sedile rotto?

Prodotti, tecniche, riparazioni, beauty farm etc.------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
novecento60
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 47
Iscritto il: sab 27 feb , 2016 11:28
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: grigio
Dettagli: Cristiano Evangelico. seguace di Gesù che da la vita in esuberanza.
Città: nardò

sedile rotto?

Messaggioda novecento60 » mer 01 giu , 2016 17:25

:ciao:: rieccomi per segnalare un altro problemino della mia barchetta. o il sedile guidatore che si e smollato sul lato destro cioè non tiene sembra rotto, ma o guardato o tolto e non o visto nulla che possa farmi credere che sia rotto e tutto ok. ma devo guidare svergolo a causa del sedile. sul lato sinistro e ok fermo ben tenuto ma il destro fa come una molla. ora a chi devo portarlo per farlo revisionare oppure chi e che si interessa per aggiustarlo? sapete voi qualcosa o se vi e mai capitato magari e qualche cosa che non riesco a vedere. :oky: :goodman:

Avatar utente
Bruto
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 301
Iscritto il: lun 01 mar , 2010 0:40
Modello Auto: lido
Anno: 1997
Colore: verde garden
Città: (TP)

Re: sedile rotto?

Messaggioda Bruto » mer 01 giu , 2016 17:57

Prova dal carrozziere, ma anche il tuo meccanico di fiducia dovrebbe saper metterci le mani! Facci sapere! :ciao::
Ogni cosa a suo tempo...

Avatar utente
novecento60
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 47
Iscritto il: sab 27 feb , 2016 11:28
Modello Auto: barchetta
Anno: 1997
Colore: grigio
Dettagli: Cristiano Evangelico. seguace di Gesù che da la vita in esuberanza.
Città: nardò

Re: sedile rotto?

Messaggioda novecento60 » sab 18 giu , 2016 17:55

:° portato il sedile dal carrozziere non sa nemmeno lui in quanto mi aveva saldato un sostegno, ma poi non potevi reclinare il sedile. cosi, lo smontato io tolto ciò che aveva saldato ed o schiacciato un pò il ribattino grande che unisce il verticale con l'orizzontale, cioè la seduta con la spalliera ed avvitato due viti nel fermo gommino che era anche rotto. rimontato. ma il gioco sembra risolto, ma vedo che si è svergolato molto la spallina destra con la parte sinistra. insomma non o risolto nulla. il meccanico mi dice di portagli il solo telaio. #-o mha, non so cosa fare portarlo da un altro carrozziere o cambiare il sedile. :!: se ne avete uno da vendere con pochi soldini ve lo compro anche se rotto strappato importante il telaio sia buono. :tonqe: :nooo:


Torna a “Cura e Manutenzione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron