Vendita post Lutto intera o per pezzi Cagliari del 2000

Qui potrete visualizzare gli annunci di chi vende accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
kaunateam
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 94
Iscritto il: sab 24 gen , 2009 23:08
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio
Città: cagliari

Vendita post Lutto intera o per pezzi Cagliari del 2000

Messaggioda kaunateam » ven 16 gen , 2015 16:13

Se qualcuno la volesse vedere com'era ...trova le foto quando mi presentai ...... a oggi ... defunta in quanto non posso sistemarla .
Motore e meccanica non interessata dal tamponamento airbag perfetti cerchi lega da 15 cromati sedili volante e pomello in pelle ( sedile guida con scucitura classica ) Impianto GPL sequenziale ( consumi da smart ....) già iscritta a RFI con possibilità di assicurazione ridotta .( 250 euro anno) Bollo ridotto essendo GPL . Ho già un fanale anteriore di ricambio fanaleria posteriore e fendinebbia anteriori oltre la frizione NUOVA VALEO comprata pochi giorni prima dell'incidente ...mai montata interni neri in pelle.. Accetto scambi di varia natura se qualcuno mi evita di smembrarla .. non vorrei piangere mentre lo faccio .....con moto stereo tv videoproiettore plasma lcd biciclette o altro ( non macchine ) mobili tavoli insomma proponete voi se qualcuno di voi la prendesse per sistemarla ed usarla sarei veramente disposto a trovare un accordo !!! . La macchina attualmente si trova dal mio meccanico e accende perfettamente al primo colpo. Olio acqua cambio freni gomme tutto in ottime condizioni Ho anche un cofano anteriore di ricambio ( non perfetto ma si sistema con poco) un cofano posteriore senza terzo stop Perfetto e una portiera ( solo il lamierato) Per chi fosse interessato mi ha contattato un ragazzo che vende x 300 euro il lamierato posteriore integro e perfetto . Macchina revisionata ad aprile scorso Accetto offerte sensate ovviamente preferisco vendere per contanti . Prezzo per contanti un migliaio di euro .... se facessimo qualche permuta .... si valuta .... se poi non riuscissi a darla via intera trovando chi fa acquisti almeno per un migliaio di euro circa inizierei la triste operazione di smontaggio .....da qualche parte ho pure il portapacchi non originale .... cromato ....
Alessandro :weedman:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
kaunateam
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 94
Iscritto il: sab 24 gen , 2009 23:08
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio
Città: cagliari

Re: Vendita post Lutto intera o per pezzi Cagliari del 2000

Messaggioda kaunateam » ven 06 feb , 2015 20:11

Nessuno interessato neanche ad una permuta ?
una bella bici, uno scooter ....qualcosa che non vi serve? allo sfascio non la porto manco in fin di vita !!!
cedo anche per 800 euro

Avatar utente
aleloi
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 117
Iscritto il: lun 01 nov , 2010 13:29
Modello Auto: barchetta
Anno: 1996
Colore: rosso ferrari
Città: GENK (B)

Re: Vendita post Lutto intera o per pezzi Cagliari del 2000

Messaggioda aleloi » dom 08 feb , 2015 13:22

ciao
se decidi di smontarla a me servono i coprileveraggi DS + SN
tieni conto che li dovresti spedire in Belgio
fammi sapere anche il prezzo naturalmente
ciao e buona Fortuna

Avatar utente
Tony ramirez
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 238
Iscritto il: mer 12 feb , 2014 13:52
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Dettagli: Cerchi in lega, Hard Top nero opaco, Windstop, Portapacchi originale, Subwoofer, Antenna elettrica, Volante in pelle!
Città: Torino

Re: Vendita post Lutto intera o per pezzi Cagliari del 2000

Messaggioda Tony ramirez » mar 10 feb , 2015 10:58

Se qualcuno la volesse vedere com'era ...trova le foto quando mi presentai ...... a oggi ... defunta in quanto non posso sistemarla .
Motore e meccanica non interessata dal tamponamento airbag perfetti cerchi lega da 15 cromati sedili volante e pomello in pelle ( sedile guida con scucitura classica ) Impianto GPL sequenziale ( consumi da smart ....) già iscritta a RFI con possibilità di assicurazione ridotta .( 250 euro anno) Bollo ridotto essendo GPL . Ho già un fanale anteriore di ricambio fanaleria posteriore e fendinebbia anteriori oltre la frizione NUOVA VALEO comprata pochi giorni prima dell'incidente ...mai montata interni neri in pelle.. Accetto scambi di varia natura se qualcuno mi evita di smembrarla .. non vorrei piangere mentre lo faccio .....con moto stereo tv videoproiettore plasma lcd biciclette o altro ( non macchine ) mobili tavoli insomma proponete voi se qualcuno di voi la prendesse per sistemarla ed usarla sarei veramente disposto a trovare un accordo !!! . La macchina attualmente si trova dal mio meccanico e accende perfettamente al primo colpo. Olio acqua cambio freni gomme tutto in ottime condizioni Ho anche un cofano anteriore di ricambio ( non perfetto ma si sistema con poco) un cofano posteriore senza terzo stop Perfetto e una portiera ( solo il lamierato) Per chi fosse interessato mi ha contattato un ragazzo che vende x 300 euro il lamierato posteriore integro e perfetto . Macchina revisionata ad aprile scorso Accetto offerte sensate ovviamente preferisco vendere per contanti . Prezzo per contanti un migliaio di euro .... se facessimo qualche permuta .... si valuta .... se poi non riuscissi a darla via intera trovando chi fa acquisti almeno per un migliaio di euro circa inizierei la triste operazione di smontaggio .....da qualche parte ho pure il portapacchi non originale .... cromato ....
Alessandro :weedman:

Ciao, hai il volante e pomello in pelle?

Avatar utente
Blueyes
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 92
Iscritto il: mer 12 nov , 2014 12:43
Modello Auto: Barchetta Palinuro
Anno: 2006
Colore: Blu Elisir
Città: Torino

Re: Vendita post Lutto intera o per pezzi Cagliari del 2000

Messaggioda Blueyes » mar 10 feb , 2015 11:44

Io sono interessato ai 4 cerchi più gomme, se fossi disposto a spedirli vorrei qualche foto più di dettaglio, grazie.

cerny
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 28
Iscritto il: mar 28 gen , 2014 16:35
Modello Auto: barchetta
Anno: 2000
Colore: nero
Città: voghera (PV)

Re: Vendita post Lutto intera o per pezzi Cagliari del 2000

Messaggioda cerny » lun 09 nov , 2015 10:17

quanto costerebbe portarla a Genova?

jotemaster
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 28
Iscritto il: mar 03 ago , 2010 10:28
Modello Auto: barchetta 1.8 16V
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Città: cagliari

Re: Vendita post Lutto intera o per pezzi Cagliari del 2000

Messaggioda jotemaster » lun 22 feb , 2016 14:06

al limite se smembri capote e relative guarnizioni possono interessarmi (sono di cagliari anche io)

Avatar utente
uomoragno
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1031
Iscritto il: dom 14 nov , 2010 20:07
Modello Auto: base
Anno: 1998
Colore: grigio steel
Dettagli: Verso la perfezione
Città: Laives (BZ)

Re: Vendita post Lutto intera o per pezzi Cagliari del 2000

Messaggioda uomoragno » lun 22 feb , 2016 22:06

Secondo me questa macchine è riparabile. Lamierati posteriori, due paraurti nuovi,, un po' di stucco metallico davanti ed un carrozziere capace di tirare le lemiere. Se non fosse per i costi di viaggio ci avrei già fatto un pensiero :!: :!:


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron