tubo scarico da collettori a catalizzatore

Qui potrete visualizzare e/o inserire gli annunci di chi compra accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

tubo scarico da collettori a catalizzatore

Messaggioda Moltosugo » gio 14 nov , 2013 16:16

ciao a tutti,
cerco il tubo di scarico che va dai collettori fino al catalizzatore.
mi serve la versione per barchetta mk2, quindi con i due piccoli catalizzatori a monte! con i fori per le sonde lambda!

solo se in perfetto stato!

grazie
Fabio
Immagine
Immagine

hendrix85
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Messaggi: 214
Iscritto il: mar 23 set , 2008 19:28
Modello Auto: fiat barchetta
Anno: 95
Colore: nera
Dettagli: motore nuovo rettificato 4 pistoni nuovi testa abbassata 3/10 condotti aspirazione e scarico lucidati e allargati volano -2kg catalizzatore 200 celle metallico terminale supersprint filtro a pannello BMC (prossimo montaggio CDA) assetto orap bitubo 50%+ rigido e molle eibach cerchi fiat stilo gomme yokohama S.Drive 205/45 R16 freni anteriori brembo da 280 mm e pinze del coupè freni posteriori tarox sport japan pasticche ferodo premier ant e post
stemma anteriore nuovo con baffetti della 600 stemma acciaio barchetta posteriore terzo stop nascosto nella bauliera hard top
Città: casole d'elsa (si)
Località: casole d'elsa (siena)

Re: tubo scarico da collettori a catalizzatore

Messaggioda hendrix85 » gio 14 nov , 2013 20:47

io ho i collettori della step1 se vuoi puoi farci saldare 2 bulloni per mettere le lambda però niente pre caralizzatori... in teoria la resa del motore ne gioverebbe...fammi sapere
un giorno senza guidare la barchetta è un giorno sprecato....

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: tubo scarico da collettori a catalizzatore

Messaggioda Moltosugo » gio 14 nov , 2013 23:41

ciao hendrix, ti direi di no per 2 motivi:
mi sembra che non siano per nulla intercambiabili i due scarichi (la mia ha i collettori più "alti") e poi il prezzo dello scarico prima serie è talmente piccolo che lo comprerei nuovo..contro invece il prezzo esorbitante dello scarico seconda serie :sad:

grazie comunque!
Immagine
Immagine

Avatar utente
uomoragno
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1031
Iscritto il: dom 14 nov , 2010 20:07
Modello Auto: base
Anno: 1998
Colore: grigio steel
Dettagli: Verso la perfezione
Città: Laives (BZ)

Re: tubo scarico da collettori a catalizzatore

Messaggioda uomoragno » ven 15 nov , 2013 19:32

Un mio conoscente ha smembrato una barchetta del 2000. Se vuoi posso chiedere se ha ancora il tubo di scarico che stai cercando (ma è quello con il flessibile?). Devo poi anche vedere se ha i fori dei catalizzatori. Domani mi documento e gli chiedo quanto vuole in Euro seti interessa. :oky:

Avatar utente
Moltosugo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 3142
Iscritto il: mar 06 mag , 2008 1:11
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Re: tubo scarico da collettori a catalizzatore

Messaggioda Moltosugo » sab 16 nov , 2013 16:42

ok, fammi sapere! :goodman:
Immagine
Immagine


Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti