COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Qui potrete visualizzare e/o inserire gli annunci di chi compra accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
arch67
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 205
Iscritto il: lun 20 dic , 2010 17:28
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2001
Colore: nero seta
Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
Città: Caserta

COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda arch67 » gio 17 ott , 2013 10:25

Cari amici del forum, sarei intenzionato a comprare un telo copriauto arancione, originale per la mia barchetta. Secondo voi quanto può valere nuovo e quanto usato?

Avatar utente
ingfgreco
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 970
Iscritto il: mer 26 ott , 2011 0:13
Modello Auto: NAXOS
Anno: 2001
Colore: Blu Jag
Città: Spezzano Albanese CS

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda ingfgreco » gio 17 ott , 2013 10:27

un po di tempo fa ne girava uno su ebay o subito, se ricordo bene chiedevano oltre 200 euro :!:
Ferdinando

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda Giò78 » gio 17 ott , 2013 11:03

Nuovo costava circa 360 euro ed usato lo si trova, come diceva ingfgreco, a circa 200 euro..

E' un po' raretto da trovare, ma sul forum un periodo si era fatto un gruppo d'acquisto..

Prova ad usare la funzione cerca :-"
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda marcoalfredo » gio 17 ott , 2013 13:36

Ho il mio disponibile se lo vuoi contattami in pt!

Avatar utente
virgiliopiccari
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1143
Iscritto il: mar 19 feb , 2013 20:01
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 1999
Colore: rosso
Dettagli: "Solo quando i tuoi occhi avranno incrociato una barchetta, sentirai che fino a quel momento una parte della tua anima era rimasta silente." [Virgilio]

"Fiat barchetta: vento in poppa e sole in fronte, è tutto ciò che serve!" [Valeria]
Città: aci catena (catania)

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda virgiliopiccari » gio 17 ott , 2013 15:16

Cari amici del forum, sarei intenzionato a comprare un telo copriauto arancione, originale per la mia barchetta. Secondo voi quanto può valere nuovo e quanto usato?
L'ultimo che ho visto su ebay, è stato aggiudicato a 250€.

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda Tigereyes » ven 18 ott , 2013 10:39

Non è disponibile ma io gli manderei lo stesso una mail
http://www.barchettaparts.com/catalog/i ... ct_id=1001
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
arch67
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 205
Iscritto il: lun 20 dic , 2010 17:28
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2001
Colore: nero seta
Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
Città: Caserta

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda arch67 » ven 18 ott , 2013 17:57

siete tutti molto cortesi e gentili ad interessarvi del problema. da quello che ho capito nuovo si compra a 250

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda marcoalfredo » sab 19 ott , 2013 10:11

prova a chiedere alla fiat vedi quanto costa nuovo e se esiste ancora! :goodman:

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda Giò78 » sab 19 ott , 2013 12:40

Nuovo costava circa 360 euro ed usato lo si trova, come diceva ingfgreco, a circa 200 euro..

E' un po' raretto da trovare, ma sul forum un periodo si era fatto un gruppo d'acquisto..

Non era in catalogo ricambi, ma solo in catalogo accessori.. Costava 357,00€
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda Tigereyes » mar 22 ott , 2013 19:13

Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
CARLO NEREO
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 315
Iscritto il: gio 30 ago , 2012 15:50
Modello Auto: BARCHETTA
Anno: 1996
Colore: ROSSO
Dettagli: come mamma FIAT l'ha fatta...
Città: banchette/COGOLETO

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda CARLO NEREO » mer 23 ott , 2013 9:49

L'anno scorso alla fiera auto moto d'epoca di Padova, Ho visto un produttore di tali teli da interno (era il fornitore di FIAT) che ancora li vendeva nuovi (per la barchetta era arancione naturalmente). se la memoria non mi inganna credo si chiamasse COVER CAR di Torino credo. Avendo acquistato a suo tempo tale accessorio non ci ho fatto caso più di tanto ma si potrebbe eventualmente contattarli o effettuare ricerca in rete... (il prodotto dovrebbe essere: "copriauto class su misura da interno")
spero di essere stato utile. :ciao:: :ciao:: :bear: :bear: :bear:

Avatar utente
Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 11565
Iscritto il: mar 05 dic , 2006 19:26
Città: x

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda Giò78 » mer 23 ott , 2013 10:43

Con cover car avevamo fatto un gruppo d'acquisto, l'ho detto già in precedenza..
Cercate sul forum e se interessati riaprite la discussione :oky:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Avatar utente
arch67
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 205
Iscritto il: lun 20 dic , 2010 17:28
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2001
Colore: nero seta
Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
Città: Caserta

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda arch67 » mer 23 ott , 2013 11:11

Continuo a ringraziarvi tutti per la vostra cara attenzione nei miei riguardi.
Certo comprerò appena si prospetti una buona occasione, ricordo una volta un tizio di milano che mi chiedevo appena € 1000,00 (usato), altri tentativi, ma prezzi pazzi. Alla fine ho contattato Cover Car proponendomi il telo ad € 205. Mi spiegavano nella mail che mi hanno inviato, che si trattava di un telo arancio, cucito sulle forme della barchetta, con le scritte fiat e barchetta.
Credo che sia ottimo prezzo.

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda Tigereyes » mer 23 ott , 2013 11:55

Potresti proporre un gruppo d'acquisto per spuntare un prezzo migliore, come diceva giò :---)
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda marcoalfredo » mer 23 ott , 2013 17:59

Vendo ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

hendrix85
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 214
Iscritto il: mar 23 set , 2008 19:28
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 95
Colore: nera
Dettagli: motore nuovo rettificato 4 pistoni nuovi testa abbassata 3/10 condotti aspirazione e scarico lucidati e allargati volano -2kg catalizzatore 200 celle metallico terminale supersprint filtro a pannello BMC (prossimo montaggio CDA) assetto orap bitubo 50%+ rigido e molle eibach cerchi fiat stilo gomme yokohama S.Drive 205/45 R16 freni anteriori brembo da 280 mm e pinze del coupè freni posteriori tarox sport japan pasticche ferodo premier ant e post
stemma anteriore nuovo con baffetti della 600 stemma acciaio barchetta posteriore terzo stop nascosto nella bauliera hard top
Città: casole d'elsa (si)
Località: casole d'elsa (siena)

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda hendrix85 » gio 14 nov , 2013 20:55

prezzo??????
un giorno senza guidare la barchetta è un giorno sprecato....

Avatar utente
arch67
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 205
Iscritto il: lun 20 dic , 2010 17:28
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2001
Colore: nero seta
Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
Città: Caserta

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda arch67 » ven 15 nov , 2013 11:33

.....chi la dura la vince.
telo acquistato nuovo di zecca con sacca originale e completo di tutti tagliandini fiat.

Avatar utente
Vintage
Referente CNFB
Referente CNFB
Messaggi: 1328
Iscritto il: dom 23 gen , 2011 13:04
Modello Auto: palinuro
Anno: 2003
Colore: rosso
Città: siracusa

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda Vintage » ven 15 nov , 2013 11:47

.....chi la dura la vince.
telo acquistato nuovo di zecca con sacca originale e completo di tutti tagliandini fiat.
:oky: è possibile vederlo "indossato" alla tua piccola? =Do
Nino

Avatar utente
sherazare
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 186
Iscritto il: gio 13 set , 2012 18:44
Modello Auto: barchetta
Anno: 1995
Colore: grigio steel
Dettagli: abs clima cerchi in lega sedili in pelle volante e pomello in pelle portapacchi rool bar e sub ht rosso amaranto
Città: Grottaglie (TA)
Località: Grottaglie
Contatta:

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda sherazare » ven 15 nov , 2013 11:50

:goodman: dove lo hai trovato nuovo di zecca?? e a che prezzo?
Quello che non ho è quel che non mi manca.

Avatar utente
arch67
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 205
Iscritto il: lun 20 dic , 2010 17:28
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2001
Colore: nero seta
Dettagli: Versione RIVIERA, tenuta in modo maniacale e con optional e accessori originali. Vernice metallizzata, ABS, airbag passeggero, cambio e volante in pelle, tappezzeria traforata in pelle, specchietti elettrici, antenna elettrica, wind stop, cerchi in lega a nido d'ape, caricatore CD clarion.
Città: Caserta

Re: COPRIAUTO ORIGINALE ARANCIONE

Messaggioda arch67 » ven 15 nov , 2013 13:20

...............per una questione di tempo ancora non ho vestita la mia barchetta di quel meraviglioso telo arancione, ma appena posso vi manderò le foto.
Dove l'ho comprato? Su subito basta essere tenaci e cercare tutti i giorni. Per il prezzo.........meno di uno usato. Gran botta di ...............
Anche la mia barchetta l'ho acquistata su subito, ma dopo due anni di ricerche. Ho iniziato così: ogni sabato e domenica, contattavo qualcuno della provincia di caserta e napoli e partivo alla ricerca della barchetta che io volevo grigio metalizzato.
Niente da fare, macchine da demolizione; chi aveva gli interni rovinati, chi la capotte da rifare, chi la carrozzeria, chi il motore. La cercavo almeno con i cerchi in lega e il cambio e il volante in pelle, ma le mie ricerche erano vane.
Tante telefonate, tanta benzina spesa e tanto tempo perso, sono andato anche fuori regione, auto di bell'apparenza ma incientata, mi sono accorto misurando asse asse con un semplice spago che la ruota anteriore dx era più indietro di oltre due cm. Alla fine mi ero quasi arreso, ma un bel giorno contattai una brava persona di un paese poco distante da casa mia, il quale diceva di venderne una nuova di colore nero metallizzato. Nero metallizzato? Ne avevo vista una nero pastello e sinceramente non mi piaceva, ma alla fine trovandomi dalle sue parti, mi decisi ad andarla a guardare, anche se la volevo grigia.
Questo signore mi porta giù in un garage e vedo una macchina piena di polvere, ma ragazzi bella, bella, bella. Interni perfetti, carrozzeria perfetta, cerchi in lega, abs, cambio e volante in pelle, specchi elettrici, doppio airbag, antenna elettrica, allarme con modulo alzavetri, cappotte perfetta ed originale solo un pochino giallo il lunotto, gomme nuove, motore 52.000 km originalissimi, pedale acelleratore ancora con la sua vernice nera, tutta tagliandata, insomma perfetta e poi, il colore nero seta.......... davvero bellissima.
L'ho guadata e ho detto: OK E' MIA LA COMPRO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Portata a casa, ho dovuto comprare un coperchietto per il leveraggio della capotte, qualche ritocchino di vernice a livello di scheggiaturina di pietruzzette, una lavata a fondo, pulito il lunotto.
Dopo un pochino di tempo, entrato nel vivo della vettura, ho comprato il caricatore cd originale clarion nuovo di zecca (sempre su internet a prezzo affare), sono stato io a toglierci le etichette ed i fermi per la prima volta, poi ho sostituito i tweeter perchè uno era bruciato, sempre con ricambi originali acquistati alla Fiat, ma sempre prezzo affare e poi ho montato i faretti fendinebbia che non erano montati visto che la mia è una riviera ed i faretti erano optional.


Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti