Pomello cambio originale in pelle nera e bordeaux limited

Qui potrete visualizzare e/o inserire gli annunci di chi compra accessori per la nostra Barchetta

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
picard17gtr
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 96
Iscritto il: gio 19 gen , 2012 21:33
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1999
Colore: Grigio metallizzato
Città: Budrio (BO)
Località: Budrio - Bologna

Pomello cambio originale in pelle nera e bordeaux limited

Messaggioda picard17gtr » sab 08 feb , 2014 18:34

Sto cercando un pomello del cambio originale in condizione perfette in pelle nera e bordeaux versione limited edition.
Prezzo onesto ... :tonqe:
:ciao::

Avatar utente
picard17gtr
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 96
Iscritto il: gio 19 gen , 2012 21:33
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1999
Colore: Grigio metallizzato
Città: Budrio (BO)
Località: Budrio - Bologna

Re: Pomello cambio originale in pelle nera e bordeaux limited

Messaggioda picard17gtr » lun 17 feb , 2014 1:06

Nessuno ce l'ha? :rock:
[-o< [-o< [-o<

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Pomello cambio originale in pelle nera e bordeaux limited

Messaggioda Tigereyes » lun 03 mar , 2014 21:47

Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
picard17gtr
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 96
Iscritto il: gio 19 gen , 2012 21:33
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1999
Colore: Grigio metallizzato
Città: Budrio (BO)
Località: Budrio - Bologna

Re: Pomello cambio originale in pelle nera e bordeaux limited

Messaggioda picard17gtr » lun 03 mar , 2014 23:02

Sono le parti che ho ordinato a un demolitore inglese al quale ho chiesto la spedizione in Italia che non era in origine prevista. Strano che tu abbia trovato l'annuncio perché era specifico per me in quanto volevo la transazione tramite ebay e PayPal. Meno male nessuno mi ha anticipato anche se credo che il venditore non avrebbe accettato la proposta di acquisto da un altro. Grazie tanto per l'interessamento. Ciao.
:ciao::

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: Pomello cambio originale in pelle nera e bordeaux limited

Messaggioda Tigereyes » lun 03 mar , 2014 23:07

Se leggi il titolo c'è scritto for derapata17, suppongo sia il tuo nick su ebay :toimonster:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
picard17gtr
Matricola del BarchettaForum
Matricola del BarchettaForum
Messaggi: 96
Iscritto il: gio 19 gen , 2012 21:33
Modello Auto: FIAT Barchetta
Anno: 1999
Colore: Grigio metallizzato
Città: Budrio (BO)
Località: Budrio - Bologna

Re: Pomello cambio originale in pelle nera e bordeaux limited

Messaggioda picard17gtr » mar 04 mar , 2014 0:14

Se leggi il titolo c'è scritto for derapata17, suppongo sia il tuo nick su ebay :toimonster:
Oibò ... mi hai sgamato ... è proprio il mio nickname di Ebay! =Do
Non avevo notato la scritta "for derapata17" #-o
Meno male che così non ho rischiato niente e che ho trovato tutto quello che mi serviva :oky:
La mia barchetta finita sarà un gioiellino =P~
Ciao e ancora grazie per la dritta anche se era già un accordo fatto :goodman:
:ciao::


Torna a “Compro”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti