Berretto con luce incorporata

Accessori interessanti per la nostra Barchetta-----------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
robby
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 310
Iscritto il: ven 12 mag , 2006 18:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1999
Colore: Nero
Dettagli: Cerchi in lega
Località: Chiavari
Contatta:

Berretto con luce incorporata

Messaggioda robby » lun 06 dic , 2010 23:49

Non so se è qui che devo proporre l'idea...

Mi piacerebbe avere una coppia di Berretti griffati con il logo del club da utilizzarsi con la nostra beneamata Barchetta...

Volevo porre in particolare l'attenzione ad un Berretto, che vendo sul mio sito, per la sua particolarità:
Incorpora nella visiera 3 Led a luce bianca che sono indispensabili nei momenti "clou",
ovvero quando si ha bisogno di luce per dare un'occhiata nel cofano motore o nell'auto, soprattutto nei momenti in cui la luce naturale scarseggia...

Se volete dare uno sguardo:
http://utensilmarket.com/cat357.htm#1

Potrebbe essere un'idea farne un bel pò con un logo ricamato per gli utenti del forum?
Io sono disponibile... :oky:

Robby
Tengo una Barchetta Nera ...

Avatar utente
DaRi0c
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
AMMINISTRATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 9224
Iscritto il: dom 23 gen , 2005 14:05
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1996
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: Climatizzatore, Fari Argento My2003, Roll-bar cromati con WindStop trasparente, Interni in Pelle color Beige Limited Edition, Cerchi in lega OZ Canova, Gomme GoodYear Eagle F1 205/45 R16, Anelli Cromati cruscotto, Auoradio Navigatore Bluetooth Tv, Fendinebbia, Fari allo Xenon 4300Kelvin, Avviamento Motore tramite Pulsante Start, HardTop Nero Opaco, Capote Nera Sonnenland, Scarico doppio CECAM Ctss a 4 uscite, Freni a disco TarOx Japan+Tubi aeronatici+Cover pinze rosse, Ammortizzatori KONI Gialli, Molle H&R, Spoiler Naxos Rosso!
Città: Reggio Calabria

Re: Berretto con luce incorporata

Messaggioda DaRi0c » mar 07 dic , 2010 0:08

Molto carina come idea :toimonster: :oky:


Torna a “Segnalazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti