Scambio alla pari cerchi in lega Mak da 15 perfetti e senza nessun graffio con cerchi in lega originali (a margherita) purché siano in ottime condizioni. Zona lombardia, canton ticino, piemonte.
Ciao Ciccio. Ne ho parlato con Apemaya 24 ( la mia bella ) e ..... non ne vuole proprio sapere. Se poi debbo dirti la verissima verità, è mia moglie ( sic ) che non ne vuole sapere. Sai in casa e fuori, da 35 anni, comanda lei.
Ti prego di scusarmi.
:ciao::
ahahahah è inutile che continuiamo a credere il contrario: le donne continuano e continueranno a comandarci!! ihihih
..... guarda la facilità con cui lo dico ..... ( 35 di matrimonio + 12 di fidanz. )
povero me !

Avatar utente
cicciorossiccio
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 217
Iscritto il: dom 23 ott , 2011 22:58
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1999
Colore: Nero Luxor
Città: Torino/Bari

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda cicciorossiccio » lun 01 apr , 2013 12:35

Up!a nessuno interessa lo scambio?

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda Tigereyes » mer 30 ott , 2013 16:44

Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
sherazare
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 186
Iscritto il: gio 13 set , 2012 18:44
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: abs clima cerchi in lega sedili in pelle volante e pomello in pelle portapacchi rool bar e sub ht rosso amaranto
Città: Grottaglie (TA)
Località: Grottaglie
Contatta:

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda sherazare » mer 30 ott , 2013 23:01

io ho 4 cerchi originali da dare solo che leggo ora che sei di Torino e non di Bari..... che dirti per me si può fare poi vedi tu :ciao::
Quello che non ho è quel che non mi manca.

Avatar utente
rossovespa
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 450
Iscritto il: gio 05 apr , 2007 16:55
Modello Auto: barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: fantastica
Città: vicenza
Località: vicenza
Contatta:

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda rossovespa » lun 04 nov , 2013 20:13

io ho 4 cerchi originali da dare solo che leggo ora che sei di Torino e non di Bari..... che dirti per me si può fare poi vedi tu :ciao::
anche io ne ho 4 originali, a me interesserebbero i tuoi, però devo essere sincero, non sono messi così bene. eventualmente li vendi?
non me la sento di scambiarteli alla pari perchè i miei necessitano di manutenzione e i soldi che spenderei a farli nuovi, potrebbero coincidere all'acqisto dei tuoi.

matteorizzo91
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 11
Iscritto il: dom 20 ott , 2013 23:11
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2001
Colore: Nero
Città: Olgiate Comasco (CO)

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda matteorizzo91 » mar 05 nov , 2013 12:04

Io sarei molto interessato allo scambio, abito in provincia di Como ;) cercavo proprio dei cerchi in lega, dovrei vederli bene

Avatar utente
cicciorossiccio
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 217
Iscritto il: dom 23 ott , 2011 22:58
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1999
Colore: Nero Luxor
Città: Torino/Bari

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda cicciorossiccio » dom 19 gen , 2014 18:43

Ragazzi mi spiace, ma ho trovato un'occasione è ho preso 4 cerchi in lega a margherita su cui montare le termiche e tenere i mak con le estive.

Potete chiudere per favore e scusate se non ho avvertito prima :)

Avatar utente
ranocchioo95
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 4317
Iscritto il: ven 11 feb , 2005 14:46
Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
Anno: 19951996
Colore: Azzurro Mare_Bianca
Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
Città: Gardone Riviera
Località: Gardone Riviera
Contatta:

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda ranocchioo95 » dom 19 gen , 2014 21:46

:goodman:

Ops credevo d'essere ancora moderatore..... Chiudete voi?

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Scambio cerchi Mak con cerchi in lega originali

Messaggioda DaRi0c » dom 19 gen , 2014 22:36

:goodman:

Ops credevo d'essere ancora moderatore..... Chiudete voi?
Stiamo sistemando una cosuccia :goodman:


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti