vendo barchetta verde stelvio

Qui potrete visualizzare gli annunci di chi vende accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

mcqueen1978
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 16
Iscritto il: dom 18 lug , 2010 17:16
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: verde
Dettagli: vernice metallizzata verde, hard top grigio metall. assetto: molle eibach, ammortizzatori bilstein, barre anti rollio ante-post modificate, barra duomi sparco, freni ant-post baffati e forati, pastiglie pagid racing nero. Scarico completo remus. wind-stop. fendinebbia, cerchi 5 razze 15". Selleria in pelle nera particolarei verniciati alluminio
Città: soragna

vendo barchetta verde stelvio

Messaggioda mcqueen1978 » mar 10 ott , 2017 8:07

Come da titolo, vendo a malincuore l' ultimo pezzo della mia collezione, causa ampliamento famiglia.
Fiat barchetta 1997, qui di seguito l' equipaggiamento e i lavori eseguiti in giugno 2017:
1) sostituita frizione, fatta distribuzione con pompa acqua nuova, sostituito variatore di fase, sostituito filtro aria con k&n, pulita iniezione con ultrasuoni, sostituiti dischi, con modelli racing, ed anche le pastiglie, sostituiti i cuscinetti ruota ( completi di flange).sostituiti bracci oscillanti e boccole varie, e gommi barre stabilizzatrici. fatta convergenza ed equilibrature gomme.
questo l' allestimento: clima, fendinebbia, interni in pelle nera, capote beige fatta 3 anni fa, hard-top, windstop, barra duomi, marmitta remus completa, assetto eibach/ammortizzatori hollins. Treno di gomme estive con cerchioni compresi nella vendita.
Velocissima e reattiva chiede solo di correre.
Iscritta al registro italiano fiat.
170.000 km percorsi e sono proprietario da 12 anni, curando in modo maniacale la manutenzione.
Il prezzo richiesto è di 7.000 euro, negoziabili.
Se interessati contattatemi al seguente indirizzo: ilcontedicollecchiochiocciolalibero.it
Il mio numero per ulteriori info e foto è 333 1838756
Al momento non mi è possibile aggiungere foto della vettura.
ciao a tutti amici barchettisti.

Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti