HO COMPRATO IL FRANGIVENTO CON DISCOUNTCABRIO.COM

Accessori interessanti per la nostra Barchetta-----------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

vedro
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 12
Iscritto il: gio 07 gen , 2010 11:21
Modello Auto: naxos
Anno: 2002
Colore: blu
Città: parma

HO COMPRATO IL FRANGIVENTO CON DISCOUNTCABRIO.COM

Messaggioda vedro » gio 16 set , 2010 13:08

Ho montato, anzi ho fatto montare in quanto negato, il frangivento della mia barchetta Naxos. Bè devo dire che è andato tutto a meraviglia, nessun intoppo. Ho girato sul web in migliaia di siti senza venirne a capo per via del subwoofer. Ho scovato questo sito che mi pare si chiami discountcabrio.com dove ad un prezzo "ragionevole si fa per dire" con 179 euro più spese di spedizione 21 euro mi hanno inviato in pochi giorni il pezzo. In barchettaforum non mi pare che sia citato. Comunque sono stati puntuali e precisi. Devo sire inoltre che con il frangivento la Barchetta si gode molto di più. Un saluto a tutti sperando di aver segnalato cosa utile. Vedro

Avatar utente
Damidamiano
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 179
Iscritto il: lun 31 ago , 2009 10:26
Modello Auto: Fiat Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Grigio Metallizzato
Dettagli: Cappottina in Sonnenland, Spoiler Naxos, interni in pelle by Aerostylez, pomello cambio e freno a mano con cuffia in pelle, volante in pelle, cerchi in lega MAK, scritta posteriore "barchetta", rimozione logo anteriore, roll-bar con windstop.
Città: roma

Re: HO COMPRATO IL FRANGIVENTO CON DISCOUNTCABRIO.COM

Messaggioda Damidamiano » gio 16 set , 2010 14:48

Ho visto sul loro sito che hanno dei rollbar con frangivento molto belli. Sembrano fatti veramente bene. Purtroppo costano 360euro. Non si potrebbe cercare di avere una convenzione con loro?
Eventualmente si potrebbe fare un gruppo d'acquisto...

http://www.discountcabrio.com/roll-bar- ... p-877.html
:ciao::
"La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli"


Torna a “Segnalazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron